Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    07/10/2012    1 recensioni
Prologo:
- e credo di amarti come non ho mai amato nessuno,adesso fai parte di me..-
Ellen è una ragazza londinese di 18 anni. Vive da sempre con sua mamma con cui ha un bel rapporto. Non ha mai conosciuto suo padre,o meglio, non ha fatto in tempo.
Ellen è sempre stata paffutella,alta con dei capelli lunghi e lisci di color biondo scuro.
E' una tipa simpatica ma anche un pò timida.
Gli piace stare con gli amici ma spesso si rifugia nel mondo della musica,dove per lei tutto è perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
Il giorno dopo mi svegliai con la mia migliore amica con in  mano una busta che odorava di cornetto alla nutella e un ottimo cappuccino poggiato sul comodino.
Passammo tutta la giornata a guardare film a ridere e a mangiare schifezze di tutti i tipi. Peccato che il giorno volò in un lampo.
Ormai era già l’una passata e io non riuscivo a prendere sonno.
Spensi il pc e cercai di chiudere gli occhi ed ecco che ci fu l’ennesima cosa che mi impedì di dormire. Un messaggio.
Prendo il telefono e lo apro. Zayn: Affacciati alla finestra.
Rimasi basita. Che cazzo ci faceva giù al giardino?
-Ma che merda fai qui con questo freddo?!-  dissi aprendo la finestra.
-Ti devo parlare, scusa se è tardi-
-Sali, sennò mi diventi un polaretto-  concludo richiudendo la finestra ed andando ad aprire la porta di casa.
-Ciao- dice semplicemente schiarendosi la voce.
-Non fare rumore, andiamo sopra che mia madre dorme-  dico risalendo di nuovo le scale.
Appannai la porta e accesi il lumetto.
-Che sei venuto a fare? Perrie lo sa che sei qui? Non voglio avere alcun tipo di problema- risposi con voce tremante.
-Ho lasciato Perrie- Rispose secco. Sbuffai e mi sedetti sul letto.
Gli feci segno con la mando di sedersi affianco a me.
-Mi sei mancata tantiss…- Non lo feci finire nemmeno di parlare e lo strinsi tra le mie braccia.  Sorrisi e mi misi sotto il piumone e lui mi seguì a ruota.
-La sera del giorno in cui te ne andasti io e lei abbiamo fatto l’amore. O meglio, era solo sesso. Non c’era sentimento ne da parte mia ne da parte sua. La mattina mi sono svegliato da solo, lei già non c’era. Allora ho capito che non la amo.- mi spiegò guardando un punto a caso del soffitto. –Sono stato un cretino a non darti retta- continuò abbassando lo sguardo su di me.
-Fortuna che te lo dici da solo- rido anch’io guardandolo.
-Avresti potuto rispondere ai messaggi che ti ho mandato-
-Non sono stata molto bene in questi giorni-
-Ti sono stato vicino più di quanto tu creda-
Inarcai un sopracciglio guardandolo e lui scosse la testa sorridente.
Spensi il lume e mi girai su un fianco. Lui automaticamente mi strinse fortissimo prendendomi per un fianco, quasi non respiravo.
-Non ti sei tolto il vizio di stringere la gente così forte. Non respiro- gli feci notare.
-Scusa- sospirò quasi ridendo e allentando la presa.
-Non ti ho mica detto di stringermi di meno!- riescì a farlo ridere di nuovo.
-Elli ti devo dire una cosa-
-Shhh, zitto e dormi Malik-
 
Ci svegliammo nell’esatto modo in cui ci addormentammo, con la differenza che io stavo quasi per cadere dal letto.
-CAAAZZO CHE DOLOREE!- urlai sbattendo col culo a terra. Subito dopo mi rotolò addosso anche Zayn.
-Tutto okay?-
-SE TI LEVI DA DOSSO FORSE!- urlai di nuovo massaggiandomi la chiappa.
-E meglio che vai prima che mia madre si svegli, sennò mi riempie di domande-
-Va bene- sorrise aiutandomi ad alzare. –Domani è capodanno e voglio passarlo con te e con gli altri.-  
-Dove andiamo?-  chiesi facendo una faccia buffa.
-Da Lou e Harry-
-Ci vediamo domani sera allora- lo saluto accompagnandolo giù.
-Ciao bellissima- sorride andando via.
Ero al settimo cielo, forse questa volta sarebbe andata meglio.
Verso le cinque mi arrivò un messaggio di Harry: Fatti trovare pronta, andiamo a fare shopping:D’
Mi infilo un jeans con il mio maglione preferito e lo aspettai fuori il vialetto
Sentì da lontano un ‘EEEEELLL’. Harry urlava e  sclerava in macchina cercando di farsi vedere.  Risi salendo in macchina e abbracciandolo.
Arrivammo in poco tempo al centro commerciale e subito iniziammo a svaligiare i negozi comprando sia il cibo per la cena che i  vestiti nuovi.
Fu una giornata stupenda, soprattutto perché finalmente io e Zayn avevamo fatto pace.
BUONA SEEEEEEEERA.
VI SALUTO VELOCEMENTE PERCHE’ HO SONNO E DEVO ANDARE A DORMIRE. SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO.BUONA SETTIMANA E MI RACCOMANDO NON STUDIATE :D TANTI BACI xxxxxxxxx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum