Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    07/10/2012    2 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I Should've Kissed You:
18. Stay With Me.

I never had
the words to say it,
but now
I'm asking you to stay
for a little while
inside my arms...

-One Direction, More Than This

[Ellie]
Un profumo intenso e buonissimo mi si infila nelle narici:è molto piacevole. Inspiro ancora e lo gusto per qualche secondo, prima di dirmi che, pur a malincuore, devo  aprire gli occhi e fare il punto della situazione; ricordo tutto di prima, purtroppo. Ho anche riconosciuto cosa diavolo quella arpia mi ha fatto inspirare per farmi addormentare di botto. Non abbastanza, perché l’effetto non è durato a lungo.
E poi la figura di Zayn, chino su di me, con quell’espressione preoccupata... Era troppo surreale per essere la realtà, me lo sarò di sicuro immaginato. L’avrò certamente sognato.

E non lo devo sognare. Lui non mi ama.
 
 

Mi decido, finalmente, ad aprire gli occhi: davanti ho un muro, e sotto la testa un cuscino rosa pastello. Intuisco che sono in una camera da letto. O una cameretta, visto che ci sono poster appesi dappertutto. Ma che ci faccio qui se poco fa ero in un bagno?

Il mio corpo, addormentato e formicolante, si sta pian piano svegliando. Riesco a sentire meglio il guanciale morbido ora, il materasso soffice e vari pizzi con cui sono decorate le lenzuola mi fanno il solletico. Ma se sono nella stanza di una ragazzina, perché sento questo profumo così maschile? E perché mi sembra di aver già  sentito questo maledetto profumo da qualche parte?
Sento  un braccio che mi cinge la vita; una mano, calda forte e rassicurante sul fianco. Il respiro regolare e caldo di un ragazzo sulla pelle. Sto per addormentarmi sentendo il battito del suo cuore, che sembra così vicino, e che  batte così velocemente...
Mi scanso da lui e scatto seduta,con una lampadina che mi si è accesa all’improvviso in testa. Mi guardo il petto: no, per fortuna il vestito c’è ancora, e anche quello che c’era sotto. Tiro un sospiro di sollievo, sfiorando la treccia  per vedere se sono spettinata: per un attimo ho pensato che l’alcol mi avesse dato alla testa e che avessi fatto cavolate.

‹‹Non ti preoccupare, sei bellissima anche spettinata.›› mi sussurra una voce che conosco fin troppo bene. Mi giro di scatto verso Zayn, sdraiato sul letto a pochi centimetri da me, che mi sorride debolmente.
‹‹Allora non era un sogno...›› mormoro,  guardandolo in trance: la sua camicia sbottonata mette in mostra il suo petto nudo e tre piccoli tatuaggi: due scritte in arabo e un’adorabile cuore nero semi nascosto dalla camicia. Lui si mette seduto, avvicinandosi a me e sistemandomi un ciuffo di capelli sfuggito dalla treccia dietro l’orecchio.  Ecco perché quel profumo era così famigliare...Quante, quante volte mi sono persa ad annusare il piacevole profumo di Zayn e a drogarmi con esso?
‹‹No, purtroppo...›› mi dice,accarezzandomi dolcemente la guancia. Mi rifugio tra le sue braccia, ricordandomi improvvisamente quello che quella ragazza mi aveva detto su Harry: 

 

‹‹D'altronde non gli con viene visto che vuole illuderti con i suoi sorrisi e le sue parole dolci solo per portarti a letto e poi scaricarti come un pacco di posta.›› 
 

  Una lacrima mi riga velocemente la guancia, ripassando la curva del mio viso e del mio collo, mentre Zayn sobbalza impercettibilmente, sorpreso dal mio improvviso abbraccio. Si rilassa e si mette ad accarezzarmi i capelli,cullandomi dolcemente.
‹‹Shh. È tutto finito ora. Non ti preoccupare,va tutto bene...›› mi sussurra  dolcemente,cercando di calmarmi. Io ho iniziato a singhiozzare violentemente, bagnando il colletto della camicia di Zayn con le lacrime. Il suo tono di voce è così dolce che mi calmo velocemente. Mi allontano da lui, guardandolo negli occhi: non mi importa niente se ho di nuovo il trucco sbavato. Non mi importa niente se Harry è un puttaniere. Non mi importa niente se là fuori c’è una ragazza che mi odia. Non mi importa niente se ho un dolore lancinante alla testa. Non mi importa niente se Zayn non mi ama, non ricambia quello che provo per lui; sono con lui ora, e non posso desiderare altro.
 
Un’altra lacrima ribelle scivola sul mio viso.
 
Zayn la blocca e mi sorride amaramente. ‹‹Qualunque cosa ti abbia detto quella ragazza,non  ti fidare di lei. È bugiarda. Falsa. E comunque ora non ti darà più fastidio...››
‹‹Ma chi era?›› mi sento chiedere. Zayn sospira e poi inizia a parlare: ‹‹È una delle ex fidanzate di Harry, Lucy Crossers: lo sta facendo dannare da mesi. L’ha lasciata perché l’ha trovata con un altro: la amava da morire, ma lei gli ha davvero spezzato il cuore.›› mi scocca un’occhiata, poi riabbassa lo sguardo sulle sue mani. ‹‹Comunque, lei non ha ancora accettato questa storia, ed è gelosissima. Cerca di spaventare tutte le ragazze che abbiano un debole per lui, le distrugge moralmente per allontanarle e lasciare Harry solo. E  quando riesce nel suo intento, sparisce. Lascia che Harry soffra, e quando finalmente si riprende, conosce un’altra ragazza e si innamora di nuovo, lei ritorna e lo fa soffrire nuovamente.››
‹‹Oh››
Si avvicina e mi accarezza  la guancia dolcemente. Io mi mordo il labbro.
 
Non baciarlo, non baciarlo, non baciarlo!
 
Si allontana da me e si alza dal letto, dandomi le spalle. Sento un vuoto dentro, ma è meglio così.
‹‹Vuoi tornare giù?›› mi chiede con un filo di voce, mentre si abbottona la camicia: in nero sta davvero bene, lo devo ammettere. Stile Man In Black è ancora più bello.
Mi lascio cadere all’indietro, guardando i soffitto. ‹‹No, non me la sento››
‹‹E vuoi stare qui?›› mi chiede, voltandosi verso di me.
Io assentisco con il capo. ‹‹Rimani con me?››
Lui si sdraia vicino a me, mettendosi su un fianco per  guardarmi negli occhi. Non ho bisogno di parole per sapere che la risposta alla mia domanda è un sì.
 
La musica house e dance si sente fin qua sopra. Io e Zayn la stiamo ascoltando, in silenzio. Vedo lui battersi una mano sul petto a ritmo di ogni canzone, sussurrandone le parole: Le sa tutte, è impressionante. Io sono incantata a guardare il suo profilo approfittando della sua distrazione, come sempre d'altronde.
Un’altra canzone movimentata finisce, e ne inizia una più  dolce. Sembrerebbe quasi un lento. Zayn si gira verso di me di scatto facendomi spaventare: i suoi occhi brillano sulle sue labbra si fa strada un sorriso.
‹‹Adoro questa  canzone.››

 

[Zayn]
Let Me Love You di Mario era partita dal piano di sotto. Era una canzone abbastanza vecchia, ma l’adoravo. Mi alzai dal letto e mi voltai verso Ellie iniziando a cantare le strofe. Lei mi sorride, puntellandosi con un gomito e reggendosi la testa con la mano. Smetto di cantare, avvicinandomi a lei e porgendole le mano: ‹‹Vuoi ballare?›› le chiedo. Lo ammetto, non so ballare. Sono negato. Ma lei è così bella, questa canzone è così bella; voglio sfruttare questo momento al massimo anche se la stanza di Lottie, la sorella di Louis, non è di certo uno sfondo adatto per un lento.
 
Ma non importa.
L’importante e che io sia con lei. E lei sia con me.
 
Allaccia le braccia attorno al mio collo, mentre io posiziono le mani sui suoi fianchi: incominciamo a danzare a ritmo della canzone nella penombra della stanza. Sotto la luce lunare che entra dalla finestra, Elena sembra brillare: è così bella, soprattutto quando sorride così, in questo modo così spontaneo e dolce. La attiro a me un po’ di più, cingendole la vita con le braccia. Lei appoggia la testa sul  mio petto, e la vedo chiudere gli occhi: la stringo un po’ di più, continuando a ondeggiare a ritmo di musica.
 
La canzone finisce, anche troppo presto. Io e Elena rimaniamo ancora un po’ abbracciati.
 
Ti prego, ti prego non far finire tutto così presto;Ti chiedo solo di rimanere un po’ di più tra le mie braccia ... 
  _______

Scommetto che questo capitolo piacerà a molte di voi: è interamente Zallie, come darvi torto?
Comincio davvero a sospettare che molte di voi diano per scontato e/o sperano che Zayn e Ellie si metteranno assieme nel corso della fan fic. Chi lo sà, potrebbe essere così,oppure no....
Basta, non parlo più.
Allora, vi piace il capitolo? Spero di sì, a parte gli scherzi.
Me lo scrivetein un recensione? mi farebbe davvero piacere!
Ora, prima di lasciarvi devo fare una comunicazione. Siccome non tutte voi gradite i miei messaggi per informarvi dell'aggiornamento della ff, non li invierò più, se non alle persone che me  lo richiedono.
Quindi, se volete ricevere questi messaggi fatemelo sapere: ho anchetwitter, quindi se voleteche vi invii un tt quando aggiorno, scrivetemi il vostro nick in una recensione che io mi organizzero amandarvi un tt con il link quando aggiorno.
Mi scuso ancora con tutte le ragazze che non gradivano questi messaggi: scusatemi davvero.
Okay, ora vado veramente.
Grazie a tutte voio, siete in tantissime a leggerequesta storia, e ogni volta che quardo leviste faccio i salti di gioia: per non parlare delle recensioni, siete dolcissime!!!!! :3
Bacioni a tutte!
Glo.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro