Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    07/10/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un'estate. Un'estate passata con il mio vicino di casa nonchè migliore amico Louis William Tomlinson, i miei compagni di scuola Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, le mie grandi amiche Kimberly Brown e Mary Princeton, e un affascinante irlandese di nome Niall James Horan; e Liam James Payne, un ragazzo che mi cambierà la vita.
Qui è scritto il mio sogno, il nostro sogno, di unirci in una band e di tentare il successo; i nostri sentimenti, amicizie, amori.
Qui si parla di un'estate che ci ha cambiati, che ci ha fatto crescere, che ci ricorderemo per tutta la vita.
Questa storia è raccontata da tutti noi.
Dimenticavo, ho diciassette anni e vivo a Holmes Chapel.
Il mio nome è Emma Foster.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer’s ending

ZAYN’S POV
Mi sveglio con un’allegria pazzesca e un sacco di progetti in testa.
Ripenso a ieri sera e poi lentamente apro gli occhi.
Sono davvero contento che sia venuta Kim a parlarmi alla festa di Liam, io ormai ci avevo rinunciato.
Pensavo di non meritare più niente di simile.
E ora -chi l’avrebbe mai detto- ho il cuore leggerissimo.
Mi perso in pensieri assurdi, dove io e lei siamo all’altare e ci stiamo per sposare, allora mi scuoto un attimo e mi rendo conto che ho un urgente bisogno di fare colazione se no continuo a delirare!
 
E’ pomeriggio.
E’ proprio bello stare in spiaggia tutti insieme.
Però credo sia arrivato il momento di stare un po’ solo con Kimberly.
<< Ti va di fare un giro? >> le chiedo.
Oggi è ancora più bella del solito.
I suoi capelli lunghi, lisci, di quel castano scurissimo sono sciolti e si muovono al vento.
E lei mi sorride con i suoi grandi occhi color miele.
Le cingo le spalle con un braccio.
<< Zayn, ti va se parliamo un po’ di noi? >> mi chiede mentre siamo seduti su una duna.
<< Sai, io sono venuto qui varie volte a guardare il mare e a pensare a te >> le rispondo abbassando lo sguardo.
E mi ricordo di tutti i miei viaggi mentali su di lei. Sorrido ricordandoli.
<< Zayn, io penso di conoscere un bellissimo lato di te >> e gioca con le dita della mia mano sinistra.
<< Cioè? >> mi volto a guardarle il viso.
<< Tu hai una spessa scorza da duro ma dentro sei sensibile e dolce >>
Esita un attimo.
<< Direi quasi intellettuale >>
<< Sei una delle poche persone che non si fermano all’apparenza >> le rispondo.
<< All’inizio dell’estate quando speravo che sarebbe successo qualcosa tra di noi ti credevo solo un figo, ma poi... Ti ho conosciuto e mi sono innamorata di te e della tua personalità >>
<< Kim sei dolce a dirmi queste cose, sai io spesso non riesco a esternare ciò che provo per te >>
<< Sei un timidone Zayn, e mi piaci anche per questo >>
Le sorrido.
<< Sei così attraente >> mi dice lei.
<< Non sai come mi sono sentito male a sentire che avevo baciato Mary quella sera, e poi per la scommessa, eppure per la prima cosa posso solo prometterti che non alzerò più il gomito e per la seconda... >>
Ma lei mi interrompe dicendo:
<< Posso dirtela tutta? In realtà è stato bellissimo essere rapita da te, però dovevo farti capire che non era cosa da farsi, hai fatto preoccupare tutti >>
<< Scusami Kim >> e mentre sto riflettendo sulle parole più adatte per continuare a spiegare lei mi dice:
<< Non ti preoccupare, risparmia le parole, spesso si trasmettono più emozioni solo con lo sguardo >>
Allora i miei occhi le dicono Ti amo e i suoi mi rispondono Anch’io.
E mentre io mi avvicino al suo viso, lei si avvicina al mio.
Nell’istante in cui la sua bocca sfiora la mia mi accorgo che è grazie a lei se io sono cresciuto molto quest’estate.
E quando scosto i suoi capelli per baciarle il collo, il suo profumo entra dentro di me e realizzo che io non avevo mai amato nessuno in vita mia ma quello che provo per Kim è indescrivibile.
Allora ci stringiamo in un dolce abbraccio e i suoi occhi brillano.
Lei si siede in braccio a me, e guardiamo il sole tramontare.
 
Una settimana dopo
LIAM’S POV
Qui sugli spalti fa un caldo impressionante.
Mi rimbocco un po’ le maniche della camicia e Harry mi batte una mano sulla spalla:
<< Eccola! >> esclama.
Cerco Emma tra la folla di tuffatrici che, in fila indiana si dirigono verso la piattaforma.
Anche se la vedo di schiena la riconosco al volo.
Con il suo costume blu, la coda alte, e le sua gambe bellissime.
<< Ammetti che le stai guardando il culo >> mi fa Harry.
Mi scappa da ridere.
<< Io posso, è la mia ragazza! >>
Louis, seduto alla mia destra, sventola la mano cercando di attirare la sua attenzione.
Quando lei alza gli occhi i nostri sguardi si incrociano e le sorrido.
Sorride anche lei.
Sta incrociando le dita.
 
Esce dall’acqua e alza la testa.
Prima di guardare il tabellone con i risultati guarda me.
Mi sorride enigmatica, le mando un bacio con la mano e Niall le fa segno con il pollice alzato; allora lei si volta e aspetta il responso dei giudici.
E’ prima in classifica.
Sono veramente, se lo merita, si è impegnata moltissimo per questo risultato regionale.
<< Ho capito che vorresti spogliarla, ma contieniti! >> dice Harry all’improvviso.
Lo guardo per un attimo interdetto.
<< Cosa? >>
<< No niente Liam, volevo vedere come reagivi, se tipo ti accorgevi del filo di bava che ti esce dalla bocca >>
Mi passo velocemente la mano sulle labbra.
Harry scoppia a ridere.
<< Allora ci sei cascato davvero >> e non smette di ridere.
<< Non hai nessun filo di bava, però ti ho sorpreso in pensieri sporchi, eh? >>
Harry è forte. Pensa sempre che io pensi a quello.
E lui pensa sempre a quello.
Beh, insomma, avete capito.
<< Scommetto che stasera starà da te >> continua a punzecchiarmi.
<< Certo, dobbiamo pur festeggiare la sua vittoria >> rispondo.
<< Com’è a letto? >> mi chiede a bruciapelo.
<< Cosa? >> chiedo allarmato.
Harry ripete la domanda.
<< Tanto per sapere, non che mi interessi >> fa poi.
Come volevasi dimostrare; Harry pensa solo a quello.
Intanto Emma è sul podio, le stanno infilando la medaglia al collo e stanno scattandole delle foto.
Lo sguardo di Harry è curioso.
<< E’... wow >> rispondo imbarazzato.
Harry sorride:
<< Come pensavo >>
Zayn si inserisce nella conversazione:
<< Di che parlate? >>
Harry risponde all’istante.
<< Ma per questa sera dovrai controllare i tuoi istinti sessuali Liam >> fa Niall.
Sono scioccato da questi discorsi.
<< Che? >> chiedo sconvolto.
<< Ha le sue cose >>
Ci metto un po’ a collegare le due frasi strane.
<< Dai, non restarci troppo male, potete fare domani >> mi fa pat-pat sulla spalla Harry, che crede che io sia seriamente dispiaciuto.
Sorrido per l’ingenuità del mio amico.
Io non sto con Emma solo per quella cosa.
<< Niall, ma tu come cavolo lo sai? >> chiedo scandalizzato all’improvviso.
Il mio amico biondo scoppia a ridere.
<< Tranquillo, solo dai pantaloncini che portava in allenamento! >> mi fa, come per scusarsi.
<< Ta-dah vuol dire che le hai guardato il culo!” >> esclama Harry.
<< Come si fa  a non farlo qui in piscina? >> risponde Niall.
<< Beh, in effetti te la sei scelta bene, eh? >> mi fa Louis.
<< Emma è proprio una bella ragazza >>
<< Già >>  sorrido soddisfatto.
Poi sento uno sbuffo provenire da dietro, mi volto, ma non è Zayn: è Kim che con voce sconsolata fa a Mary:
<< Sono proprio ragazzi >>
 
Angolo autrice :)
Hey bellezze!
Eccomi qua!
Con un capitolo un po’ scemo, ma davvero i discorsi che fanno i ragazzi quando credono di non essere sentiti sono... alquanto imbarazzanti XD
Comunque: vi è piaciuto?
Che ne pensate?
Dal prossimo capitolo i ragazzi torneranno in città e ci saranno moltissime novità!
Mi fate sapere che ne pensate della storia?
Grazie mille a tutti,
un bacio,
C.

 
  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners