Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DirtyCharity    07/10/2012    3 recensioni
Perché sì, si stava parlando di un uomo e sì i posti citati erano parte dei suoi sogni erotici con il suddetto maschio. Maschio che aveva tutte le carte in regola: dalla cicatrice sexy al muscolo guizzante... compresa la stupidità intrinseca che legava tutto il genere umano dotato di appendice tra le gambe.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elfman , Evergreen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano troppi giorni che covava dentro la voglia di pietrificare tutte le persone che le si paravano davanti, o che, per un gesto, un nome o un verbo, le davano fastidio, per poi sfogarsi con quelle sagome immobili. Magari distruggendole.

Peccato che quel sentimentalone di Fried le avesse proibito di farlo – dopo aver fallito cercando di farle venire i sensi di colpa.

In compenso doveva aver scritto in faccia le sue intenzioni assassine: tutti le stavano alla larga, lasciandola sola ad incenerire con il pensiero i presenti e gli assenti. Tipo Elfman.

Soprattutto Elfman.

Fried le doveva un favore -ora che ci pensava-, visto quello che lei aveva fatto per reperire una foto di Laxus mezzo nudo, e come minimo, ora, il suo caro compagno di squadra poteva  ricordarsi del debito, usare la sua magia, rinchiudere lei, e quell'ammasso di muscoli, dentro a delle rune – posizionate strategicamente su un letto-  con l'obbligo di sfiancarsi per ore intere con del sano sesso.
Così non sarebbe stata costretta a dichiararsi, ad essere rifiutata – lei! La fata regina di Fairy Tail!-, o altre cose spiacevoli ed umilianti.

Già... ma chiedere una cosa del genere ad un uomo, anche se si trattava di Fried, non era né facile, né decoroso. Quindi questa soluzione non era abbordabile, purtroppo.

Era un vero peccato che la gilda non accettasse missioni, diciamo, più creative – purtroppo Makarov non avrebbe permesso che i suoi figli si infilassero nei letti di sconosciuti. Ne avrebbe volentieri accettata una, giusto per sfogarsi un po',  con un tizio  mai visto, in una città dove non sarebbe mai tornata. Giusto per ricordarsi che era una donna, bella, sexy e desiderabile.

Visto che qualcuno pareva notarla appena.





***




Era ancora impegnata a maledire l'inutilità degli uomini nel mondo, dall'energumeno per cui spasimava ai suoi compagni di squadra terribilmente inutili, quando venne tirata in piedi da due mani enormi – una spostata in pochi secondi sul fondo schiena della donna- e finì coinvolta nel bacio più violento, inaspettato ed erotico mai ricevuto in vita sua.

E per buona misura ci mise la giusta dosa di frustrazione e furia anche lei.



***



«Ti prego, dimmi come hai fatto! Ero così disperato che avrei usato le mie rune pur di sbloccare quei due!»
Bixlow, dopo aver ricevuto svariati ringraziamenti e promesse di favori da ricambiare, rise a Fried e alla sua esasperazione.
«Gli ho detto che se non si decideva a prendersela, lo avrebbe fatto ben volentieri Laxus»




***



«Ever, forse dovremmo smettere...»
«Non mi chiamare Ever!»
«Ma...!»
«Zitto e bacia!»
































nda

Si, vi do ragione, essendo una persona sgarbata non avete apprezzato il micro capitolo di Elfman, avevo pensato di postare l'ultima parte nel giorno del forse, nel mese del mai, ma effettivamente quella che è stata cattiva sono io, non voi XD
Spero vi sia piaciuta la fine di questo piccolo esperimento, adoro un sacco la EverElf e mi piacerebbe riuscire a scrivere altro con loro ç^ç

Alla prossima! (spero)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity