Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    07/10/2012    2 recensioni
‘Sognare non costa nulla!’
Una semplice frase piena di significati.
Tutti mi credono una bambina perché credo nei miei sogni ,ma io penso che ogni essere umano dovrebbe farlo.
Forse è vero ,sono una ragazza con sogni strani e difficili da realizzare ,ma nulla è impossibile!
Sono Sharon ,ho 18 anni e ho appena finito di frequentare il liceo.
Sono una ragazze semplice, che ama la musica ,cantare e stare con la sua Migliore Amica, Zoey.
Amiamo entrambe viaggiare ,infatti proprio oggi prenderemo un’areo diretto verso Londra.
Perché proprio Londra? Beh, Londra è proprio uno dei nostri sogni. E non solo perché è una delle più belle città del mondo, ma perché lì vivono i nostri IDOLI.
Gli ONE DIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì ore 13.20
 
Ormai mancavano solo due maledettissimi giorni alla loro partenza verso l’America.
Quella partenza che mi avrebbe impedito di vederlo almeno per circa tre mesi, quei mesi che avrebbero potuto allontanarci definitivamente. Magari lui avrebbe trovato un’altras ragazza che lo accettava per quello che era, beh se lo amavo veramente era quello che dovevo fare io!
Cercavo di non pensarci e cercavo di convincermi soprattutto che quello che era successo tra me e Zayn non fosse così importante.
Perché? Perché di solito i rapporti a distanza non durano, soprattutto se uno dei due è un cantante super famoso in tutto il mondo.
Però io volevo delle spiegazioni, volevo sapere cosa eravamo, volevo sapere cosa ero io per lui.
Scesi giù dopo una lunga doccia che mi fece rilassare un po’,  Zoey e i ragazzi erano seduti in cucina che aspettavano il pranzo così decisi di raggiungerli.
-Buongiorno dormigliona, che fine hai fatto ieri sera?- Disse Louis salutandomi con la mano.
-Secondo me voleva solo farsi desiderare un po’ dal suo fidanzatino.- Aggiunse Harry guardando Zayn malizioso.
-Smettila amore.- lo rimproverò Zoey ridendo. –Beh però anch’io la penso come il mio bel riccio.- gli si avvicinò dandogli un dolce bacio sulle labbra.
-Io. .-
-Lei. . era al telefono con mia madre!- Mi bloccò Zayn.
-Con tua madre?- Chiese confuso Liam.
-Si, non la chiamavo da giorni così Sharon mi ha aiutato ad inventare una buona scusa.- Questo voleva dire soltanto una cosa, non aveva detto niente a nessuno per non farmi sentire a disaggio. Era bello e stronzo, ma sapeva come proteggermi.
-Zayn quante volte ti ho detto che devi chiamare almeno una volta al giorno tua madre? Lei si preoccupa per te, sei sempre il suo bambino.- Lo rimproverò Liam.
-Hai ragione, scusa.- Disse Zayn non molto interessato.
-Sharon, vieni a sederti Demi ha preparato un pranzo buonissimo oggi.- Mi disse Niall porgendomi una sedia accanto a lui.
C’era riuscito, adesso anche lui aveva trovato la sua metà. Essendo anche lei una star internazionale sarebbe stato ancora più difficile vedersi ma a loro questo non importava, perché si amavano.
Presi posto anch’io senza spiccicare parola e questo causò degli scambi di sguardi confusi con Zoey, lei mi conosce bene e sa quando qualcosa non va. Ma dovevo far qualcosa, non volevo che questa cosa uscisse allo scoperto.
-Ieri sera dopo la telefonato con la signora Malik ho . .ho incontrato un mio amico!- Zayn mi guardò stranito.
-Ah si? E chi?- Mi chiese Zoey cambiando subito espressione.
-Luca!-
-Il fratello di Diego?-
-Si. .-
-Ma perora non sta lavorando al nuovo CD con suo fratello a Verona?-
-Si ma è venuto qui per salutare dei loro parenti che si sono trasferiti qui da poco.- Ci sarà cascata?
-Capisco, e ti ha detto nulla di Diego?- Diego. Il mio ex ragazzo, quel ragazzo che mi fece innamorare di lui quel famoso 27 Febbraio del 2008 in un pub mentre insieme a suo fratello cantavano una delle loro canzoni.
Anche lui faceva parte di un gruppo musicale,  i Sonohra.
Dopo la nostra rottura a causa dei troppi impegni della band non ci sentimmo molto, ma siamo rimasti in ottimi rapporti.
-No, ma so che sta bene e che il loro successo va sempre aumentando.-
-E sei stata tutta la serata con lui?- Chiese ancora una volta confusa.
-Si, ma poi siccome ero stanca mi sono addormentata nella camera di Zayn, credendo fosse quella degli ospiti.-
Vidi Zayn fare una smorfia seguita subito dopo da una risatina.
 
Dopo il pranzo decisi di andare a parlare con Zayn che si trovava nella sua stanza per preparare la valigia, non potevo più aspettare, avevo bisogno di molte risposte.
-Zayn.-
-Vuoi sdraiarti un po’?-
-No. .-
-No perché se vuoi riporti vado a fare la valigia nell’altra stanza.-
-Non voglio riposarmi.- Smise di toccare quei vestiti e si sedette sul letto guardandomi.
-Cosa ho fatto questa volta?- Chiese alzando gli occhi al cielo.
-Non hai fatto nulla, anzi hai fatto molto per me, mi hai salvata ieri sera e io . .-
Venne ad abbracciarmi.
Silenzio.
-Finche tu sarai con me, non ti accadrà mai nulla.- Amavo quando lo diceva.
-Zayn io volevo parlarti proprio di questo.- Lo staccai da me sedendomi sul materasso. – Io voglio sapere la verità.-
Si mise accanto a me.
-Quale verità?-
-Voglio sapere se io per te sono solo una ragazza da portare a letto e divertirsi, oppure sono qualcosa in più.- Dissi tutto ad un fiato.
Rise.
-Pensi che quello che ha detto quel coglione ieri sera in bagno sia vero? Pensi che io con te stia solo fingendo? Beh devo dirti che all’inizio l’unico motivo era quello di portarti a letto, lo ammetto, ma adesso le cose sono cambiate. Tu non so in che modo mi hai cambiato. Non vado più cercando delle ragazze con cui poter passare le serate, oppure ogni volta che cerco di dimenticarti o di convincermi che tu non sei nulla per me mi ritrovo sempre a pensare quanto sia stato bello poterti accarezzare, baciare e quanto sia stata bella la nostra prima volta a casa tua, oppure l’altro giorno nella doccia. Non riesco più a fare sesso con altre ragazze, perché io . .io penso di essermi innamorato di te.- quelle ultime parole mi tolsero il respiro, facendomi rimanere senza alcuna parola.
-All’inizio sapevo che io ti piacevo ma poi a causa del mio carattere di merda ti ho allontanata, ti ho ferita e questo non me lo perdonerò mai. Quando ho saputo della nostra partenza mi incazzai così tanto che sono dovuto andare via per qualche giorno, il solo pensiero di non poterti più vedere mi uccideva. Ma tu non riesci a capirlo tutto questo, e non posso darti torto, sono un vigliacco senza cuore con non sa amare.. .-
Lo fermai baciandolo sulle labbra. Quelle labbra che sapevano di fumo e menta, quelle labbra che non volevo lasciare per nulla al mondo.
-Ti amo.- Mi sussurrò sfiorandomi le labbra per poi riprenderle a baciare.
Si staccò da me, chiuse la porta a chiave e riprese il contatto con il mio viso.
-Voglio fare l’amore con te.- Quelle parole che gli uscirono dalla bocca  mi fecero fare un leggero sorriso.
Questa volta presi io l’iniziativa, lo buttai sul letto e mi misi sopra di lui.
Era felice, lo riuscivo a capire dal suo guardo.
In un attimo fummo completamente nudi .
-Ehi piccola sono io che gestisco il gioco qui!- mi prese dai fianchi e mi posizionò sotto di lui.
Si muoveva dolcemente ed io lo amavo da morire.
Gli stava piacendo, ogni volta era sempre più sicuro di se.
-Ti amo anch’io Zayn.-
Queste parole lo fecero impazzire e iniziò ad accelerare.
-Ahi.-  Era ormai impazzito, ma questo mi piaceva.
-Scusa, non volevo.- Riprese a baciarmi.
Ormai eravamo un’unica cosa.
Peccato che questo lo avevamo capito solo adesso.
 
Ci addormentammo per poi svegliarci verso le 18  e 30.
Ci preparammo e prendemmo la macchina uscimmo per fare una passeggiate, una di quelle che facevano le vere coppie.
Mano per la mano mi portò in un parco, dove ci sedemmo sull’erba.
-Cosa mi hai fatto? Fino a un mese fa non avrei mai pensato di fare queste cose sdolcinate con una ragazza, ed ora eccomi qui con te, non sarai mica una specie di strega, vero?-
-Una strega no, ma una Winx si!- Ridemmo abbracciandoci.
Oramai lui era mio, tutto mio e io dipendevo da ogni suo gesto.
-Come farò senza di te?-
-Come farai senza le mie stronzate?- Mi corresse lui.
-Beh anche. .-
-Ci sentiremo tutti i giorni.-
-E se tu non potrai chiamare a causa dei concerti o delle interviste?-
-Ti penserò sempre.-
Silenzio.
-E se trovi un’altra ragazza, magari americana?-
-Vuoi smetterla? Non accadrà mai.-
-Ma se. .-
-Vuoi stare zitta almeno per un attimo? Sei una macchinetta! No non ti dimenticherò mai, non ti tradirò e anche tu mi mancherai da morire.-
-Ma io . .-
-Tu sei la mia ragazza e io ti amo, chiaro?-
-Si, va bene amore.-
-Cosa hai detto?-
-Si, ho detto si.-
-No, cosa hai detto dopo?-
-Ho detto che va bene. . .-
-Dopo, come mi hai chiamato?-
-Amore.-
Rise.
-Ti prego, dillo un’altra volta.- Ritornò serio.
-Amore.-
-Un’altra ancora.-
-Tu sei il mio amore.-
-Ti amo. Ti amo da morire.-
Era fantastico, lui era fantastico ormai lui era la mia vita e senza non sarei riuscita più a vivere.
Adesso sapevo cosa eravamo, eravamo solo due ragazzi che si amavano.
 
 
Gente ciao, lo so lo so adesso i due doranno separsi a causa della partenza del gruppo ma state tranquilli, almeno un pò di romanticismo
ci stava dopo tutto ;)
sono felice per tutte le recensioni che mi avete lasciato, mi raccomando continuate a seguirmi. Vi adoro.
A per quanto riguardo i Sonohra, si sono anche una loro fan, li seguo da circa 5 anni e il nome della FF è nata grazie a loro e ad una loro citazione.
aspetto il vostro parere, un bacio.
La vostra sognatrice.
L.











  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_