Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Merryweather616    19/04/2007    6 recensioni
SETTIMO ANNO “Hermione” si tirò su, tenendo sempre una mano dolcemente vicina al mio volto, si inginocchiò davanti a me “baciami, per un unica volta, desiderami” Era una Draco Hermione senza pretese, fino a che non mi sono resa conto che non era come la volevo io, ma come pensavo dovesse essere...Dal sesto capitolo in poi, cambio di stile, cambio di storia!!!
Genere: Romantico, Mistero, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

Why don't you like me, Why don't you like...”

Harry camminava per la stradine di Hogsmeade, a fianco a Ginny, canticchiando una canzone che aveva sentito a Londra, ed ora non riusciva a togliersela dalla testa.

Ginny lo stava odiando per questo. Ma lui continuava imperterrito.

Harry, dai, ora basta, non ce la faccio più a sentirti cantare, poi eri tu quello che me ne diceva di tutti i colori quando ero entrata in fissa con la sigla di quel bel cartone che mio padre si vedeva, avevo pure la figurina del padre di lei. Come è che faceva la canzone?”

No Ginny ti prego non ricominciare” disse Harry smettendo di cantare.

Eccola, ce l'ho...*Sulla cima dell'Olimpo, c'è una magica città, gli abitanti dell'Olimpo sono le divinità, poi c'è una bambina che ancora dea non è. È graziosa e birichina, Pollon il suo nome è*”

Pollon, Pollon, combina guai, su nell'Olimp..”

Ok, Gin, hai reso l'idea” disse Harry tappandole gentilmente la bocca con un bacio.

Potter, cosi non vale” mormorò sulle sue labbra.

Dopo qualche minuto Ginny si staccò dall'abbraccio di Harry e si allontanò.

Harry, vado, che ho un appuntamento con Luna, tu vai a cercare mio fratello non vedo ne lui ne Hermione da stamattina.”

Ok. Gin, a dopo”


Harry si voltò e si mise in cerca del suo amico. Era da ieri sera che non lo vedeva, quando si era svegliato non era a letto, ma Seamus gli aveva detto che l'aveva scorto mentre andavano tutti insieme al villaggio, quindi doveva essere li da qualche parte.

Si guardò un po in torno, poi gli venne in mente che molto probabilmente avrebbe trovato Ron ai Tre Manici di Scopa, di solito si rintanava li a bere una burrobirra.

Cercò un altro po' per le varie stradine e poi si diresse verso l'entrata del pub.

Era ancora presto perché il popolare locale fosse affollato da studenti che si riposavano dopo una giornata di divertimenti,ed appena entrato quindi non gli fu difficile scorgere Ron, seduto da solo con in mano una bottiglia chiusa, che fissava l'etichetta come se avesse una calamita negli occhi.

Harry si preoccupò, non era da Ron, starsene seduto da solo senza fare nulla, a meno che non gli fosse successo qualcosa di molto grave. Qualcosa che riguardava Hermione.

Se era davvero così c'era da preoccuparsi.

Ron?!”

Harry, che ci fai qui? Non dovresti essere in giro a spassartela con mia sorella?”

Tua sorella sta con Luna e mi ha mandato a cercarti, è da stamattina che non ti vediamo in giro.”

Ron lo fissò e poi tornò a guardare la sua burrobirra senza alcun apparente interresse nel rispondere all'amico.

Dai, Ron, ormai ti conosco, dimmi che ti è successo, cosi vediamo cosa si puo fare”

Si lasciò cadere contro il tavolo, e sbatté con forza il pugno sul tavolo. “Harry non si può fare nulla, nulla, nulla, capisci? Nulla” disse

Dai, Ron, avete litigato di nuovo?”

Io, sinceramente non so che fare, ce la metto tutta, ma dopo questa cosa, sono senza armi, è finita.”detto questo si lasciò completamente cadere sul tavolo e scoppiò in una sorta di singhiozzo nervoso.

Diamine, Ron, spiegami, di certo non posso esserti d'aiuto se fai così, raccontami”

Harry..Io non ce la faccio”

Ron, dai che sarà mai successo, ti ha di nuovo battuto al sudoku e te la sei presa perché a te non ti riesce di fare una colonna?”

L'amico rise, ma era una risata nervosa, una risata che non auspicava niente di felice.

Sai, penso che Hermione finalmente abbia trovato qualcuno che può fare il sudoku con lei, che la porti a teatro, che capisca varie lingue, che la soddisfi a letto...qualcuno che non sono io, io non voglio più avere niente a che fare lei”

Ron ma che ha fatto, Hermione non ti tradirebbe mai, non è che ti stai scambiando una litigata per qualcosa che non esiste?”

Harry, ieri sera, mentre stavamo facendo sesso, mentre la guardavo e pensavo, quanto la amo, proprio nel momento più importante, non ha gridato il mio nome, non ha gridato Ron, dalla sua bocca sono uscite solo 5 lettere, ma erano piu pesanti di una montagna. D R A C O”

La faccia di Harry si contorse in una smorfia a metà tra la sorpresa ed il disgusto.

Draco ed Hermione?!?

Nemmeno in un incubo li avrebbe potuti immaginare insieme, erano troppo diversi, prima cosa lui era malvagio fino al midollo, e lei no, e poi Hermione era sua amica e ragazza di Ron, come avrebbe mai potuto tradirli cosi.

Ron ma sei sicuro che abbia detto proprio Draco, e non qualche altra cosa?”

Ma dai, Harry, mi prendi per scemo, che avrebbe potuto dire? “Caco”?!”

Harry guardò l'amico.

Beh, no in effetti”

Ed ora che hai intenzione di fare?'” gli chiede Harry.

Sinceramente...ubriacarmi di whisky incendiario e dimenticare tutto.” disse Ron scoraggiato.

Secondo me le devi parlare, è esattamente da te nasconderti sotto le coperte, o in questo caso dietro ad un bicchiere e non affrontare la verità. Vai da lei e chiaritevi.”

Harry, ti prego lasciami in pace e risparmiami la tua filosofia buonista e ottimista, oggi non è giornata, rischi solo di prenderti un pugno.”

Ma Ron...” Harry provò a ribattere, ma Ron fu piu veloce di lui, prese il cappotto e si allontanò, dirigendosi verso l'uscita.

Prima di uscire però si voltò verso il suo amico, rivolgendogli un ultimo sguardo prima di uscire.

Uno sguardo che diceva piu di mille parole.

Lo sguardo di chi si sente sconfitto, di chi sente di aver perso una ragione di vita, uno sguardo pericoloso.

Harry ebbe un moto di paura che gli scosse la schiena, si alzò piu in fretta che potè per correre dietro il suo amico, ma era già sparito dalla visuale.

Era veramente preoccupato, doveva trovare Ron e di sicuro non poteva farlo da solo.

Si volto verso il castello e corse, sperando di trovare Hermione e sperando che lei, visto come stavano le cose, fosse interessata ad aiutarlo.

Ma ora i pensieri erano superflui, Harry sentiva che qualcosa nel suo mondo si era spezzato, si era rotto un equilibrio. Non è cosi che dovevano andare le cose.


Nel frattempo, in una sala vuota, due corpi, scaldati dal tiepido fuoco del camino, si incontravano per la prima volta.


Nell'antro buio di un sotterraneo, una bocca si aprivain un ghigno soddisfatto...








CoRner:

Ma ciao a tutti,*mesiinchina* per ringraziare chi con pazienza è arrivato fino a qui...Sono stata un pò “malvaggerrima” in questo capitolo, in teoria ci doveva essere la SCENA tra Draco e Herm, e sinceramente anche io pensavo di continuare cosi, ma poi alla fine se la scrivevo, mi ritrovavo con mezza trama gia usata al quinto cap, quindi deciso per piccola svolta della situazione, e mi sono concessa un scenetta Harry/Ginny, spero me la perdonerete...per il prossimo cap, spero di metterci poco, anche perchè la base è gia stata gettata.

Lasciatemi un commentino se vi va, alcuni mi hanno veramente aiutato a continuare la storia, e a migliorare la trama.

Ora qualche rispostina veloce.

Sonaj: sono contenta che ti sia piaciuta la scena succosa, vedrai dopoXDD

Fedefun: ecco la reazione di Ron, anche se è ancora incompleta perché dal punto di vista di Harry, ma tutto a suo tempo...^^

SweetChocolate: contentissima che ti piaccia, mi dispiace per gli errori di battitura, era un problema con il diabolico word, ora uso altro progr, quindi tutto risolto

stellina-malfoy. Grazie mille per tutti i complimenti^^


Un bacio a tutti

Alla prossima



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616