Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heiaccola    08/10/2012    0 recensioni
ciao! questa è la mia prima FF! spero che vi piaccia! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciaaaaao mamma!" urlai con un'enfasi mai avuta. 
Miamadre dalla stanza della lavanderia mi urlò un 'ciao gioia' e poi continò a sitare i panni.
Marley è il suo nome, quello di mia mamma. Lei è una donna adorabile, sempre dispondibile, felice, raggiante, enerosa e con altre diecimila qualità che non sto qui a elencarvi. è una donna alta, magra che si tene sempre in forma andando a correre tutte le mattine. è una madre single che lavora in un ufficio in centro città. Mio padre è morto qulache anno fa in un incidente stradale tornando dal lavoro e da quel giorno mia madre non è più voluta uscire con nessun uomo.
"Margaret sei una cretina!" ed ecco che vi presento la mia bella sorellina quattordicenne Si chaima Emma, vine nella mia scuola, è una rompi balle assurda ma le voglio bene. Anche lei come me e mia mamma è sempre molto allegra e felice ma come ogni coppia di fratelli\sorelle litighiamo spessissimo. è piuttosto alta e magra, ha i capelli che le arrivano sotto le spalle di color marrone tendente al rosso, come quelli di mia madre e ha due occhi azzurri che fan paura, davvero. Ci sono dei giorni in cui sono quasi color ghiaccio e altri in cui sono blu tendente al verde. Fa danza classica da quando aveva 5 anni ed ha un fidanzato della mia età che frequenta il mio stesso corso di inglese, proprio un bel ragazzo. Ma tralasciamo questo particolare. 
"Perchè devi predere i miei vestiti eh? I tuoi non ti basano?" essi, devo ammetterlo. Le avevo rubato un giacchettino marrone che stava molto bene con gli stival che avevo quella mattina e non ne potevo fare a meno. "Emh, si scusa Em, ma mi serviva.." me lo tosli e glielo diedi in mano, si girò sbuffando e corse su in camera sua. 
Io la seguii a ruota.

Appena enrata in camera lanciai lo zaino sul letto e mi misi al computer, dovevo fare una ricerca di storia sul medioevo, che palle. Accedetti anche a facebook. Mentre cercavo quelle notizie pallose di stora sentii che mi era arrivato un messaggio nella chat. Andai a vedere. Era Zach. Diceva 'hey scema tutto aposto? senti avrei qualche notiziola da darti, nulla di che ma non ti gasare troppo ;))' risposi velocemente con un 'sisi, tutto aposto e tu? (grazie per il nomignolo u.u) dimmi in frettta che sto studiando :D' 
aspettai qualche minuto e poi DLIN un messagio della chat 'sai che ti avevo detto che Harry voleva devvero uscire con te? ecco..'
Cazzo pensai.. Ora era tutto uno scherzo, si lo sapevo, me lo dovevo aspettare, sono una scema. DLIN una latro messaggio 'mi ha appena detto che gli piaci sul sero Meg :DD'  Urlai di gioia, davvero. Mia sorella entrò di corsa in camera seguita da mia mamma. Erano tutte e due preoccupate che mi fosse successo qualcosa. Raccontai tutto e mia sorella si mise a urlaere con me mentre mia mamma ci guardavo con aria di quella che queste cose le ha già passate tutte e sa bene come ci si sente. Poi dopo il momento di euforia mi disse "stai attenta domai a casa Styles, non voglio parteciapre a uno di quelgi show, come si chiamano? Sedicianni e in cinta eh!" "MAMMA!" urali. "Hahaha, va bene va bene io vado a cucinare" e uscì dalla stanza. Anche Emma dopo poco se ne andò rimasi lì sola a farmi diecimila film mentali finchè non mi decisi a scrivere queste belle novità nella cht di gruppo su whatsapp a Bella e Macy. 

Bella entrò in casa erso le 5 del pomeriggio, subito dopo la scuola era stata in piscina. Suo padre si alzò dal divano con una birra in mano e si diresse in cucina dalla moglie che puliva. Urlò qualcosa in spagnolo poi torno in salotto e coninuò a bere davanti alla  TV. Bella andò dalla madre, le diede un bacio e poi si diresse in camera sua. "Que quieres de comer pequenita?" (Che vuoi mangiare piccola?) "Nada mamà, sono aposto così grazie" detto questo sparì in camera sua. 
La famiglia di bella era un po' particolare. I suoi genitrori erano degli immigrati messicani che da poco tempo avevano ottenuto la cittadinanza. Bella era nata per errore, almeno, questo era quello che suo padre le ripeteva sempre. Lei e sua mamma vivevano come delle camerirer sotto la volontà del padre. Bella non si era mai ribellata, non ci provava neanche. Non voleva essere picchiata come spesso succedeva a sua madre.
Cercava di stare il più lontano possibile da casa. Usciva presto la mattina e tronava tardi la sera. 
In quel momento ricevette il mio messaggio. Sorrise e rispose con un 'Aww, felice per te, poi raccontami tutto'. infine spense il cellulare e cominciò a studiare. 

Liam accompagnò Macy fino a casa. ERano stati in giro tutto il pomeriggio e lei ora doveva tornare a casa a studiare. Si baciarono lui ripartì in moto e lei entrò in casa. Appena vercò lòa soglia si vide passare davanti que due mostriciattoli dei suoi fratellini di 7 anni che si rincorrevano. Erano gemelli. Lei li acchiappò e cominciò a fargli il solletico. I due ridevano di gusto. Poi arrivò la loro madre che li chiamava per fare le doccia. Salutò la figlia e salì in bagno. 
Il padre di Macy era unodei più grandiimprenditori della città e quindi era anche piuttosto ricco. tornava sempre all'ora di cena e alla sera si dedicava a stare in compagnia della famiglia. Sua madre invece era casalinga. Olga era la loro governante, faceva anche da tata a Tyler e Scott i due fratellini. Insomma erano una di quelle famigliole felici americane.
Mass andò in camera sua e cominciò a fare ualche compito svogliatamente anche a lei arrivò il mio messaggio ma lo ignorò e continò a fare quello che prima stava facendo. Dopo poco però rispose co un cuore rosso. 

MIa mamma aveva appena finoto di cucinare quando ci chiamò entrambe per aiutarla a fare la tavola. Mangiammo delle ottime lasagne poi ci disse che aveva un amica che veniva dall'irlanda che si trasferiva nel nostro isolato con la famiglia. Ne fummo tutte e due felici, non vedevo l'ora di conoscere i figlia dato che avevano entrambi la nostra età.
Finimo di mangiare e tutte e tre ci dirigemmo al divano per guardare la TV. Dopo poco mi addormentai.

MY SPACEEE:  Hola chicasss! scusate per la ia luuuunghissima assenza ma ho avuto qualche problemino :-. vabbuee. Spero vi piaccia questo capitolo che ho scritto anche se è solo così, di passaggio :)) dal prossimo i saranno varie svolte nella storia haha :D baci baci :3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiaccola