Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    07/10/2012    1 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Louis:voi???
Luna:Louis..
Louis:non ci posso credere..
Zayn:Louis, non è come pensi..
Louis:e come dovrebbe essere... Luna.. Zayn .. tu..è un incubo
Luna:Louis..ascoltami.. non è andata così..
Louis:mi fate schifo.. siete le persone che odio più al mondo..mi avete tradito.. Zayn il mio migliore amico ..ma tu...tu...credevo fossi diversa..-disse mentre gli scendeva qualche lacrima lungo il viso, se ne andò correndo via da noi..
Luna:vado da lui
Zayn:no..vado io ...
Louis correva e non si fermava ..Zayn lo seguiva e in tutti i modi cercava di fermarlo...:Louis,Louis..fermati..-disse bloccandogli il braccio..- Louis si girò lo guardò con disprezzo e gli tirò un pugno in faccia.. tutti al falò cercarono di fermare tutto anche se Zayn non reagì perchè sapeva che ora più che mai..aveva bisogno di sfogarsi...
Il giorno dopo ..
Matt:amore..alzati devi anda...già sei sveglia come mai?
Luna:papà ..io scendo devo andare a fare delle cose prima di scuola..
Matt:ok..io porto tua sorella a scuola..e vado a lavoro!
Uscii immediatamente dovevo risolvere le cose e la prima da fare.. era andare da Zayn, avevo saputo del pugno ..e non ci  sarei mai andata da Zayn ne tanto meno da Louis ..ma non si può fuggire dai propri errori..da quello che succede e per questo.. risolverò le cose con entrambi! Bussai a casa Malik e mi aprì sua sorella..stava uscendo- Ciao Luna, Zayn è in camera sua .. io esco.. - Chiuse la porta, eccoci qua.. soli io e lui , potevo parlargli tranquillamente..salii le scale e lui era in jeans solamente ...in quel momento non mi importò più di tanto..che figura ripensandoci sono entrata anche senza bussare..lui si gira e mi vede .. bhè ..aveva solo un pò la guancia e l'occhio rossi..credevo peggio..invece sembrava stare bene ... - Dobbiamo parlare-dissi velocemente..lui si stese di nuovo sul letto e io mi sedetti affianco a lui..il gioco era fatto vai Luna digli tutto..-Come stai?- ma che cretina .. arriva al dunque no??
-Bene..grazie..tu?-mi disse guardando un punto non preciso della stanza .. 
-non è uno dei momenti migliori ma sto bene..guarda qua..-dissi toccandogli il volto dove aveva il rossore..ma sono cogliona o cosa .. così lui credeva andassi per stare con lui.. mi toccò la mano mentre io gli accarezzavo il volto , poi lasciai cadere la mia mano .. e gli dissi: Prima o poi doveva succedere e io e te siamo più che coscienti di quello che è successo..la colpa è di entrambi Zayn, più mia , più tua.. è successo.. e non doveva succedere..per Louis.. perchè non è vero che tu non sia importante o cosa ma Louis ..ero la sua ragazza..e ho sbagliato ad illudermi e soprattutto a non parlargli della mia confusione ...-cercò di fermarmi ma io continuai.. e quindi non dico di voler ritornare con lui anche perchè non mi perdonerebbe lo stesso.. ma tra noi, finisce qui.. non dobbiamo più continuare così...voglia o non voglia...- finii di parlare e abbassai la testa, mi era constato tanto dire quelle parole dopo un pò alzai lo sguardo e vidi che non parlò neanche un secondo.. .allora?-dissi alzandomi dal letto..lui senza guardami accennò solo il capo .. io uscii dalla stanza e andai a scuola..di sicuro ci sarebbe stato Louis..eccolo seduto nel banco della sua classe da solo mentre gli altri si alzavano per andare al bar o giocare.. lo guardai solo e vedendolo così..peggiorarono le cose..di sicuro lui non avrebbe mai voluto parlarmi ..lo sapevo ..
Dopo le pallose 5 ore di scuola.. eccolo che si dirige verso l'uscita ma gli dò una spinta facendolo finire in un'aula della scuola e mi misi davanti per non farlo passare.. lui mi guardò e io abbassai lo sguardo...
Louis:che vuoi?
Luna:.....
Louis:se vuoi che ti scusi puoi anche scordertelo
Luna:non voglio scusarmi..lo so sono imperdonabile per quello che ho fatto e sto davvero male per questo
Louis:bene, hai finito...-disse cercando di uscire ma io mi misi davanti e gli dissi :ti prego Louis, dammi almeno l'occasione di parlare, se dopo vorrai non ti parlerò più, ok?
Louis:da quanto tempo..le cose vanno così?
Luna:da quando sei partito..
Louis si portò una mano tra i capelli dal nervoso..:è assurdo..non ci posso credere..
Luna:Louis..ascoltami ti prego...
Louis:questa è la tua occasione per dirmi tutto..
Luna:Zayn mi disse che provava qualcosa per me e poichè ti vuole bene ..non mi parlava più, non ci vedevamo più..sono stata io a cercarlo perchè la situazione mi dispiaceva..ci è stato un bacio e ho iniziato a sentire un'attrazzione anche io verso di lui ma ero innamorata di te
Louis:Se eri innamorata di me non succedeva tutto questo..
Luna:Lou non sapevo come dirtelo.. avevo paura della tua reazione..tu sei davvero importante per me ..ti voglio bene e voglio che tu sappi che ho detto a Zayn che tra noi non succederà niente.. non posso perderti..
Louis:mi dispiace mi hai perso...mi sembra un'incubo..
Luna:spero che un giorno tu mi possa perdonare..- mi spostai dalla porta lui la stava per aprire quando mi disse: mi fate pena in relatà, siete delle persone schifose che non avete avuto rispetto verso di me.. potevate dirmelo almeno e non lo avete fatto..la cosa più brutta è che ti amavo e purtroppo ti amo ancora..ma non sono innamorato di questa Luna, sono innamorato della ragazza che ho conosciuto in vacanza, che credevo ricambiasse la stessa cosa, una persona davvero sperciale, diversa..
Luna:Lou..aspetta
Louis:avrei voluto che non fossi mai arrivata qui...-se ne uscì sbattendo la porta .. quelle parole mi avevano davvero offesa..me le sarei aspettata ma .. sentirsele dire è davvero brutto.. iniziai a piangere e tornata a casa mi stesi sul letto con le cuffie ..ripensando a tutto quello che era successo..
Dopo circa due settimana .. continuai a vedere Louis e Zayn, ma senza neanche rivorge uno sguardo e senza neanche una parola.. l'unica persona con cui parlavo davvero era Harry ..devo dire che mi aveva davvero aiutata molto a passare questa settimana .. stavo ogni minimo secondo con lui..mi faceva stare bene ! 
Era pomeriggio , Danielle ci aveva invitati a casa sua ..una piccola festa con molta gente.. Stavamo sistemando le cose in cucina quando lei esce e entra Zayn..la cugina era sempre un brutto posto..-ciao- mi dice mentre io continuavo a pulire i piatti..-ciao-gli dico senza neanche guardarlo.. poi esco e vado dai ragazzi..stavano facendo un gioco con carta e penna volevo unirmi..ma c'era Louis e quindi preferivo stare al mio posto..io e Zayn sembravamo gli unici a non giocare infatti eravamo seduti sulle sedie nel salotto..
Niall:dai..sembrate dei vecchi..giocate anche voi!
Danielle:lasciali stare..
Zayn:vado un attimo a fumare..
Liam:mi sono bagliato la maglietta, Luna ti dispiace portarmi un asciugamano?
Luna:Certo..dove sono Danielle?
Danielle:ehm..in bagno vedi dentro al mobiletto blu..
Luna:ok... -dissi iniziando ad andare in bagno..mi suonò il cellulare era Eleanor..
Eleanor:amicaaa..come stai?
Luna:morta..sono 4 giorni che non ti sento..
Eleanor:lo so ..ho avuto da studiare.. che fai?
Luna:sto in bagno a cercare un asciugamano..questo bagno è enorme..
Eleanor:enorme? ahah ..
Luna:i diciamo che sono 2 bagni uniti ..controllo un attimo all'altro lato..
Zayn:Danielle vado al bagno...se chiama mio padre avvisami..
Danielle:ok..
Eleanor:comunque.. ho una notizia..molto molto bella..
Luna:Sarebbe?
Eleanor:eheheh.. non lo puoi sapere ...io scappo ci sentiamo dopo!
Luna:ciao scema!- appenna attacco sento un rumore ..la porta che si chiude.. non ci faccio tanto caso.. e prendo l'asciugamano.. giro l'angolo del pagno e mi trovo Zayn davanti nervoso..-cazzo che paura-gli dico mentre lui se la ride..-non c'è niente da ridere- dissi..
Zayn:no..rido perchè mi hai fatto spaventare .... è caduta la chiave e non la trovo..
Luna:Cosa...? ok..manteniamo la calma e cerchiamola..
Zayn:sembra che il destino voglia farci stare soli..
Luna:no, mi sembra una maledizione quella di rmanere chiusi , bloccati..
Zayn:Si ..questo è vero.. 
Luna:cosa facciamo?
Zayn:Aspettiamo che vengano ad aprirci..
Luna:potremmo chiamarli..
Zayn:il bagno è di sopra e poi hanno messo la musica.. credo sia impossibile..
Luna:niente è impossibile..-entrambi ci guardammo negli occhi..-già-disse sorridendo
Rimase un leggero silenzio tra di noi , ero imbarazzata .. credevo lo fosse anche lui
Zayn:ehm..che mi dici?
Luna:eh..niente...-dissi cercando di trovare la chiave ..
Zayn:mi fai ridere..-disse sorridente... 
Luna:perchè?
Zayn:sei imbarazzata..-disse alzandosi e venedo verso di me..
Luna:Certo che no..diciamo solo che non mi piace questa situazione ..
Zayn:sono passate 2 settimane..
Luna:si..
Zayn:sue settimane che non ti tocco, due settimane che non ti parlo, due settimane che non ti guardo negli occhi.. 
Luna:due settimane che non ti sopporto haahah.. l'hai trovata la chiave?
Zayn:mm..
Luna:Zayn.. che.. noo..vuoi dire che ora ce l'hai in tasca e non  me lo hai detto?
Zayn:l'ho trovata ora...ma .. non so se voglio uscire..
Luna:sei sempre il solito..
Zayn:non riesco a dimenticarti..
Luna:devi..
Zayn:non voglio...
Luna:Zayn ne abbiamo già parlato.. è finita così..e per non evitare guai è meglio non stare ne con te che con Louis..
Zayn:ma io e Louis non saremo di nuovo amici come prima..
Luna:appunto..
Zayn:Luna quello che ti dissi quella sera .. è ancora tutto vero..dentro di me provo le stesse cose..sono innamorato di te...-disse accarezzandomi il volto
Luna:Zayn..non possiamo..sono successe troppe cose..
Zayn:Luna..farò di tutto pur di stare con te.. ti voglio più che mai..è una pazzia..lo so, ma non mi importa!
Luna:è una pazzia ...
Zayn:si...-ed ecco che si avvicina per baciarmi .. ma ..
"TOCTOC"..Liam:Lunaaaa ...sto ancora aspettando l'asciugamano!
Zayn:Cazzo... 
Luna:ehm..si un attimo solo Liam..
Zayn:lascia perdere Liam, rimani con me ..
Louis:Luna, va tutto bene?
Luna:Cazzo Louis..ehm..si Louis a meraviglia ora esco..
Zayn:eh io?
Luna:muoviti nasconditi ..non puoi restare qui...e dammi la chiave ..
Zayn:tieni..ma dove mi nascondo?
Luna:il bagno è grande muoviti...
Zayn si nasconse e io uscii con L'sciugamano..
Liam:Era ora..
Louis:cos 'è successo?
Luna:sono umana..mi faceva male la pancia, ok ?
Il giorno dopo andia a scuola..feci di tutto per non incontrare Zayn ma me lo ritrovo dietro..ecco che mi guarda .. cerco di guardare altrove ma come potevo..maledetto lui, i suoi occhi e il suo splendido sorriso..ma che dico.. poi c'è Louis..cavolo e pensandoci ieri è stata la prima volta che mi ha parlato in due settimane..fantastico, ecco che arriva..
Louis:Luna posso parlare un attimo con te..
Zayn:ma sta parlando con me ..
Louis:non mi interessa..
Luna:Calma ragazzi.. -Zayn si allontana e mi rigiro verso Lou..:allora cosa vuoi dirmi?..-non finisco di parlare che si fionda sulle mie labbra ..senza neanche darmi il tempo di parlare.. un bacio a stampo che aveva rimasto il segno..
Luna:ehm.. vorrei una spiegazione, forse
Louis:io ti amo ancora..e pensandoci .. è stata anche un pò colpa mia se è successo questo e voglio rimediare.. 
Luna:Louis, non voglio offenderti..ma non so se io provo lo stesso come prima per te..
si avvicina al mio orecchio sussurrandomi..-Ti farò rinnamorare di me .. posso mettere la mano sul fuoco Luna..
Dopo andammo in giardino e mi sentivo più che osservata da entrambi..e discutevamo di come passare la serata..
Louis:ok..facciamo al bar stasera... Luna ti passo a prendere io?
Luna:ehm..
Zayn:posso anche andarla a prendere io.. abito più vicino..
Louis:ma se voglio andare io..perchè ti metti sempre in mezzo
Zayn:io non mi sto mettendo in mezzo..
Louis:a no.. -ecco che si alzando e iniziano a discutere di nuovo faccia a faccia..
Luna:bastaaaaaaa... nessuno mi viene a prendere ok?
Liam:la ragazza si è arrabbiata..
Zayn:Luna aspetta..
Sembrava una scena di un film..io che camminavo veloce e dietro che mi seguivano Louis e Zayn ..ma che cosa fanno...soprattutto cosa avrei fatto io adesso..mi avvicino Ecco Harry a parlare con compagni di classe fuori al gardino della scuola ..stavo andando da lui ma mi fermo..: mi avete stancata, non starò con nessuno dei due.. 
Louis:perchè?
Zayn:si infatti..
Luna:perchè..perchè.. volete saperlo? ecco..-prendo Harry per un braccio..visto che mi stava vicino ..e gli do un bacio..
Z & L: cosa!?!?!?
Harry:che?
Luna:si..e non prendetevela con lui..è stata una mia scelta ok? 
Zayn e Louis si allontano e Harry rimane in silenzio a guardarmi..
Eccolo...bello lungo lungo solo per voi hahaha ...ora scappo ..sto vedendo il mio adorato Napoli.. che sta vincendo ..speriamo bene ...voi di che squadra siete? ovviamente se tifate :D vi  adoroo sempree e fatemi sapere se vi piace
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221