Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    07/10/2012    1 recensioni
Si sa che il ragazzo e la ragazza più belli della scuola siano destinati a stare insieme,è così. Ma questo non è il caso di Allison e Zayn.
Allison è la ragazza più ambita e bramata dall’intero istituto,la sua bellezza folgorante è in grado di far girare la testa a tutti i ragazzi,di qualsiasi età. Eppure lei non è la ‘solita ragazza’,ha un segreto,forse troppo grande perfino per lei,che tiene nascosto.
Zayn è il ragazzo più bello dell’intero istituto,in lui c’è qualcosa che fa innamorare ogni ragazza;riesce a farle cadere ai suoi piedi con un semplice sguardo. Lui però non ha un minimo rispetto per le donne,le usa come strumento di divertimento e di piacere,fregandosene dei loro sentimenti. E’ il classico ragazzo egoista e bastardo,ma che tutte le ragazze amano. E sarà una scommessa con i suoi amici,a cambiarlo completamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che mi vergogno per aver scritto questo capitolo,leggendo capirete e.e 
Enjoy!



Capitolo 15. I think I'm fall in love with you.

“Allison,svegliati su.” Zayn la scosse appena,sotto gli occhi attenti di Tom che non capì che cosa fosse successo.
La bionda aprì lentamente gli occhi,scontrandosi con due iridi nocciola che la fissavano preoccupata.
“Grazie al cielo!” esclamò il ragazzo,abbracciandola forte. “Stai bene?” domandò,accarezzandole la guancia col dorso della mano.
“Credo di si.” Biascicò la bionda,mettendosi a sedere sul letto. “Ho dormito parecchio?” chiese,sentendo un cerchio alla testa.
“Abbastanza,cominciavo seriamente a preoccuparmi.” Le rispose,sorridendole.
“Allie!” esclamò Thomas,gettandosi nelle braccia della sorella. “Che cosa è successo? Perché siamo andati via dalla nostra casa?” gli occhioni azzurri del bimbo divennero lucidi ed Allie guardò Zayn in cerca d’aiuto. Come avrebbe potuto spiegare ciò che il padre le aveva fatto?
“È meglio così,Tom. Credimi.” Rispose Allison,sentendo una stretta micidiale al cuore.
“Ma io voglio tornare a casa!” Sbuffò il bambino,cominciando a piangere.
“Smettila di fare i capricci,Thomas!” Lo rimproverò,massaggiandosi le tempie.
“Adesso è tardi,domani dobbiamo andare tutti a scuola ed è meglio se andiamo a dormire non credi? Avremo tempo per parlare di questo.” Esordì Zayn,sorridendo dolcemente al bambino,che si calmò e sorrise timidamente.
Il bambino si stese sul letto accanto ad Allison e l’abbracciò come sempre,crollando immediatamente tra le braccia di Morfeo.
La ragazza attese qualche minuto per accertarsi che il fratello stesse realmente dormendo,poi si alzò e raggiunse Zayn sul balcone.
Barcollò appena,sentendo le tempie pulsare forte quasi volessero scoppiare.
“Ti aspetto di là.” Gli sussurrò piano,accorgendosi dei lievi brividi che si erano impadroniti del corpo del suo ragazzo.
Uscì dalla stanza trascinando i piedi e dovette aggrapparsi al letto per non finire a terra. Aveva la vista annebbiata e i sensi affievoliti,sentiva ancora quel forte drink bruciarle lo stomaco e ci sarebbe voluto un po’ affinché il suo corpo lo smaltisse.
Raggiunse la stanza di Zayn e si sedette al centro del letto,con le gambe incrociate. Un sorriso raggiunse le sue labbra facendole incurvare all’insù.
Si guardò attorno,notando quanto quella stanza fosse sobria. La parete di fronte al letto era bordeaux,rispetto alle altre che erano di un bianco candido. E su quella parete color mattone si apriva l’enorme porta finestra,coperta da delle leggere tende pastello.
Il letto matrimoniale e soffice avvolto da un lenzuolo arancione tenue e un caldo piumone color crema,su cui era impresso il profumo della pelle di Zayn. Allison prese uno dei cuscini e respirò a fondo,lasciando che l’odore del ragazzo le entrasse dentro e le infondesse una piacevole sensazione di benessere.
Il grande armadio occupava tutta la parete accanto al letto e sulla scrivania erano sparsi alcuni vestiti del ragazzo.
La bionda posò lo sguardo su di sé e si accorse di avere indosso la felpa di Zayn,così vi si strinse e lasciò che il profumo di vaniglia le si appiccicasse addosso.
Sentì la maniglia abbassarsi e sussultò appena,colta di sorpresa,mentre la figura del moro si stagliò contro la porta.
Zayn le sorrise e si sedette accanto a lei,facendo sfiorare le sue labbra con quelle della ragazza.
“Per un momento ho avuto paura” Confessò sincero,scrutandola col suo sguardo magnetico. “Ma ora è tutto finito.” Continuò,sorridendole dolcemente.
Allison ricambiò il sorriso e si sedette in braccio a lui,incrociando le gambe contro il suo bacino.
Lo baciò sensualmente,lasciando che le loro labbra tornassero ad incontrarsi e a scoprirsi. Zayn sussultò per la sorpresa,ma l’iniziativa presa dalla bionda non lo dispiacque affatto e così prese a baciarla con passione,sentendo subito il desiderio impossessarsi di lui.
Allison posò entrambi le mani sul petto del ragazzo e sbottonò i bottoni della camicia lentamente,accarezzando ogni singolo centimetro di quel corpo scolpito e così perfetto.
Ma Zayn la bloccò,separando le loro labbra e guardandola negli occhi.
“Che hai intenzione di fare?” domandò incredulo,mentre lei nel frattempo lo aveva privato della camicia.
“Non fare finta di non aver capito,Jawaad.” Sussurrò maliziosa,facendo scorrere le dita sui pettorali e sugli addominali.
“Non credo sia il caso” Zayn si scostò,provocando un grugnito contrariato da parte di Allie. “È l’alcool a farti parlare,non lo vuoi seriamente.”
Lui la desiderava sul serio,ma avrebbe voluto che accadesse quando lei era davvero consapevole e non mezza ubriaca come in quel momento.
Allison si alzò dal letto e lo raggiunse,guardando il riflesso del suo viso attraverso la finestra.
Non disse nulla,attese che lui si girasse e la guardasse,per poi sfilarsi sotto i suoi occhi la felpa,rivelandogli il suo corpo nudo in tutta la sua sinuosità.
Zayn spalancò gli occhi,ma rimase comunque ad ammirare ogni centimetro del corpo della ragazza,sentendo la sua eccitazione prendere vita nel basso ventre.
Provò a dire qualcosa,ma Allison gli posò un dito sulla bocca e gli si avvicinò piano.
“Avanti Malik,so che lo vuoi quanto me.” Mormorò al suo orecchio,poi senza preavviso gli saltò addosso,circondando la sua vita con le gambe lunghe e snelle.
Allison sorrise soddisfatta sentendo l’eccitazione del ragazzo premere contro di lei;Zayn,d’altra parte,era indeciso su cosa fare. Sentiva la sua erezione crescere sempre di più e sapeva che non avrebbe resistito a lungo,così la baciò e si avvicinò al letto.
Fece stendere la ragazza e si posizionò sopra di lei,portando tutto il peso sulle braccia per non gravare col suo peso sul piccolo corpo della bionda.
Baciò le labbra sottili,poi passò al collo fino a scendere sul seno e sul ventre piatto. Quella scia umida di baci fece fremere Allison,che prese ad armeggiare con la cintura dei jeans del ragazzo finché non riuscì a toglierli.
Sentiva un irrefrenabile desiderio di lui pervaderle tutto il corpo,si aggrappò alla schiena di Zayn con le lunghe unghie laccate di un rosso acceso,graffiando la pelle ambrata.
Allison lo privò dell’ultimo pezzo di stoffa inutile che li intralciava ed inarcò la schiena,pronta ad accoglierlo.
Zayn guardò la ragazza negli occhi,chiedendole se fosse davvero sicura di volerlo. Lei annuì e gli sorrise,baciando poi le labbra del fidanzato.
Entrò in lei con una spinta decisa che la fece sobbalzare appena e soffocò i gemiti sulle labbra del moro,che cominciò a muoversi dentro di lei con dei lenti movimenti di bacino.
Lasciò che si abituasse a quella presenza,poi accelerò i movimenti anche con l’aiuto di Allie che lo stava aiutando con le spinte.
Un’ondata di piacere li invase,facendoli gemere e ansimare forte;arrivarono al piacere insieme e subito dopo Zayn si accasciò esausto su Allison,abbracciandola.
La bionda si strinse nel suo petto e nascose il viso nell’incavo della sua spalla,baciandola appena.
Per Allison quella era stata la sua prima volta ed era sicura che non l’avrebbe mai dimenticata;dovette proprio ricredersi,sulle doti di Malik. Ci sapeva fare eccome!
Non aveva mai provato un sentimento così forte per nessun ragazzo e questo un po’ la spaventava,ma sentiva che con Zayn poteva lasciarsi andare ed essere se stessa,perché era convinta che il moro fosse il ragazzo adatto a lei,quello che da tanto tempo aspettava.
E ora che lo aveva tra le sue braccia,era certa che non lo avrebbe più lasciato andare via.
“Ti amo,Zayn.” Sussurrò,prima di venire accolta da Morfeo,ancora stretta contro di lui.
Zayn spalancò gli occhi sorpreso;le aveva davvero detto di amarlo?
Rimase ad osservarla mentre dormiva e si accorse che era di una bellezza tale da disarmarlo,da lasciarlo impotente. Era bella da far male.
Le lasciò un bacio sulla nuca,poi sorrise appena e si accoccolò contro di lei,lasciando che il sonno lo accogliesse e lo accompagnasse in quel labirinto di emozioni.
Che cosa provi,Malik? Sei davvero innamorato di lei?

“Ti vedo strana” Esordì Harold,voltandosi verso Ben. “Cosa ti turba?”
La rossa si armò di coraggio e,dopo aver inghiottito l’enorme nodo alla gola e preso un bel respiro,guardò Harry negli occhi.
“Devo tornare in Italia” il riccio la guardò con occhi spalancati,ma la lasciò proseguire. “Mi ha chiamato mia madre qualche giorno fa e mi ha detto che devo tornare.”
“Ma non dovevi rimanere fino al termine della scuola?” chiese Harry,sperando che tutto quello fosse un sogno e che si sarebbe svegliato presto.
La ragazza annuì,ma non seppe dargli una risposta precisa. A dire la verità,sua madre non le aveva detto nulla,se non il fatto che dovesse tornare il prima possibile. Che fosse successo qualcosa?
“Cosa succederà ora,Harry?” domandò con gli occhi lucidi Ben,dopo lunghi ed incessanti minuti di silenzio.
“Non lo so” ammise,stringendo i pugni. “Non lo so davvero,l’unica cosa di cui sono certo è che ti amo e non voglio che tu vada via.” Il riccio abbassò lo sguardo ed imprecò piano,chiedendosi perché proprio a lui era capitato tutto ciò.
“Ti amo anche io,Harry,e credimi,nemmeno io voglio andare via,ma purtroppo non ho altra scelta. Potrebbe essere una cosa grave,capisci?” Una lacrima sfuggì al suo controllo e il ragazzo la catturò,asciugandola con il pollice.
“Io ti aspetterò.” Puntò le sue iridi verdi in quelle scure della ragazza,che si accorse delle lacrime che il riccio stava trattenendo.
“Potrei non tornare più.” Sottolineò Ben,sentendo il cuore distruggersi sotto una forza molto più potente di lei:il destino.
“Io so che tornerai.” Affermò deciso Harry,accarezzando il viso della rossa e sorridendole dolcemente.
Non avrebbe permesso a niente e a nessuno di dividerli.
“Certo che è davvero strano,sai?” sorrise Ben,asciugandosi le lacrime.
“Cosa?” domandò confuso il riccio.
“La prima volta che ti ho visto,non avrei mai pensato che ti saresti innamorato. Insomma,non sembravi per niente il tipo da innamorarsi,viste poi le tue innumerevoli conquiste.” Rise appena,notando Harry fare lo stesso.
“Le persone cambiano. L’amore cambia.” Replicò,avvicinandosi al suo viso per baciarla.
“Hai ragione” soffiò lei ormai vicinissima alle labbra del riccio. “Ma adesso non pensiamoci,ok? Godiamoci questi ultimi istanti insieme.” Entrambi sorrisero complici,lasciandosi andare ad un bacio ricco di passione.

“Ehi Liam!” Niall sventolò un braccio in direzione dell’amico,che gli sorrise amichevole.
Liam si diresse dall’amico e insieme percorsero i corridoi del prestigioso college.
“È da tempo che non ci facciamo una chiacchierata,stai bene?” domandò il biondo,scrutando l’amico con i grandi occhi azzurri. Quegli occhi così simili a quelli di Allison.
“Sto bene,davvero” non era esattamente vero e Niall parve accorgersene,ma preferì non indagare. In fondo,se Liam non aveva voglia di parlarne,un motivo doveva esserci. “Tu piuttosto,come va?” Liam rigirò la domanda al biondo,tanto per cambiare discorso.
“Va tutto bene. Che ne dici se dopo scuola andiamo a bere qualcosa? Così magari parliamo un po’.” Propose Niall,pensando che all’amico avrebbe fatto bene un po’ di svago.
“Va bene,ci vediamo all’uscita allora.” Liam congedò l’amico abbracciandolo,poi si diresse in classe avendo sentito la campanella suonare.
Niall scosse la testa divertito e si incamminò verso l’aula di matematica,dove fu sorpreso di trovare Zayn.
“Cominciavo a pensare che fossi disperso.” Rise appena,sentendo il moro sbuffare.
Presero posto nei soliti posti in fondo e Niall si accorse di Julie che gli sorrideva dolcemente.
Ricambiò il sorriso e la salutò con un cenno;la trovava davvero simpatica e nella lezione precedente aveva avuto modo di conoscerla un po’ e non si era rivelata affatto come si era descritta.
La osservò per un momento,accorgendosi solo in quel momento di quanto fosse carina.
I capelli castano ramati le arrivano alle spalle,dritti come spaghetti. Gli occhi di un verde smeraldo intenso,coperti da degli occhiali da vista,e il viso dai lineamenti dolci e delicati.
“Terra chiama Horan,ci sei?” Zayn gli sventolò una mano davanti al viso,facendolo tornare con i piedi per terra. “Ti piace quella lì eh?” ammiccò il moro,vedendo l’amico arrossire appena.
“Ma no,che dici!” si affrettò a rispondere,ma Zayn gli sorrise complice.
“Guarda che a me puoi dirlo!” Niall sapeva bene che avrebbe continuato fino a mandarlo all’esasperazione,così decise di dargli corda e fargli credere che avesse ragione.
“Non è male,anzi. È simpatica,l’ho conosciuta l’altro giorno che tu non c’eri.” Il discorso si interruppe lì perché entrò la docente di matematica infuriata e pensarono che era meglio starsene zitti e non farla arrabbiare ancora di più.

Le lezioni terminarono e Niall e Liam si ritrovarono subito in cortile insieme agli altri.
“Ragazzi,siete dei nostri?” chiese il biondo,rivolgendo l’invito a tutti i loro amici.
“Io passo,mi spiace.” Rispose Harry,con aria triste.
“Passiamo anche noi.” Disse Zayn,stringendo le spalle di Allison e sorridendole appena.
“Lou?” domandò Liam speranzoso,ma l’amico scosse la testa.
“Spiacente ragazzi,devo vedermi con Melanie e sono già in ritardo.” Si apprestò a salutare tutti e poi andò via di corsa.
“Vorrà dire che saremo solo noi due,Liam.” Niall posò una mano sulla spalla dell’amico e insieme videro i loro amici andare via.
Presero la macchina e si avviarono verso un bar poco distante dalla scuola,un posto tranquillo e accogliente.
Parcheggiarono ed entrarono,prendendo posto in un tavolo libero proprio accanto alla vetrata.
Un rombo sordo ruppe il silenzio e nel giro di pochi minuti,un violento temporale si abbatté sulla città. Le goccioline di pioggia correvano veloci sul vetro e Liam le osservò,fin quando una suadente voce femminile non lo distolse dai suoi pensieri.
“Posso portarvi qualcosa?” i due amici volsero lo sguardo verso la ragazza;stava sorridendo e subito Liam pensò a quanto fosse bella.
Dei lunghi capelli ricci e scuri le incorniciavano il viso leggermente ambrato,profondi occhi color cioccolato e labbra sottili contribuivano a darle un aspetto ancora più elegante.
Liam la osservò nei minimi dettagli e si accorse che anche lei lo stava fissando;i loro sguardi si incrociarono per un attimo e sorrisero imbarazzati.
Era palese che ci fosse intesa tra loro,una scintilla aveva attraversato i loro occhi nel momento in cui si erano scontrati.
Niall osservava la scena divertito,persino lui si era accorto che c’era interesse reciproco tra i due!
“Per me un cappuccino con tanta schiuma e un paio di ciambelle con glassa al cioccolato.”  Esordì Niall con aria sognante,il solo pensiero del cibo lo metteva di buon umore e la ragazza non poté far a meno di sorridergli.
“E a te cosa porto?” domandò a Liam,che venne come scosso da quella voce così melodiosa.
“Quello che vuoi.” Rispose distrattamente,troppo intento a guardarla negli occhi.
Poté perfino giurare di averla vista arrossire.
La ragazza annuì e andò via,suscitando un commentino sul suo fondoschiena da parte del biondo.
“Ehi Liam,hai fatto colpo!” mormorò piano,volgendo lo sguardo verso il bancone dove la ragazza era intenta a preparare le ordinazioni.
Ma Liam non lo ascoltò minimamente;era caduto in una specie di stato di trance.
“Guarda! Continua a fissarti e a sorriderti,le piaci!” concluse ovvio l’irlandese,risvegliando l’amico dal suo stato di ‘incantamento.’
“Va’ da lei e chiedile di uscire.” Sparò Niall all’improvviso;Liam sgranò gli occhi e gli lanciò un’occhiata curiosa.
“Che aspetti? Muoviti!” lo incoraggiò,ma il ragazzo sembrò non essere d’accordo.
“Sei impazzito? Non posso chiederle di uscire!” questa volta fu il biondo a non prestargli attenzione,in quanto intento a fissare la ragazza.
“Guarda,sta venendo qui. È il tuo momento,ora o mai più.” Si alzò e sparì in fretta,lasciando Liam interdetto;quando ci si metteva,sapeva essere davvero testardo.
“Ti ho portato le stesse cose del tuo amico,spero vada bene.” Disse timorosa la ragazza,sperando di non aver sbagliato.
“S-si,va più che bene.” Liam le sorrise rassicurante e lei ringraziò mentalmente d’avere la carnagione olivastra cosicché non si vedesse quando arrossiva. Perché si,quel ragazzo l’aveva fatta arrossire ben due volte in pochi minuti ed era davvero una cosa rara.
“Comunque io sono Liam.” Esitò un po’,ma poi le porse la mano e lei la strinse incerta;era inutile dire che l’aveva affascinata,ma era davvero molto timida e parlare con un ragazzo così bello la metteva in soggezione.
“Taylor.” Sorrise e Liam sentì il cuore perdere un battito;aveva davvero un sorriso meraviglioso.
Si erano scambiati pochissime parole,eppure quel continuo gioco di sguardi era più che sufficiente a far capire quanto si piacessero;a volte non c’era bisogno delle parole,bastavano gli sguardi.
Niall sbucò improvvisamente e si presentò alla ragazza,sfacciato.”Io sono Niall.” Taylor rise e gli strinse la mano,per poi tornare a servire altri clienti.
“No dico,ti sei bevuto il cervello?” sbottò Liam,guadagnandosi un’occhiata confusa da parte dell’irlandese.
“Cos’ho fatto?” esordì il biondo,alzando le braccia in alto.
“Non potevi aspettare per fare la tua entrata? Avevo cominciato a parlarle!”
“Oh scusa tanto!” commentò ironico Niall. “Sei ancora in tempo,amico mio. Va’ da lei e invitala ad uscire.”
Liam non se lo fece ripetere una seconda volta;si alzò e si sedette su uno sgabello di fronte al bancone,attendendo che Taylor si avvicinasse.
“Dimmi.” Chiese cortese,senza smettere di sorridere.
“Ecco,io..” coraggio Liam,sii uomo. “Mi chiedevo se ti andrebbe di uscire,qualche volta.” Mormorò,fissando un punto imprecisato del bancone di marmo pur di non incontrare i suoi occhi.
“Oh,ehm..si,perché no.” Rispose,sperando che Liam non notasse in realtà quanto lei fosse felice di quella proposta.
“Oh,perfetto. Ci sei più tardi?”
“Finisco di lavorare alle cinque,magari possiamo vederci dopo.” Un altro di quei sorrisi e Liam sarebbe morto,sul serio.
“Allora ci vediamo qui alle cinque.” Sorrise soddisfatto e la salutò,tornando a posto.
“Com’è andata?” farfugliò Niall,masticando una ciambella.
“Alla grande. Usciamo oggi alle cinque.” Esultò Liam,con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto.
“Grande! Buona fortuna allora.” Esclamò il biondo,tornando poi a divorare la sue ciambelle.

Louis e Melanie erano riparati sotto un albero al parco,bagnati fradici a causa dell’improvviso temporale che li aveva colti nel bel mezzo della loro passeggiata.
“Sembro un panda!” borbottò Melanie,osservando allo specchietto di una macchina il trucco sbavato.
“Sei sempre bellissima.” Disse con ovvietà Louis,abbracciandola da dietro e sorridendole.
Mel si girò e si ritrovò a pochi centimetri dal viso di Louis,che la stava osservando con i suoi occhi azzurri che tanto amava.
Lasciò che le loro labbra si incontrarono,dando vita ad un intreccio di lingue che pareva più una danza elegante.
Rimasero abbracciati ancora un po’,aspettando che il temporale diminuisse per dargli la possibilità di tornare a casa.
“Come minimo mi prenderò un raffreddore!” esclamò Melanie,dopo l’ennesimo starnuto.
Louis rise e Mel pensò che la sua risata fosse a dir poco meravigliosa.
“Almeno ne varrà la pena.” Replicò Lou,baciandole la punta del naso.
Le loro mani si intrecciarono ed entrambi si guardarono per poi sorridere;stavano davvero bene insieme.
“Melanie,c’è una cosa che voglio dirti.” Affermò serio Louis,facendo comparire un’espressione preoccupata sul volto della ragazza,che gli fece cenno di continuare.
“Credo proprio di essermi innamorato.” Soffiò sulle sue labbra,per poi prenderle il viso tra le mani e baciarla con passione.
Melanie sentì un brivido correrle lungo la schiena e no,non era perché fosse bagnata dalla testa ai piedi.
Si lasciò andare al tocco dolce di Louis,dimenticando tutto il resto. Si,anche lei era innamorata.



HOLAAAAAAAAAAAA
No ma li avete visti i Teen Awards oggi? Erano frngksysyu come sempre,peccato che il cameraman non li abbia inquadrati mentre cantavano LWWY -.-
Ho pianto come una fontana e avevo i brividi e sicuramente chi li avrà vista,potrà capirmi.
Ma torniamo al capitolo.
Qualcuno di voi mi amerà per la scena hot che ho inserito e di cui mi vergogno,si io non so descrivere queste cose e mi sento sempre in terribile imbarazzo e.e
Allison ha detto a Zayn di amarlo fngurjtk quanto posso amarli? Sono perfetti insieme çç
E che ve ne pare di Taylor? Vi avevo detto che anche Liam avrebbe avuto la sua felicità,e pare proprio che sia attratto da questa ragazza!
Non so a voi,ma a me Horan mi ha fatto sbellicare dal ridere LOL guastafeste u.u
Ah,un annuncio importante. I prossimi aggiornamenti saranno abbastanza veloci (tempo e scuola permettendo) perché ho già in mente come terminare questa storia e vi avviso che saranno venti capitoli,compreso l'epilogo. 
Quindi preparatevi,perchè ben presto ci sarà una sorpresa. 
Much love,Fè.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith