Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles is legal    07/10/2012    2 recensioni
Sono tornata con una nuova storia, Bitch! Spero davvero che vi piaccia, non vi anticiperò nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
don't let go 9
Nono capitolo.



<< Jenny. Jenny svegliati, mamma Louis Liam Zayn e Niall non sono a casa. >> Mi dice una vocina tanto dolce mentre mi strofino coi pugni gli occhi e cerco di alzare la testa dal cuscino.
<< Che significa che non ci sono? >> Dico dopo un po', dopo che Lux si è seduta sulle mie gambe.
<< Sono usciti, Harry ancora dorme. >>
<< Capito, forza ora andiamo a svegliarlo. >>
Mi alzo di peso a malavoglia e raggiungo Harry dall'altra parte della stanza. Lo scuoto, prima piano, poi un po' più forte per farlo svegliare.
<< Harry, i ragazzi non ci sono e sono le due del pomeriggio. >> Si gira verso di me e mi fulmina con gli occhi. Io sono piegata verso di lui, ma indietreggio.
<< Qual'è il problema, cosa vuoi da me ora? >> Mi chiede acidamente. Mi alzo in piedi e prendo per mano Lux.
<< Avrei semplicemente voluto cucinare per tutti e tre, ma non sono a casa mia e avrei avuto bisogno di una mano. Ma ho trovato l'alternativa adatta. >>
Porto Lux nella stanza di Niall per cambiarla ed anch'io mi cambio. Di solito mi vesto abbinando i colori in base al mio umore, devo dire che non era dei migliori quel giorno. [ http://www.polyvore.com/senza_titolo_53/set?id=60432472 ]
Chiamai un taxi, che portò me e la piccola Lux ad una pizzeria dietro l'angolo.
<< Jenny... >> Mi dice la bambina addentando un pezzo di pizza con le patatine.
<< Dimmi Lux. >> Le rispondo curiosa di sapere ciò che doveva chiedermi.
<< Perché Harry si comporta male con te? Perché si comportano tutti male con te? Tu sei bellissima, io ti voglio tantissimo bene... >> Si viene a sedere sulle mie gambe e gioca con i miei ricci ribelli.
<< Non lo so, piccola. Anch'io ti vogliio tantissimo bene. >> Me l'abbraccio forte. 'Perché tutti si comportano male con me?'

<< Jenny, perché andiamo al negozio di strumenti musicali? >> Mi chiede Lux mentre svoltiamo l'angolo.
<< Voglio comprare una cosa che desidero da tanto tempo. >> Mi era venuta l'illuminazione e mi ero ricordata di quando, da bambina, cantavo a squarciagola saltando sul letto e facendo svolazzare per aria i miei riccioli, anche allora, ribelli.

<< Questa è perfetta, la prendo. Lux, a te piace qualcosa? >> Le chiedo ammirando lo strumento nero laccato, con corde perfettamente parallele e un peltro d'argento. Lux divorava con gli occhi un giochino tutto colorato: una mini pianola.
<< Prendo anche quella, è un regalo per la mia piccola amica. >> Dico al commesso sorridendo alla bambina.
Dopo aver pagato usciamo dal negozio, tutte contente.
<< Torniamo a casa, così facciamo a vedere alla mamma cosa abbiamo comprato. >> Le sorrido e lei fa un gridolino di gioia. Eccoci a casa.
<< Finalmente. I ragazzi sono usciti giusto poco fa. >> Dice Lou abbracciando la sua piccolina.
<< Ok, guarda cosa abbiamo comprato, mamma! >> Le risponde tirando fuori da una busta gialla il suo mini-strumento.
<< M a è stupendo, hai ringraziato Jenny? >> Mi sorride Lou.
<< Certo che lo ha fatto! Guarda cos'ho comprato io invece. Non ho badato a spese, giusto perchè è da quanto ero bambina che la desideravo. >> Dissi estraendo la mia nuova chitarra dalla sua custodia, sedendomi su una sedia per accordarla.
<< E' fantastica! >> Mi dice passando un dito sul bordo dello strumento.
<< Lo so. >> Le sorrido. Finalmente sorridevo in quella mattina iniziata in modo davvero orrido.
Inizio a pizzicare le corde, in cerca di una anche piccolissima ispirazione su qualche canzone, così me ne venne in mente una ed iniziai a cantarla:

Don't listen what your girlfriend says
she reads those magazines
that say you fail the test
you don't have what she needs
the leash of her emotions
still got you by the neck
i think i've got a way to help you forget
about her
that bitch can eat her heart out

love bites
but so do i, so do i
love bites
but so do i, so do i

my lips are pale and vicious

you're foaming at the mouth
you've suffered in the darkness
i'll suck the pain right out
so come and taste the reason
i'm nothing like the rest
i'll kiss you in a way you'll never forget about me
that chick can eat her heart out

love bites
but so do i, so do i
love bites
but so do i, so do i...

<< Wow, che grinta! >> Mi dice Louis ammirando la chitarra.
<< E' fantastica! >>
<< L'ho comprata oggi, ti piace Niall? >> Il biondo fa segno di si con la testa e gli cedo la chitarra per qualche attimo.
Mi giro verso Malik che stava prendendo un succo dal frigo e intanto mi chiedeva da quanto tempo suonavo.
<< Da quando ero bambina. >> Gli rispondo guardando con la coda dell'occhio Harry, che si era completamente disinteressato du tutto e tutti...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles is legal