Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Only a dreamer    07/10/2012    2 recensioni
miley è una ragazza di diciotto anni,lei e suo padre hanno da poco avuto un incidente in cui lui ha perso la vita. pian piano con l'aiuto dei suoi amici miley torna a vivere la sua vita fino a quando un giorno non incontra quel ragazzo riccio....fin dall'inizio tra i due non scorre buon sangue: harry non è proprio il tipo che si definirebbe un bravo ragazzo ma perché miley si sente terribilmente attratta da lui? e sopprattutto perché le sembra di averlo già incontrato quella notte?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter nine:

Cercò di percorrere tutte le strade secondarie che conosceva,non voleva stare in mezzo a tanta gente che si fermava a fissarla ogni due per tre! Era una ragazza timida anche se a volte non sembrava e non le piaceva dare particolarmente nell'occhio: i primi giorni a scuola,dopo l'incidente e le giornate eterne in ospedale,aveva dovuto subire anche la fastidiosa sensazione di essere sotto l'attenzione perenne di tutti quanti! Immersa così nei suoi pensieri arrivò a casa dell'amica: - Ciao bella! Mi sei mancata in questi giorni! Com'era la storia ti chiamerò ogni sera? - Kate corse ad abbracciarla - Anche tu mi sei mancata,sono felice di rivederti! - - Hai letto i trecento messaggi che ti ho inviato? - le chiese e la fece entrare. - Sì gli ho letti e sono anche andata sul sito che mi dicevi... - Hanna le tirò una leggera gomitata nel fianco - Allora cos'è questa storia di te che ti sei trasferita da Harry Styles? - - Bhè non è che mi sono proprio trasferita...mia mamma mi ha telefonato per dirmi che se ne starà via due settimane... - - Due settimane?! Ma non passerà Natale e il tuo compleanno con te! - la interruppe con disappunto. - Sì,me l'ha detto ieri pomeriggio pensa che voleva anche far venire Greg a casa a farmi compagnia! - la rabbia che aveva provato il giorno prima ricominciò a farsi sentire, - Ehi,mi dispiace tanto ma sappi che io ci sono. Qualsiasi cosa tu abbia bisogno non farti problemi a venire da me,capito? - Kate andò ad abbracciarla - Grazie Hanna,ti voglio un mondo di bene...non so proprio come farei senza di te! - rise divertita - Questo non lo saprai mai! Ho intenzione di romperti le scatole ancora per un po' di anni! Ora però signorina parliamo di altro,non riuscirai a scampare con queste sdolcinatezze al mio interrogatorio! - questo era il motivo per cui Hanna era diventata la sua migliore amica: era stata sempre in grado di farla sorridere anche se due minuti prima aveva il morale più basso del livello del mare. - Okey okey ti racconto tutto! Ma non devi interrompermi! - - Ho le labbra cucite! - così Kate iniziò a raccontare a Hanna tutto,esitò un attimo sulla parte riguardante la parte passata a letto con Harry ma poi le raccontò anche quella,chi meglio di Hanna in fondo poteva capirla? - Sono felice per te! È da qualche giorno che ti vedo felice come prima...mi mancava questa Kate,quella che sorrideva e non rispondeva mai ai messaggi! - le disse alla fine abbracciandola felice. Stettero a parlare ancora per qualche ora poi,dopo pranzo,uscirono insieme per fare un po di shopping. - Wow! Questi pantaloni ti stanno da dio addosso! Avessi io il tuo fisico - esclamò Hanna con una punta di disappunto nella voce: Kate era appena uscita dal camerino con un paio di pantaloni grigi aderenti che evidenziavano le gambe lunghe e perfettamente dritte a differenza di Hanna che era un po' più formosa di lei. - Ok ora tu prendi questa minigonna e te la provi subito! E non provare a ribattere! - le disse Hanna dopo che si fu tolta i pantaloni e rispingendola nel camerino le mise in mano una minigonna beige chiaro naturalmente troppo corta per i gusti di Kate: tutte le persone che conosceva le avevano detto almeno una volta che aveva delle gambe bellissime e che doveva scoprirle un po' più spesso,ma a lei non piaceva particolarmente: non era mai stata una di quelle ragazze che si mettono in mostra. - Posso togliermela? Ti prego! - supplicò Kate guardandosi critica allo specchio - Togliti quello sguardo dalla faccia! Ti sta benissimo e uno di questi giorni te la metti! - lei la guardò scettica - Se non lo fai ti obbligo io! Possibile che tu abbia gambe e fisico da fare invidia e l'unica cosa che ti metti sono jeans e jeans! Ora tu vieni con me da Stradivarius a comprare un vestito per il tuo compleanno! - esclamò Hanna e si diresse in fretta alla cassa per pagare. Erano le tre quando le due amiche entrarono da Stradivatius,era uno dei negozi preferiti di entrambe e quando usciva la nuova collezione si fiondavano a vedere com'era. Dopo circa quaranta minuti le due ragazze uscirono dal negozio,Kate aveva nel sacchetto un vestito sopra il ginocchio,color rosa antico,senza spalline,col bordo decorato con corolle di fiori cucite sopra,il tutto abbinato ad un paio di decolté anch'esse rosa antico. Hanna invece aveva comprato un vestito rosa legato in vita con una striscia di stoffa di rosa più chiaro. - Ora posso dire di essere soddisfatta! Abbiamo trovato dei vestiti stupendi per non parlare delle scarpe! Ora che si fa? Tazza di cappuccio allo Spruice-bar? - propose Hanna camminando lungo il marciapiede, Kate guardò in fretta l'orologio del cellulare - Non so se facciamo in tempo,alle quattro ho appuntamento con Harry...mi dispiace - - Grazie,ora sono veramente offesa...metti al primo posto un ragazzo piuttosto che me?! - scherzò Hanna e tutte due scoppiarono a ridere. - Vuoi che chieda ad Harry di darti un passaggio fino a casa? - le propose Kate - Mi faresti un gran favore...non ho preso l'auto perché diciamo che sono un po' a corto di soldi per la benzina... - - Ok,allora telefono ad Harry per chiedergli se per lui va bene... - .Harry accettò volentieri e così con gli altri quattro ragazzi riaccompagnarono Hanna a casa. Durante il tragitto Kate notò come Hanna e Louis si fossero messi a parlare insieme ignorando quasi del tutto gli altri in auto. Ridevano tra di loro e non fecero altro che parlare e parlare come se fossero vecchi amici,ma Kate notò come l'amica giocasse in continuazione con i cordini della felpa,sembrava agitata. - Grazie per il passaggio Harry! Puoi pure fermarti qui,il resto della strada la faccio a piedi - lo ringraziò Hanna scendendo dall'auto. - Harry scendo anche io qui. Ci sentiamo stasera ragazzi - li salutò Louis e sceso anche lui dall'auto seguì Hanna. In macchina tutti si guardarono ma nessuno disse niente.  




rieccomi!! ok mi sono appena accorta che nell'introduzione alla storia avevo scritto che il nome della protagonista è Miley ma poi Miley non è mai comparsa! semplice al posto di Miley avrei dovuto scrivere Kate ma siccome quel giorno avevo appena fatto due versioni di greco in un solo pomeriggio il mio cervello è andato a farsi benedire e mi sono messa a scrivere cazzate lol:) dopo questa piccola correzione ringrazio ancora molto chi sta leggendo questa storia e che altro dire....arrivederci al prossimo capitolo:D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Only a dreamer