Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aras95    07/10/2012    2 recensioni
-Mamma, la nonna quando torna?- chiese una bambina di 4 anni alla madre, guardandola con uno sguardo vispo. Gli occhi così chiari da sembrare bianchi, i capelli neri come ali di corvo, e la pelle bianca, non facevano che ricordare alla donna la madre, impegnata insieme ai suoi amici a istruire le giovani menti del Mondo Magico.
-Te l'ho già detto Morrigan, la nonna è impegnata, se vuoi puoi mandarle un gufo per chiederle se torna a casa per Natale- Le disse Helena, che vide poi la figlia correre come un fulmine verso la sua camera.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Hogwarts, Corsi pomeridiani


Morrigan e Cìaran si trovavano nuovamente davanti alla porta della classe di Difesa in attesa di Deirdree e Aodhan per partecipare a uno dei tanti corsi di Morwen. Appena gli altri due arrivarono Morrigan non riuscì a trattenere le risate e cadde a terra contorcendosi dalle risate. Cìaran più composto di lei tentava in tutti i modi di non ridere con il risultato che stava rischiando di soffocare. Lo spettacolo che si presentava davanti ai due era esilarante. Deirdree era evidentemente uscita da poco dalla lezione di Pozioni, in quanto aveva un espressione talmente allucinata da dare l'impressione che avesse sniffato i fumi della pozione preparata quel giorno. Oltretutto evidentemente una pozione doveva essere esplosa perchè la ragazza era ricoperta da un non meglio identificato intruglio di un colore verde acido. Aodhan comunque non era messo meglio. Lui evidentemente era appena uscito dalla lezione di Trasfigurazione perchè presentava dei folgoranti capelli rosa shocking da far invidia a Tonks e gli occhi erano uno color fiordaliso l'altro color argento. Oltretutto mormorava qualcosa che somigliava vagamente a


- Trasfigurazione.... Parkinson..... Trasfigurazione...... mai più- sembrava leggermente sotto shock.


Morrigan si riprese abbastanza da impedire la prematura dipartita di Cìaran e mentre lui aiutava Aodhan a tornare alla normalità, lei, prese Deirdree per le braccia ed entrando in classe la portò a darsi una ripulita negli spogliatoi presenti nella classe/arena sotto lo sguardo sbigottito di Morwen.

Cìaran entrò con Aodhan e si diresse verso Morwen per chiedere alla demone di aiutare l'amico a recuperare completamente il suo aspetto. Ora gli occhi erano tornai del loro colore naturale ma i capelli erano rimasti di una tonalità accesa di rosa. Tra le risate Morwen riportò i capelli rosa al loro solito colore nero, poi, indicò loro di aspettarla vicino alla porta che andava a controllare se Deirdree stesse bene. Dopo mezz'oretta, in cui vicino alla porta si era radunato un gruppo di una decina di persone, le tre uscirono dallo spogliatoio dirigendosi verso il gruppo a passo svelto.


-Ben venuti ragazzi al mio corso sui poteri ereditari. In questo corso vi aiuterò a scoprire e ad usare le capacità speciali che sono dentro di voi. Vi dirò subito che non sarà un cammino facile. Le vostre vere capacità sono insite in voi, e il vostro viaggio sarà principalmente spirituale più che fisico. Dovrete scavare e indagare dentro di voi con la meditazione ed entrare in comunione con l'essenza stessa del vostro essere. Alcuni di voi penseranno che somiglia alla religione. In parte è vero perchè questo viaggio era compiuto in passato dalle sacerdotesse dell'antico culto per trovare dentro di loro la loro vera forza. Inizialmente faremo meditazione, poi una volta entrati in contatto con il nostro vero io partirà la ricerca, del tutto istintiva, del nostro vero potere. Possono essere vari come uno solo. Voglio farvi una precisazione, per alcuni ci possono volere settimane se non mesi, per altri giorni o poche ore. Tutto sta nella vostra capacità di accettarvi così come siete in maniera conscia e inconscia. Non scoprirete chi siete se non siete assolutamente certi di volerlo sapere, e se non siete pronti ad accettarlo. Sarete voi stessi a nascondervi. Avete domande?- spiegò Morwen seria. Un timido Neville alzò la mano.


- Si Neville, non aver paura chiedi pure- disse Morwen.


- Può succedere che qualcuno non abbia nessuna capacità speciale?- chiese il ragazzo tremante.


- No non accade perchè anche semplicemente una grande compassione, o un coraggio da leoni, o una grande pietà sono capacità speciali. Non è necessario avere la capacità di lanciare fiammate con le mani o di scatenare un terremoto battendo a terra un piede per avere un potere speciale.- rispose Morwen alla domanda.

Uscì dall'aula con gli studenti dietro e si diresse fuori verso la foresta proibita. Fermandosi al limitare della foresta si voltò verso i suoi studenti e li vide dubbiosi così per tranquillizzarli si sedette sul prato e fece segno loro di imitarla.


-Ora voglio che chiudiate gli occhi e svuotiate la mente. Immergetevi dentro di voi e cercate il vostro centro. Concentratevi.- disse.


Tutti i ragazzi si sedettero in una posizione comoda e tentarono di fare quanto chiesto loro. Morwen li osservava attenta al più minimo cambiamento pronta ad ogni evenienza. Il suo sguardo spaziò su tutti e 12 i suoi studenti e si soffermò su quelli che entro la fine della lezione avrebbero potuto ottenere i risultati più rilevanti e magari risvegliare il proprio potere. Morrigan sedeva a terra con una gamba leggermente piegata, l'altra piegata anch'essa passava sotto quella semi distesa. Il busto leggermente sbilanciato all'indietro e le braccia tese a sostenere. La testa rivolta verso il cielo permetteva al vento di far fluttuare la sua chioma nera. I lineamenti del volto distesi parlavano di una pace e di una serenità totali. Cìaran invece era più composto. Sedeva a gambe incrociate con la schiena dritta. Le mani erano posate delicatamente sulle gambe e il suo volto non mostrava altro che quiete. Morwen se lo aspettava che sua cugina e Cìaran sarebbero stati i primi a rilassarsi, svuotare la mente e fondersi con gli elementi, poiché la loro natura oltre a legarli agli elementi li aveva fin da piccoli costretti a meditare per mantenere controllo ed equilibrio. Deirdree ormai era persa completamente nel suo mondo e richiamarla sarebbe stata un impresa assai ardua. La sua natura di fata le consentiva un legame così stretto con la terra che probabilmente ora stava ascoltando ciò che gli alberi, il prato e i fiori avevano da condividere. Aodhan invece era così assorbito in se stesso che aveva dimenticato di respirare rischiando di farsi scoprire dagli altri ragazzi. Come vampiro respirare non gli serviva granché ma molti avrebbero notato che il giovane non respirava e questo non sarebbe stata una buona cosa. Da loro si aspettava molto quindi non si sorprese più di tanto, la sua sorpresa era scatenata da Neville Paciock che dimostrava una capacità di concentrazione quasi al livello di Aodhan, il che era ammirevole. Si concentrò per vedere a che livello erano e cominciò a vagare di mente in mente.


“Pansy... buono. Riesce a svuotare la mente e ad ascoltare. Deve solo imparare a non essere troppo critica con se stessa.” La osservò un poco e quando capì che era pronta le posò una mano sulla spalla e la fece sdraiare a terra. La ragazza non si svegliò e continuò il suo viaggio.


“Theodore... non ci siamo. Troppo vicino al suo corpo, non riesce a staccarsi” lo guardò e passò oltre.


“Harry..., Ron... no come Theodore, Harry un po' più vicino a Pansy però potrebbe farcela fra tre quattro giorni.” li fissò e si avvicinò al gruppetto di ragazze seguente.


“ Daphne... ottimo. Equilibrata e concentrata entro la fine delle due ore dovrebbe riuscirci” posò le mani sulle spalle della bionda e distese anche lei.


“Lavanda... no come Ron. Deve trovare il coraggio di affrontarsi.” passò oltre e decretò che anche Calì non era pronta.


“ Neville... benissimo. Al livello di Daphne, perfetto.” fece sdraiare anche lui poi passò ai suoi amici.


“ Aodhan si sveglierà tra un ora e mezza è a un buon punto. Deirdree ormai è andata, un oretta e sarà di nuovo fra noi. Cìaran... e ti pareva che non dovesse mettersi a litigare con il suo potere, tale e quale ad Astraeth, tutti simili i domatori del fuoco. Cugina veniamo a te... la migliore come al solito tra mezzora sarà sveglia e pimpante come al solito, se mi svolazza intorno giuro che la concio per le feste. Come al solito fanno tutto in maniera più veloce e rapida degli altri” sospirò Morwen facendoli sdraiare tutti e quattro. Poi si sedette e nell'attesa che la cugina si svegliasse si accese una sigaretta e si mise a fumare. Dopo mezz'ora sentì la voce della cugina che le chiedeva se la sigaretta fosse di quelle sue oppure si era data all'obbiettivo di farsi venire un cancro ai polmoni.


- Tu sei già sveglia è? Sono un demone non posso avere il cancro cugina, nemmeno tu puoi, in quanto non umani non siamo soggetti ai loro problemi di salute. Questa è una sigaretta particolare fatta con sangue di drago, che, attraverso un particolare trattamento, trasformato in foglie sottili con stampi , viene tagliato per assomigliare al tabacco. Sono una versione più complessa e avanzata delle tue. Allora come è andata?-


- Bene, tutto sommato. Mi sono ritrovata a fare una lunga chiacchierata con me stessa per capire ed accettare tutto di me, l'elfa e il demone. Mio padre era un demone elementare dell'aria vero?- rispose Morrigan serena. Nell'ultimo periodo estivo si era sempre sentita divisa tra la sua parte demoniaca e quella elfica. Ora aveva ritrovato la serenità.


- Già Coilìn era un Domatore dell'Aria passava la maggior parte del tempo nei cieli e tua madre volava con lui sotto forma di falco. Dimmi le capacità metamorfiche le hai?- chiese Morwen.


- In maniera molto limitata si. Posso trasformarmi solo in volatili. Continuo a sentire scomodo questo corpo però non vedo l'ora che sia il mio compleanno così potrò volare senza usare la scopa. Posso controllare i venti e le tempeste con tanto di fulmini. Da mamma oltre le capacità metamorfiche ho preso solo l'empatia e la capacità di maneggiare le spade temporali.- disse Morrigan sorridendo.


- Solo?!? Tesoro sei molto giovane come demone, diamine hai solo 16 anni, tra i demoni sei ancora una neonata. Fra due mesi sarà il tuo compleanno e l'incantesimo di mascheramento svanirà, facendoti tornare al tuo aspetto reale. Diventerai molto più forte crescendo, tempo due tre secoli sarai potente quanto me adesso e io piccola ho ben mille e passa anni alle spalle. Già ora sei più forte della maggior parte dei demoni dell'aria che comandava tuo padre. Diverrai una stupenda e potentissima Signora dell'Aria. Dai tempo al tempo piccola.- le disse Morwen dolce.

Nel frattempo si erano svegliati anche Cìaran e Deirdree che seguivano la conversazione tra le cugine con estremo interesse.


- Voi due invece che avete scoperto?- chiese Morwen appena si accorse di loro.


- Io sono un Domatore del Fuoco. Posso domarlo, aizzarlo o estinguerlo solo se ho una base già accesa. Sono un empatico, come la maggior parte degli elfi, e telepatico.- disse Cìaran sorridendo tranquillo anche se si notava una certa tensione in lui data dal fatto che i domatori del fuoco normalmente erano persone portate molto all'essere sempre in movimento come le fiamme.


- Io invece mi sono fatta una bella chiacchierata con la foresta e i suoi abitanti. Ho scoperto una cosa veramente interessante. Il platano picchiatore si muove costantemente perchè si annoia terribilmente a stare li da solo con nessuno che parla con lui. La foresta invece è così buia perchè si sente tanto sola le sue creature non riescono a tenerle compagnia in modo giusto. Comunque sono una Signora della Terra. Creo terremoti, guarisco la terra e le persone, ho il pollice verde e gli animali mi adorano. Sono in grado di ammaliare come tutte le fate che si rispettino e tra due anni perderò finalmente il mascheramento che mi è stato imposto quando ci hanno portati al sicuro, e le mie bellissime ali torneranno. Un po' come le tue Morrigan ancora ricordo quando a due anni non riuscivi a correre perchè le ali ti strusciavano a terra.- concluse Deirdree sorridendo mentre i tre la guardavano stralunati.


- Io sono un Dominatore dell'acqua e mi sono fatto quattro chiacchiere con le sirene e la piovra gigante che afferma pure lei di annoiarsi. Controllo le acque, le maree se ho a disposizione dell'acqua posso dare qualsiasi cosa. Come vampiro sono telepatico, telecinetico con un pizzico di psicometria o meglio chiaroveggenza tattile. Attenti a voi oggetti posso leggere la vostra storia. Se mi esercito posso arrivare a percepire la storia passata delle persone. Attenti a voi- disse Aodhan per poi scoppiare a ridere vedendo le reazioni degli altri. Morrigan era saltata per aria e attualmente levitava sostenuta dai venti a due metri da terra, Cìaran si era dato fuoco alle maniche della camicia e ora si osservava le braccia illese piangendo per la perdita della camicia, Deirdree aveva strillato come un aquila ed era caduta a terra priva di sensi mentre Morwen che si trovava vicino agli alberi era saltata e si era aggrappata a un ramo stile gatto e lo osservava con espressione assassina.


- Aodhan spera che non ti incontriamo mai senza testimoni perchè se no sei finito – gli gridarono le ragazze furiose prima di lanciarsi all'inseguimento lasciando a Cìaran il compito di far rinvenire Deirdree.



Angolo dell'Autrice

Ciao a tutti eccomi qui con un nuovo capitolo. In questo vediamo i poteri specifici di ogni ragazzo e un piccolo abbozzo del gruppo che si andrà a formare. Nel prossimo capitolo si farà un salto temporale e per i fan delle Cìaran/Morrigan ci sarà uno sviluppo molto atteso. Rientrerà in scena una persona che avete preso in antipatia ma in un ruolo inaspettato e Voldy farà la prima mossa.


Ringrazio chi ha recensito: kasumi_89 ed Eris_99. Vi ringrazio tantissimo.

Ringrazio anche chi l'ha inserita tra le preferite grazie.

Ci vediamo al prossimo week-end.

Un bacio

Aras






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aras95