Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youmakemyheartrace    07/10/2012    1 recensioni
Una storia scritta da me.
Parla di una ragazza ,piena di sogni e di speranze.
Un giorno riesce ad realizzarne uno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 3 settembre.

Quella mattina , mi sentivo felice e nervosa allo stesso tempo,vi chiederete perchè no?

Be' avevo il provino per poter entrare ad x-factor.

Da quando ero piccola ,andavo a scuola di canto.

Il canto mi faceva sfogare,entravo nel mio mondo dove non c'era nessun'altro.

Quando sentii la sveglia suonare , mi svegliai con il sorriso sulle labbra.

Mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia veloce per potermi rilassare.

Finita la doccia, aprii il mio armadio presi una maglietta bianca un po' lunga,dei leggins e mi vestii.

Mi feci un trucco leggero.

Dopo tutto sono una ragazza acqua e sapone , solo per delle occasioni importanti mi truccavo.

Mentre mi preparavo,facevo esercizi vocali per riscaldare la voce.

Erano le 8.30 , mia madre mi stava chiamando per potermi accompagnare allo studio.

Cosi mi velocizzai , appena finii uscii di corsa dalla mia camera e andai in cucina.Presi una fetta biscottata con sopra un po' di marmellata e un bicchiere di latte.

Ero molto tesa, cosi andai dentro la macchina.

Inserii nel lettore cd della macchina il cd della Pausini. Era la mia cantante preferita,infatti mi presentavo con una sua canzone “Vivimi”.

Arrivo' mia madre, accese la macchina e partii.

Dopo 10 minuti arrivai allo studio,fuori c'erano tanti ragazzi, tra di loro scherzavano.Io invece ero del tutto nervosa.Salutai mia madre e lei mi auguro' un bocca al lupo,io sorrisi soltanto.

Quando scesi dalla macchina, presi il foglio della canzone e mentre camminavo cercavo di concentrarmi solo sulla canzone.

Mentre la cantavo a bassa voce,andai in contro ad un ragazzo.Entrambi cademmo a terra.

Lo guardai.Era veramente carino,mi limitai soltanto a lieve sorriso.

< Scusami , non ti avevo visto .. > cercai di dire , alzandomi da terra.

< Non ti preoccupare..> sorrise dicendo,mi aiuto ad alzarmi.Lo guardai negli occhi < Anche te sei venuta per fare un provino? > chiese passandosi la sua mano tra i suo capelli.

< Si , sono qui per questo > sorrisi. < Comunque piacere il mio nome é Camilla > dissi sorridendo , guardandolo nei suoi occhi, diedi la mano.

< Bel nome , io mi chiamo Liam > prese la mia mano con dolcezza.Sentii il cuore iniziare a battere all'impazzata.

Mentre noi rimanemmo in silenzio.Si sentii una voce maschile annunciando i nomi di chi avrebbe dovuto fare il provino.

< Ragazzi e ragazze avvicinatevi qui > io e Liam ci avvicinammo verso il ragazzo. < Sto per dire i nomi di chi dovra' fare il provino > prese un foglio bianco e inizio a leggere alcuni nomi < Infine Camilla e Liam >

Se ne ando' , mi girai verso di lui.

< Be' abbiamo il provino insieme > sorrisi.

< Si , andiamo ora che dobbiamo prepararci >

Mi prese la mano , andammo insieme verso il teatro.

I ragazzi avanti a noi fecero il loro provino e solo 4 erano stati presi.

< Signorina Camilla , tocca a lei > quando sentii la signora chiamarmi il cuore si fermo' per un paio di secondi.Liam continuava a guardarmi.

< Ei , tocca a te , dai che ti andra' bene > sorrise, mi diede un bacio sulla guancia.

Sorrisi.Presi tutte le forze che avevo dentro di me.

< Grazie mille >

Andai verso il centro.Sentii la base iniziare.

Iniziai a cantare , ogni tanto chiudevo gli occhi e ogni tanto guardavo verso di Liam.

Non so perche' ma quel ragazzo mi aveva trasmesso qualcosa che non sapevo cos'era.

Quando finii di cantare, il ragazzo disse che dovevano pensarci e che mi avrebbero fatto sapere.

Mi sentii malissimo, perche' sapevo che non mi avrebbero chiamato.Cosi quando uscii incontrai Liam ,lo abbracciai forte e sentii qualche lacrima cadere.

< Cosa è successo , non ti hanno preso? > appoggio le sue mani sul mio viso ,accarezzandolo.

< Non lo so , hanno detto che dovevano pensarci ed ho paura che mi rimandino a casa. > dissi ,mentre le lacrime continuavano a cadere.

< Sei andata benissimo, non c'è nessun motivo per cui non ti devono prendere Camilla > sorrise,mi diede un bacio sulla guancia.

Sentivo il cuore battere forte, lo stomaco soprasotto.La testa non ci stava capendo piu' nulla.

Nel frattempo uscii il ragazzo con un foglio.

< Cami , è arrivato il ragazzo , vuoi che legga io ? > feci un grande sospiro.Appoggiai la testa sul suo petto.

< Si , mi faresti un grande favore > sussurai.

Dopo un paio di minuti , l'ansia mi stava uccidendo,Liam si decise di dire qualcosa.

< Be' Cami , mi dispiace tantissimo... > ecco , ora penso che potevo anche morire < ma ti hanno preso e quindi dovrai sopportarmi visto che hanno preso anche a me > disse ridendo.

Lo guardai con sguardo che l'avrei ucciso,ma non mi importava.

Stavo realizzando il mio sogno.Ero entrata ad X-Factor!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youmakemyheartrace