Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Fra rimmel e lacrime    07/10/2012    0 recensioni
Hope vive con il fratello Abe,scampati a un triste passato.L'intimità che lega i due fratelli avvolte sfiora l'incesto e tutto fila liscio con estrema monotonia fino a quando Abe scompare lasciando solo un enigmatico messaggio.Nessuno sa dove o con chi e questo porta Hope a chiudersi in se stessa ed a chiudersi in casa.Tutti questi turbamenti portano Hope a fare strani sogni che la porta fino alla più completa alienazione della realtà.Ma un giorno in casa entrano l'eccentrico Alexander e il solitario Lux,di cui prova una strana attrazione.Quest ultimi hanno promesso al fratello che l'avrebbero protetta se lui un giorno non l avrebbe più potuto fare.Ma Hope non sa che questo e solo l'inizio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destroy

destroy

Capitolo 1

E' passato più di un anno dall'incidente eppure mi sembra ieri,dopotutto non mi sono mai ripresa del tutto.Come si puo dopotutto quello che ho passato?Mi rigiro fra le coperte cercando di riaddormentarmi,chiudo gli occhi e svuoto la mente ma non riesco proprio a prendere sonno,cosi prendo la sveglia dal comodino e controllo che ore sono.

4:00 mercoledi 12 settembre.

Chissa se Abe e' tornato a casa.Cerco di girarmi su un lato e sedermi,prendo una felpa e un leggins nero e le indosso.Tiro fuori i capelli dalla felpa e mi dirigo verso  il bagno e riflesso sul vetro vedo una flebile ombra di un fantasma con la pelle cosi bianca da sembrare trasparente con i lunghi e mossi  capelli color sangue.Prendo un pettine dal casetto e pettino delicatamente la chioma rossa cercando di districare i nodi più velocemente possibile e di legarli in una coda a cavallo.Dopo aver portato alla normalita i miei capelli cerco di coprire un po le mie incopribili occhiaie con un po' di corettore.Scendo le scale dopo aver percorso il corridoio e mi dirigo verso la cucina in cerca di cibo commestibile ma aprendo il frigo trovo  solo una deliziosa mela,la predo e me la porto alla bocca ma una voce nel buio mi ferma.

-Dovresti mangiare di più sai?-Dice.

-Chi sei?Fatti vedere,non ho niente di prezioso a casa-Rispondo  appoggiando la mela ed afferrando il coltello più vicino.

-Sono Abem,tuo fratello,pero ti prego abbassa il coltello che mi fai paura.-Dice

-Sarei io che dovrei spaventarmi.-Dico,poggiando il coltello e andandolo ad abbracciare.

Appena l'abbraccio il suo profumo mi pervade e mi tranquillizza,le  sue braccia mi avvolgono,mi sollevano e mi buttano sul divano per poi mettersi accanto a me.

-Hai dormito bene?Hai ancora sonno?-Mi sussurra.

-Non benissimo,dove sei stato fino adesso?-Chiedo

-Ho avuto da fare scusami,adesso sono accanto a te puoi dormire tranquilla.-Mi dice accarezzandomi i capelli.

Vedo i suoi occhi verdi cosi diversi dai miei azzurri,sollevo le mani le infilo fra i suoi capelli neri come la notte e finalmente mi sento a casa.

---------------------------------------------------------------------

Scusate  la brevita' del capitolo,il fatto e' che non ho avuto molto tempo a disposizione e questo e' piu' o meno un prologo.Perdonate anche i miei errori grammaticali e grazie per aver letto.Alla prossima!

Baci.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Fra rimmel e lacrime