Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: The Bookman    19/04/2007    12 recensioni
Lo vedi sorridere.
“E il piccolo cuore invisibile si spezza.”
Ride, divertito, assieme al fratello. Giocano a lanciarsi palle di neve, il maggiore avvolto in una calda sciarpa.
Vorresti strozzarlo, con quella sciarpa.
Vorresti afferrarlo per la nuca e affondargli quella faccia da idiota che si ritrova nella neve gelida, fino a farlo soffocare.
“Ma così ti si spezzerebbe ancora di più, non credi?”
ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio
ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio
ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio
ti odio ti odio ti odio ti odio
ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio

Se lui che ha tutto…diventasse mio…allora anche io avrei tutto, no?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vuoi solo…parlare

-Vuoi solo…parlare?

Gia, in effetti è strano. Che ti prende?”

-Si – annuisci, incrociando le gambe e poggiando le mani sulle caviglie.

-Si fa una domanda all’altro, e se quello non risponde, gli fai fare quello che vuoi. Ma niente comandi del tipo: ammazzati, vattene, o fammi andare via.

Gli fai il verso, e lui ti guarda scocciato. Ma non tenta nemmeno più di scappare, è sinceramente interessato al gioco.

-Ok, ma comincio io.

-Prego.

-Perché mi hai portato qui?

Lo guardi perplesso.

-Ma sei scemo? Hai la prima domanda e la sprechi così?

-Rispondi. Sinceramente.

-Beh…perché…sinceramente?

-Si

-Perché ti voglio.

Fa la stessa faccia di prima e ti addita con l’automail.

-Lo sapevo, lo sapevo! Io me ne vado!

-Non in quel senso, stupido!

Non solo…

-E in che senso?

-No, chibi, ora tocca a me.

-Non chiamarmi piccolo!

-Allora…cosa provi per me? – ti affretti a portare avanti le mani, per precisare – niente doppi sensi. Solo…come persona. O Homunculus, se preferisci.

“Ehi! Questo non è più un gioco. Che fine ha fatto la parte violenta, vendicativa?”

Non ancora. Non ancora

-…sinceramente non lo so. Non ti capisco. Prima dici di odiarmi e poi…poi…beh, lo sai. Poi cominci con questo giochetto idiota, che consiste solo nel fare delle domande e…

-Non hai risposto.

-Si invece!

-No, non è una risposta valida.

“Mi annoiooooo…”

-Quindi devi fare penitenza.

Inorridisce.

-Vediamo…voglio voglio…voglio che ti levi i vestiti. Anzi, solo la giacca.

Ora inorridisce sul serio, e tu ridacchi.

Stare con lui ti fa star bene. Anche se lo costringi. Anche se lo odi.

Perché tu lo odi, vero?”

-Avanti Full Metal, prima che Alphonse ci trovi.

A malavoglia comincia a sfilarsi la giacca, guardandoti un po’ imbronciato un po’ implorante, tipo “cucciolo abbandonato”

-Da qua. – gli fai segno di dartela.

-Non è giusto.- piagnucola un po’, poi te la lancia. E dire che siete uno di fronte all’altro.

_________________________________________________

 

 Si può sapere che cazzo stai facendo? Vattene! Scappa! Mollagli un pugno in faccia così la finisci con questo gioco inutile!

No…

No? E perché? Vuoi forse stare al suo gioco?

Voglio capirlo…

_________________________________________________

 

-Va bene, ora tocca a me.

Annuisci.

-Perché non mi uccidi?

“Ah…voi due siete uno spreco per questo gioco”

-Beh….come dire…- fai finta di pensarci, sfiorandoti le labbra con l’indice della mano destra -…al momento non ce n’è bisogno. – naturalmente lui ti guarda scocciato.

-Devi rispondere sinceramente.

Sbuffi.

-Mi dispiacerebbe vederti morto, “sinceramente”.

-Cosa…è perché?

-Perché forse mi piaci.

-…

Questa volta non ha reazioni esagerate, ma si vede benissimo che è imbarazzato. Volta la testa, evitando il tuo sguardo.

Scoppi a ridere.

-Sei carino quando arrossisci…

-P-piantala!

-Ok ok, ora tocca a me. Vediamo…- lo guardi di sottecchi, sorridendo -…come mi trovi con questo aspetto?

-In…in che senso? – deglutisce rumorosamente e tu ghigni compiaciuto. Ti piace vederlo così. Un po’ imbarazzato, un po’ combattuto interiormente.

Ti avvicini. Ne troppo…ne troppo poco.

-Io dico che con questo aspetto da umano sono un gran figo. Tu che ne pensi?

Ti guarda sorpreso, ma dopo un attimo distoglie lo sguardo. Lo stuzzichi un po’, dandogli qualche pizzicotto al fianco.

-Eddai…non vorrai fare penitenza?

-Uhm…- rimane ancora in silenzio.

“Per me si vuole far spogliare. Furbo il ragazzino”

-Acciaio…comincio a formulare la sadica punizione? – un altro pizzicotto, e ti afferra la mano di scatto.

-Piantala. – ti esibisci in un’espressione rassegnata, alzando le spalle.

-Bene. – giri il polso bloccato verso l’alto e lo afferri tu. Lo avvicini e gli cingi la schiena con l’altro braccio.

-Ehy! EHY! Stammi lontano! Che cavolo vuoi fare? – sorridi malizioso.

“Oh…finalmente…devo mettermi comodo?”

-Ecco cosa devi fare. Ora io ti bacerò…

-No! Non ci provare!!!

-…e tu ci starai.

Spalanca gli occhi, mentre cerca di allontanarsi. Ma non si sforza più di tanto, a dire il vero.

-Non è giusto…- piagnucola un po’ -….sei sleale.

-Troppo gentile…- ti avvicini ancora con il viso. –Allora, cominciamo?

-Cominciamo? Ma che…

Troppe parole, troppe domande.

Gli prendi anche l’altra mano e annulli la gia minima distanza che vi separava.

Mio, mio, mio…

E’ rigido, imbarazzato, ma non si muove. O almeno, la parte che ti interessa non si muove.

-Devi ricambiare. E’ un ordine…- glielo sussurri tra i denti, per poi riprendere a giocare con la sua lingua, che finalmente ti sfiora, prima timidamente, poi sempre più appassionatamente.

E le lingue battagliano, rincorrendosi maliziose, lottando e giocando.

L’alchimista ti afferra per i fianchi e ti porta sopra di se, lasciandosi andare. Ora siete stesi per terra, e ti prende il viso tra le mani, come se temesse che tu possa andare via.

Ma purtroppo devi.

Riprendi fiato, ma tieni ancora gli occhi chiusi. Gli mordi piano un labbro, sorridendo.

-Quanto mi piacciono le penitenze…

-Uh-uhm…-annuisce, anche se sei convinto non ti abbia sentito. Lascia ricadere la testa sul pavimento, allontanandosi di poco da te. Ma non ti caccia, ti lascia stare su di lui. Incrocia le braccia sopra gli occhi, sospirando.

-Envy…

-Uhm? – gli tiri un po’ la maglia giù, con il rischio di slargarla, e gli dai qualche piccolo morso al collo.

-Tu l’hai gia fatto?

-Cosa intendi con “gia”? Ho più di duecento anni…

-E’ un si? – altro morso, e geme per un attimo.

-Si, l’ho gia fatto.

-Ah…- poverino, sembra quasi triste. Ti fermi e lo guardi negli occhi.

-Perché, vuoi accertartene?

Si mette a sedere di scatto.

-Razza di…stupido! No che non voglio accertarmene no!- ridacchi, costringendolo a tornare disteso. Ora invece del collo gli torturi il mento, avanzando implacabile verso le sue labbra.

-E tu, Full Metal? L’hai “gia” fatto?

Silenzio imbarazzato.

-Si.

-Oh…ma che precoce il piccoletto…

-Vaffanculo! Non chiamarmi piccoletto, cazzo!

-Ok ok…scusa Full Metal Shorty…

-Envy! – si rialza, furioso.

-Siiii?

-Levati di dosso! La mia penitenza è finita da un pezzo!

Fai una smorfia, ma ti allontani lo stesso.

-Permaloso…bene, fai la tua domanda.

E’ ancora imbronciato, e incrocia le braccia al petto.

-Qual è il tuo vero aspetto?

Sbatti un po’ le palpebre, sorpreso.

Perché non mi fai domande sulla pietra? Perché non mi chiedi come riavere il braccio e la gamba?Sei proprio uno sciocco, ‘O Chibi-san

Abbassi la testa, ma in realtà sorridi.

-Non me lo ricordo. E’ passato troppo tempo.

_________________________________________________

 

Bene, ora tocca a te. Che gli farai fare?

Ed?

Ed?

E improvvisamente il brutto e cattivo Envy ti sembra solo un ragazzo un po’ strano. E quando mai a te è piaciuto il normale?”

_________________________________________________

 

Alzi lo sguardo. Sei quasi contento di dover essere tu hai suoi ordini.

-Allora? Che devo fare?

E’ sorpreso. Non pensava di doverti far fare qualcosa sul serio. Credeva che avresti giocato qualche trucchetto sleale pur di non perdere.

E invece aspetti pazientemente la tua “punizione”.

-Ehm…ecco…voglio che tu…

-NII-SAN! NII-SAN!

Guardate entrambi verso la voce, me non vedete nessuno. Si alza in piedi, muovendo un passo in avanti.

-Al…

Anche tu ti alzi, e lo guardi allontanarsi.

“Beh? Fermalo! Fermalo prima che se ne vada!”

-Full Metal.

Si gira verso di te, quasi preoccupato. Deglutisce.

-Si?

Sorridi.

-Ci vediamo.

“No, no! Torna indietro idiota!”

-Envy! Aspetta! – ti viene incontro. Si guarda indietro, poi ti guarda nuovamente. La voce insistente di suo fratello si fa sempre più vicina.

-Che c’è?

-Devi fare una cosa che ti ordino, giusto? – sei perplesso.

-Direi che il gioco è finito.

-No.

-Uhm?

-Voglio finire il gioco come si deve. Ecco il mio ordine: portami lontano da Al.

Fiuuuu….c’è mancato poco. Certo che voi umani siete proprio stupidi”

Sorridi. Di nuovo. Poi scoppi proprio a ridere.

Una risata sincera, genuina.

Non beffarda, e nemmeno sarcastica.

Una risata…stupenda.

_________________________________________________

 

Più lo guardo e meno lo capisco…

Scusa Al, ma dovrai aspettare ancora un po’.

_________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate l’enorme ritardo, ma ho avuto dei problemi, e non potevo aggiornare.

Spero che questo chappy vi sia piaciuto ^_______________^ (mega sorrisone alla Hakkai(anche se io non ho il monocolo. Ho solo la paresi)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: The Bookman