Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    08/10/2012    0 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Eravamo tranquilli fin quando una ragazza castana passò sulle strisce pedonali con dietro una valigia e un borsone giallo."
Questa è la mia seconda FF sui 1D spero abbia più lettori, sono aperta a commenti di tutti i generi quindi fatevi avanti!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

#Zayn
Camminavo avanti indietro, camuffato, alla ricerca di un hotel, l'hotel in cui quella ragazza poteva alloggiare. Era un ora che camminavo,molti mi fissavano, quando vidi un vicolo che portava ad un gran palazzo. "Scusi cosa vuole lei?!" Mi urlò una signora in carne con una voce rauca. 'Zayn inventati qualcosa all'istante' pensai. "Mi sono perso.. dove mi trovo?" Chiesi. "

Signorino, non vede il cartello? University of Queen Elizabeth" feci un piccolo risolino alla signora, la ringraziai e percorsi di nuovo il vicolo, tornando sui miei passi. 

#Rebecca
Era stupendo! Avevo una camera tutta mia, un armadio tutto mio e soprattutto un bagno tutto mio. Avevo realizzato un sogno. Studiare in un Università a Londra. Stupendo. Iniziai a disfare le valigie quando sentì urlare qualcosa dalla preside. Mi affaccia e vidi un ragazzo con gli occhiali da sole e una felpa nera. Mi venne da ridere, indossava gli occhiali da sole anche se erano le 20:00 ed era abbastanza buio. La preside era infastidita così lo cacciò con tono acido.

#Niall
Ero spaparanzato sul letto con le cuffie alle orecchie e in testa quella ragazza. I suoi capelli lisci e lunghi e quello sguardo spaesato e dolce. I suoi occhi verdi quasi azzurri. 'Oddioo cosa mi prende?!' Pensai. Zayn entrò nella mia stanza, sorridendo. "Dimmi che pensi a una ragazza castana!" Mi disse di botto. "Sei telematico?!" Risposi ridendo. 

#Louis
"Ma questo è stalking!" Urlò Liam. "Ma che sarà mai.. io lo faccio spesso con le ragazze!" Disse Harry ridendo. "Ma quindi mi aiutate si o no?!" Chiese Zayn speranzoso. "Visto che è un'idea folle.. SI!" Dissi io, divertito ed eccitato. "Grazieee Louis! Graziie.." urlò Zayn abbracciandomi. "Sii.. ma fate silenzio se non vogliamo essere scoperti da Niall!" Continuò Liam tirando nell'abbraccio anche Harry. "Graziee Ragazzi!" Sussurrò Zayn scatenando le risate di tutti noi. 

#Rebecca
Camminavo per Londra insieme alle mille buste. Cercavo un negozio in cui trovare quei famosi bracciali e cose varie degli One Direction per Carla.Quando finalmente vidi un negozio gigantesco con la vetrina piena di scritte e foto. 5 bei ansi bellissimi ragazzi riempivano completamente una parte del vetro con su scritto ONE DIRECTION e il segno dell'infinito. Mi avvicinai per vedere quei ragazzi in foto e restai affascinate dagli occhi di ognuno di loro. Entrai, giravo su me stessa come nei film quando andai sbattere contro qualcosa ansi qualcuno.

#Niall
"Scusami!" dissi girandomi ancora con le bambole di Louis e Harry in mano. "Scusami!" disse lei mortificata. Quei capelli, i capelli castani e lisci, e quegli occhi favolosi mi stavano guardando. Era lei. Lei, quella ragazza che mi perseguitava da due giorni. "Aspetta, ma tu sei quello della foto?!" disse ridendo. "Si.." dissi io preoccupato. 'Ora mi insulta' pensai, si feci un pensiero alquanto brutto ma dopo le mie esperienze. "Niall Horan.. quello degli One Direction?" continuava a sorridere. "Si, sono io!" dissi. Basta l'avrei sbattuta al muro, aveva qualcosa di strano che mi dava un fastidio enorme. "Scusami, sono Italiana e amo la vostra musica ma ti chiederei un autografo per mia sorella Carla, per favore!" disse guardandomi con quegli occhi dolci. Mi piaceva perché era Italiana e a me piace il cibo Italiano ma aveva qualcosa di strano ed era il suo modo gentile e civile che ormai ero disabituato a vedere e sentire, che mi recava un leggero fastidio ma positivo. Mi porse una penna e un foglio. "Quindi per Carla?" Chiesi. "Si.." rispose. " Irlandeseee dovee seii?" Mi chiamó Louis, trovandomi subito dopo. "Lei è?" Disse con il suo fascino da bambino curioso. (?) "Oh.. Rebecca!" Disse la ragazza porgendoci la mano. "Louis Tomlinson.." disse ricambiando la stretta. "E Harry Styles, come ben sai!" Disse Hazza afferrando la mano della ragazza. 

#Louis
La ragazza dopo averci fatto autografare il foglio e aver comprato una felpa e un bracciale sparì dalla nostra vista e con lei se ne andò anche lo sguardo di Niall. Io e Harry ci guardammo, complici, e decidemmo di avvertire Zayn dell'accaduto. 

#Liam
"Hai capito?!" Mi urlò per la quarta volta Zayn. "Si, ho capito che è 2 ore che siamo seduti su questa panchina per fermare la ragazza quando Niall l'ha già incontrata!" dissi nervoso. "Noo.. non hai capito niente, caro Liam.." continuò il sapientone. "Illustre pazzoide, spieghi lei allora.." dissi ridendo. Ero convinto Zayn o era impazzito oppure aveva iniziato a farsi le canne. Ahahaahah. 
"È destino, Liam! È destino santo cielo.." iniziò a dire. Mi alzai da quella panchina. "Sono preoccupato per la tua salute mentale Malik.. sono molto preoccupato!" dissi allontanandomi leggermente da lui. 

#Rebecca
'Oggi ho culo' pensai appena arrivai vicino l'università. Vidi Liam, quel Liam che rideva e scherzava con un altro ragazzo che però veniva nascosto dal moro."Scusami.. scusaa!" Iniziai a corrergli in contro. "Ciaoo.." disse sorridendo. "È lei!" Urló l'altro, Zayn Malik.'Aspé, questo è il ragazzo dell'altro giorno' pensai.

Zayn# 
Era lì, d'avanti a noi e io avevo fatto una gran bella figura! 'Bravo Malik!' Pensai. "Dimmi!" Disse Liam alla ragazza non considerandomi. Sembrava assorto. Incantato. Un po' come Niall quando l'aveva vista, forse un po' di più. "Ho incontrato i vostri amici e ho chiesto loro un autografo per mia sorella. È una vostra fan!" Disse tutto d'un fiato. "Che ne dici di venire a cena con noi domani sera e fare delle foto insieme!" Dissi io senza pensare. Lei fece una faccia strana,preoccupata. "Niente, lascia stare per ora sta poco bene.." disse Liam ridendo e guardandomi con una faccia del tipo 'WTF?'

Rebecca# 
Salutai i ragazzi e li ringraziai. Afferrai il cellulare e chiamai Carla per raccontarle quella curiosa giornata.



Ecco il secondo capitolo. Graziee a tutti quelli che hanno letto e spero che questo capitolo vi piaccia. Nel prossimo capitolo ci saranno delle sorpresee :D 
P.S Non mi offendo se lasciate una recensione NEGATIVA tranquillii :** 
Melissa_ 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_