Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    07/10/2012    6 recensioni
Immaginate: I One Direction donne. Il che è abbastanza bizzarro, ma molto.
Dentro vi farete quattro risate! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se il buongiorno si vede dal mattino..

Louis apre gli occhi all’improvviso, è sempre il primo a svegliarsi, con gli occhi socchiusi fila in bagno. Si siede sul water e dopo aver concluso i suoi bisogni si dirige verso il lavandino. Apre l’acqua fredda e riempie le mani di acqua per poi gettarsela sulla faccia. L’acqua fredda sembra svegliarlo, il ragazzo sente una strana pesantezza ma si convince che l’aria del mattino gli faccia questo effetto, prende l’asciugamano e si toglie l’acqua dal viso. Apre finalmente gli occhi e mette a fuoco la sua immagine davanti allo specchio. Un urlo assordante sveglia tutti.

La figura che si trova davanti allo specchio non è un ragazzo con il ciuffo spettinato, ma il grazioso viso di una ragazza con gli occhi azzurri, un nasino perfetto, delle labbra sottili e dei lunghi capelli castani lisci spettinati che ricadono sulle spalle. Louis corre verso lo specchio che  si trova in corridoio sperando di essersi solo sbagliato, ma niente, la faccia è sempre uguale. Si da diversi pizzicotti augurandosi di svegliarsi da quell’incubo, ma la situazione resta uguale. Ora guarda tutta la sua figura davanti allo specchio, al posto dei suoi “addominali scolpiti” c’è un bel seno non molto prosperoso, dei fianchi non molto larghi e un bel sedere identico a quello che aveva prima, le sue gambe hanno cambiato forma e si sono assottigliate, e inevitabilmente si accorge che manca qualcosa, o qualcuno, corre in bagno e si abbassa gli slip, il suo amico Willy non c’è più, al suo posto, c’è qualcosa di un po’ più femminile. Si alza la maglia e si guarda il seno riflesso nello specchio del bagno, dandosici anche una palpata. Un “Oh mio Dio” sussurrato sulla porta del bagno lo fa sussultare. Sulla soglia della porta c’è una ragazza con dei lunghi ricci e degli occhi verdi sgranati che lo osserva.

-Harry?- chiede Louis abbassandosi la maglia

-Louis?- chiede Harry per tutta risposta-Cosa..cosa sono quelle?-  indica il petto di Louis

-Ehm ,guarda che ne hai un paio anche tu!- esclama Louis indicando Harry, il che evidentemente non si era ancora accorto di niente, anche lui ha cambiato forma, è una graziosa ragazza con dei riccioli neri con delle forme non troppo esagerate,anzi  ha un corpo perfetto. Come da copione urla anche lui. I ragazzi, o meglio le ragazze, dato che ormai è questo quello che sono, si dirigono in camera e notano che gli altri tre sono sui loro letti a fissare i loro corpi cambiati.

-Ma è un incubo!- esclama Niall.

Niall ha dei capelli biondi non molto lunghi, un corpo snello e i suoi occhi blu al loro posto. Liam invece ha un nasino a patata e delle braccia e delle gambe robuste, e dei capelli mossi castano chiari. Zayn invece di lamentarsi su quello che gli è successo, va in bagno ad ammirare e a contemplare la ragazza davanti allo specchio, lunghi lisci neri, occhi color cioccolato e delle forme generose. Per circa mezz’ora non smettono di guardarsi negli specchi e di palparsi di qua e di la, il trauma più grosso è certo quello di non avere i loro Willy al loro posto. Vanno in cucina e sul piano è seduta una ragazza dai lunghi capelli color oro e degli occhi verdi profondi.

-E quella chi è?- chiede Louis

-Josh? Magari siamo in una realtà in cui sono tutte femmine.- ragiona Niall, la ragazza scende dal piano cucina e con un gesto della mano li invita a spostarsi nel salone dove stavano la sera prima a guardare la tv. Ha un vestitino azzurro che le svolazza sulle gambe, e la fa somigliare ad una fatina. Si siede sul bracciolo del divano e si mette a fissarli.

-Siete degli stupidi lo sapete?- rompe il silenzio la ragazza, le cinque ragazze si scambiano delle occhiate veloci e poi tornano a guardare lei -Mi chiamo Ardesia, e sono io che vi ho trasformato così.- dice secca

-È una cosa tipo la Bella e la Bestia?- chiede Liam

-Esattamente, ricordate quello che avete detto ieri sera? Le donne sono lamentose, rompiscatole, frustrate, lunatiche.- dice, le altre si limitano ad annuire-E ora lo proverete, quando finalmente avrete capito cosa significa essere donna, chissà, magari tornerete normali.-

-Ma..ma insomma noi abbiamo una band, delle fan, cosa dirà la gente?- agita le braccia Harry esasperato

-Cominciamo bene, comunque ho risolto anche questo, nessuno vi conosce, i One Direction non esistono più, siete solo cinque ragazze diciassettenni. Oh e tornerete al liceo.- Sorride Ardesia

-COOOSAAAA?- si agita Harry

-Oh, e dovete cambiare nome, tu Niall ti chiamerai Norah Crane, tu Liam sarai Lizzie Bolton, Harry sarà Hayley Bolton sorella di Lizzie, Louis invece sarà Leslie Collins e Zayn sarà Zoey Black, il resto è tutto sul frigo e nei vostri comodini, buon divertimento carine!- canticchia alla fine sorridente Ardesia, fa l’occhiolino a tutte e scompare. Le cinque restano a bocca asciutta a guardarsi e a fissare il punto in cui due secondi prima stava Ardesia.

-Ditemi che sto ancora dormendo, vi prego.- dice Niall

-È un incubo.- mormora Harry. Liam si avvicina al frigo e prende il foglio che è appeso con una calamita.

Allora mie care ragazze, vi ho giocato questo scherzetto per farvi capire quello che si prova ad essere una donna. Non state lì a lamentarvi di quello che vi è successo, su con la vita! Non mettete quei musi lunghi, ci sarà anche da divertirsi.

Abbandonate il vostro essere uomini e siate donne! Perché è quello che siete, quindi se vi troverete a far pettegolezzi su un ragazzo figo, non sentitevi gay, siete delle donne, è naturale. E se vi capita di fissare un ragazzo e pensare “Quanto vorrei baciarlo, quanto è carino, vorrei che fosse solo mio, chi è quella che gli gira intorno?” Non fatevi meraviglia, vi siete innamorate, saprete come si sente una ragazza quando si innamora, le farfalle nello stomaco e le notti insonni a pensare al ragazzo che ci è passato davanti guardandoci negli occhi.

Sul tavolo c’è un biglietto con l’indirizzo della scuola, classe ecc, ho fatto in modo che due di voi fossero insieme in classe, quando andrete a scuola domani mattina per il vostro primo giorno, chiedete per le sezioni. Non disperatevi, magari vi tirate fuori da questo pasticcio prima della fine della scuola.

Buona fortuna ragazze.

Ps: Controllate nei comodini, e non preoccupatevi, ogni tanto tornerò a farvi visita.

Ardesia.

 

Liam legge la lettera ad alta voce al gruppo e vanno nelle loro camere a controllare i comodini. Ognuna di loro trova una carta d’identità con nome, cognome ecc.

-Mi sembra il caso di abbandonare le nostre vecchie vesti ragazze, siamo ufficialmente donne!- dice sorridente Zayn, che sembra l’unica ad essere contento di questa situazione. La giornata passa in fretta e le cinque ragazze si fiondano nei loro letti a dormire. I loro pensieri sono dei più strani, dal “cosa mi capiterà di tragico domani”, al “farò innamorare tutti di me” di Zayn e alla Buonanotte di Ardesia, che guarda sorridente le cinque ragazze leggendo i loro pensieri frustrati.

 

 

 

Beh eccovi il primo capitolo:)

Fatemi sapere cosa ne pensate *w*

xx -g

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13