Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    07/10/2012    4 recensioni
Immagino che dopo My sweet Fairy,molti di voi si staranno chiedendo come è stato possibile che Ken si sia innamorato di Ambra e viceversa...ecco qui una storia che parla di come si è sviluppato un amore che,normalmente, verrebbe giudicato altamente improbabile,se non impossibile.
Per la serie "che fine hanno fatto,uno speciale romantico,simpatico e un filino incandescente che spero vi piacerà...confido che i lettori di My sweet Fairy lo troveranno interessante...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Kentin
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     Capitolo 1: Scuola militare.

Punto di vista di Ambra:

"così hanno proprio deciso...dai sorellina,non preoccupartene troppo...magari scopri che ti piace..."disse Nath al telefono...ci sentivamo molto poco,da quando se n'era andato a Parigi,ma ogni volta tentava di farmi stare meglio...quella volta però nessuno,nemmeno il Papa,poteva tirarmi su di morale.
Dopo il casino galattico che avevo combinato,d'altronde,non potevo aspettarmi nient'altro.
Avevo davvero esagerato con Finn...lo sapevo,me ne rendevo perfettamente conto,ma era più forte di me.
Sapevo, già dai primi scherzi,che stavo sbagliando,ma non mi era stato possibile fermarmi...ogni  volta che pensavo di darci un taglio,la vedevo con Castiel...sempre li, appiccicata a lui,come una cozza allo scoglio.
Ero innamorata di quello stronzo da anni,di un amore morboso e completamente ossessionante,e sebbene fossi convinta che una cosa così non poteva essere vero amore,non riuscivo a vederlo in altri termini... l'idea che una novelina sbucata da chissà dove potesse portarmelo via,mi faceva stare malissimo.
Io inizailmente,non ero così...mi ricordo di una Ambra gentile,e disponibile,di cui però si approfittavano tutti...qualcuno se ne approfittò decisamente troppo,e da allora ho chiuso il mio cuore ai quei sentimenti.
Iniziai a fare terrorismo a scuola,consapevole che, se avessi trattato male gli altri,nessuono mi avrebbe più chiesto nulla e ,di conseguenza, nessuno avrebbe mai più potuto approffittarne.
Cas era l'unica persona alla quale volevo rivelare cosa mi era accaduto,cosa mi avesse cambiato...ma non ci riuscii ed iniziai a trattar male persino lui,contro il mio stesso interesse.
Ero precipitata in un abisso di falsità e corruzione dal quale non riuscivo ad uscire.
Quando Finn stava per salire su quella trave,una parte di me avrebbe voluto gridarle di fermarsi.
Venni anticipata da Charlotte,che prontamente incolpai contro ogni buon senso...una volta a casa piansi,per la mia cattiveria e per quella parte buona di me che non sarei mai più riuscita a riportare alla luce:
"Piacermi??Tsk...non scherziamo...che ne sarà della mia perfezione se inizio a rotolarmi nel fango??"dissi a Nath..in realtà avrei voluto dirgli che era giusto,che quella punizione la meritavo tutta,ma non ci riuscii.
Io ormai ero questo...ero una ragazza superficiale che se ne fraga di chiunque.
Avevo soffocato la vera me stessa per troppi anni ed ora era come se fosse sparita.
Da quando la preside aveva telefonato,i miei genitori non mi guardavano più nemmeno negli occhi..mi dispiaceva di averli delusi,ma ormai la frittata era fatta e così,il primo settembra di quell'anno,feci il mio ingresso,nella scuola militare.
Devo ammettere che me l'aspettavo molto peggio.
Il campus era davvero all'avanguardia,costituito da un edificio centrale (la scuola) un campo addestramento,una palestra e due dormitori.
"bene...lei è la signorina Ambra Veronica Williams,immagino..."disse l'uomo austero al di la della cattedra con scritto sul petto Generale Smith:
"Ambra basta...e lei deve essere il direttore di tutto questo...immagino..."dissi io in modo anche troppo strafottente:
"Tsk...mi avevano avvertito che lei è una tipa tosta signorina Williams...tuttavia è mia premura informarla che qui,nussuna delle sue mascalzonate passerà inosservata, e per ognuna vi sarà una più che meritata punizione...il mio compito è far si che lei,una volta fuori di qui,diventi un'esempio di buone maniere e condotta impeccabile..."poi avvicinandosi molto aggiunse:
"...e le garantisco che così sarà...sono stato chiaro?!"
"si.."dissi io:
"si, che cosa?"
"Si signore!"dissi.
Capii all'istante che quell'uomo era pericoloso esattamente come sembrava...non c'era da scherzare,ma ero sicura che qualcosa avrei combinato...la mia indole cattiva si sarebbe svegliata prima o dopo.
Andai nella camerata che mi era stata asseganta e che dividevo con altre tre ragazze,stranamente però,loro non erano per nulla come le avevo immaginate.
Ero convinta che tutte le ragazze li presenti fossero in quella scuola perchè,come me,avevano ricevuto una punizione..invece quelle tre sembravano pesci fuori dall'acqua,proprio come me:
"Ciao...tu devi essere la nuova..."disse una ragazza dai capelli neri e dagli occhi dorati...era molto bella:
"Si..problemi?"mi morsi subito la lingua...non era il caso di farsi come nemiche le proprie camerate...ero li per migliorare,per dare un'altra chance a me stessa,ma il compito iniziava a presentarsi più arduo del previsto:
"Scusa...io..."iniziai:
"Tranqiuilla...devi essere la ragazza che hanno mandato qui per punizione..."disse lei:
"come fai a saperlo?"
"le voci girano molto velocemente...ne hai fatte di cattiverie...eppure non sembri essere davvero così crudele..."disse un'altra ragazza piccolina dai capelli rossi e dagli occhi castani,che dava l'idea di essere una specie di mascotte:
"Fidati...le ho fatte per davvero ma comunque non sono affari vostri..."dissi io:
"Devi essere una tipa che fa la cattiva per mascherare altro...ma hai ragione non son o affari nostri..puoi avere tutte le seghe mentali che desideri,basta che non intralcino il triatlon finale..."disse infine la mia terza coinquilina con i capelli castani e gli occhi azzurri simili ai miei:
"Trialtlon finale?" chiesi io:
"Lascia che prima di tutto ci presentiamo...io sono Angela Strike..."disse la ragazza con i capelli neri:"Lei è Tamara Saidbottom"disse indicando la ragazza dai capelli rossi che mi fece l'occhiolino: "...e lei,è il nostro capocamerata Riley Circus"disse indicando la ragazza con gli occhi azzurri che in effetti sembrava essere la più tosta:
"Io sono Ambra Williams..."dissi io:
"Il triatlon è una gara tra camerate...la camerata che vince ottiene una A in educazione fisica e una settimana di vacanza in più oltre che una borsa di studio...perciò se hai i tuoi problemi,tienili fuori di qui!"disse Riley con una certa enfasi,prima di uscire:
Perdonala..."disse Tamara:
"...ma è il suo ultimo anno e la borsa di studio le serve...ogni violazione e consecutiva punizione di una di noi,influisce sul punteggio finale di tutta la camerata.."mi spiegò:
"Bè..io sono qui per punizione,non perchè lo voglia,perciò fossi in voi non farei troppo affidamento su di me..."dissi uscendo.
gliel'avevo detto sinceramente..avevo smesso di fidarmi delle persone e non ero fatta per il gioco di squadra,perciò era meglio per loro se stavano attente.
Quel pomeriggio venimmo tutte riunite nel campo ed io iniziai benissimo rispondendo male al comandandante:
"Lei dev'essere la signorina Williams...si è appena guadagnata 80 giri di campo e un punto in penitenza!"Riley,Tamara ed Angela mi guardarono malissimo..Gran bell'inizio Ambra,pensai...dovevo imparare a chiudere la mia maledetta boccaccia velenosa:
"..e verrà controllato dal nopstro sergente meggiore..."mi voltai nella direzione indicata dal generale e vidi un bellissimo ragazzo atletico,muscoloso e bellissimo che si precipitava li,e come mi vide si bloccò...aveva un'aria vagamente famigliare,ma se l'avessi visto me ne sarei certo ricordata..oppure no?

                                                                                ***

Punto di vista di Ken:

Che ci faceva li l'undicesima piaga d'Egitto?mi chiesi mentre mio padre diceva che mi sarei occupato della punizione che le era stata assegnata.
Ambra...la ragazza di cui mi ero innamorato tanti anni prima e che avevo imparato ad odiare.
La conoscevo sin dalle elementari,quando era carina e gentile con tutti...lo era stata fino alla terza media,poi,a metà della prima liceo cambiò completamente,distruggendo la mia vita e quella di tante altre persone...a scuola sarò anche stato uno sfigato,ma lì ero caqmbiato...non ero più un sempliciotto con gli occhiali a girella tutto pelle e ossa.
Ero un vero uomo,ormai,e non mi sarei fatto mettere i piedi intesta da lei...li ero il suo superiore il che significava che lei,avrebbe dovuto ubbidire ai miei ordini...sorrisi malignamente pensando che,finalmente mi sarei vendicato.
Ma vi era un ostacolo...l'attrazione fuori di testa che provavo per lei...era da un anno che non si faceva sentire.
Ero convinto di essermi innamorato di Finn,ma mi resi conto alcuni mesi dopo la mia partenza,che la vedevo solo come una buona amica.
Ed ora,quella strega di Ambra era li di fronte a me, e l'unica cosa che il mio corpo voleva,era baciarla...
pensavo fosse un'idea stupida,poi capii che forse non ne ero innamorato...forse la mia era solo attrazione fisica,dopotutto Ambra era una bellissima ragazza.
Sorrisi tra me pensando che la mia vendetta sarebbe stata molto più dolce del previsto..l'avrei sedotta,per poi svelarle chi ero e mollarla...se lo meritava prorpio.
"Signorina Willams,lui è il sergente maggiore..."
"Sithson..."dissi io dicendo il primo cognome che mi veniva in mente e facendo l'occhiolino a mio padre...non volevo che lei sapesse chi ero...non ancora almeno:
"...si...lui la seguirà nelle sue punizioni..."disse mio padre ed io sorrisi malignamente.

                                                                 ***

Punto di vista di Ambra:

Era senza dubbio un ragazzo molto bello,ma il suo sorriso era inquietante e mi metteva paura..nei suoi occhi leggevo una rabbia ed un rancore che non avevo mai visto...in quel momento ebbi la certezza che lui,fosse qualcuno a cui dovevo aver fatto qualche dispetto dei miei...era l'unica ragione che spiegasse il perchè di tutto quell'odio nei suoi occhi.
Aveva,davvero,lo sguardo di qualcuno che stesse meditando una vendetta,lo sapevo bene,era lo stesso sguardo che avevo visto in me stessa molte volte...dovevo assolutamente scoprire che fosse quel ragazzo.

                                                                         ***

Nota dell'autore:
Bentrovati lettori!!! ecco a voi il primo capitolo dello speciale di My sweet Fairy,dedicato ad Ambra e a Ken...spero avvero che lo leggiate e che vi piaccia...come avrete capito,ho deciso di creare un motivo che abbia spinto Ambra ad essere così stronza, e ho fatto in modo che Ken diventasse un finino più macho...spero di ricevere i vostri commenti per creare insieme un'altra bellissima storia ricca di colpi di scena e scene comiche e non... Bacionisimi
La vostra Eden891
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eden891