Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    03/10/2012    0 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Eravamo tranquilli fin quando una ragazza castana passò sulle strisce pedonali con dietro una valigia e un borsone giallo."
Questa è la mia seconda FF sui 1D spero abbia più lettori, sono aperta a commenti di tutti i generi quindi fatevi avanti!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

Era proprio una bella mattinata quella. Mi ero svegliato da poco grazie all'odore di cornetti proveniente dall'entrata, sicuramente come ogni domenica mattina El e Louis erano andati a far compere. Mi alzai e corsi in cucina affamato, afferrai il cornetto e lo morsi urlando di gioia subito dopo scoprì che fosse un cornetto al cioccolato. "Niall.. finiscilaaaa! C'è chi dorme ancora

!" urlò Zayn dal divano. Io inizia a saltellare per la casa mordendo il mio cornetto con lo sguardo di El puntato addosso e quello di Louis che cercava dal trattenersi dalle risate. “Capisco che ho contagiato tutti ormai, ma Niall sei in presenza di una signora abbi un briciolo di pudore” disse Harry scendendo le scale. Mi accorsi solo allora di indossare dei boxer con gli orsetti. Mi guardai intorno, scoppiai a ridere sporcandomi di cioccolato e scatenando le risate di tutti. Tranne di Zayn che ormai da qualche giorno si era ammutolito ed era sempre incavolato nero. 


“Si mamma tranquilla!” – “okay, comprerò qualche accessorio degli One Direction a Carla!” – “ Mamma.. per favore mi lasci salire su questo benedetto bus?!” 
Era mezzora che ripetevo le stesse cose a mia madre. Stavo partendo per perfezionare il mio inglese e quello che interessava a tutti era di portare oggettini da Londra a tutti e soprattutto degli One Direction per mia sorella Carla di 15 anni. Odio gli One Direction, non fraintendetemi odio mia sorella perché è fissata completamente con quei ragazzi. Io ascolto la loro musica ma non so quando sono nati o altro, mi importa solo la musica mentre lei è FISSATA. Inoltre, si è inventata un miliardo di storielle “Non è che li incontri?! Se li incontri fatti fare un autografo, per favore Rebecca.. e se qualcuno di loro si innamora di te?!” Storielle senza senso. Primo non incontrerò mai i One Direction e secondo non so nemmeno come sono fatti. Sembrerà strano ma ho giurato a me stessa di non vedere mai un loro video o una loro foto. Perché? Perché avevo paura di diventare come mia sorella. Che cretinataaa! 


Eravamo tutti e 5 più Baby Lux sulla macchina di Louis. Io tenevo in braccio Lux dietro insieme a Zayn e Liam mentre Harry era avanti con Lou, stavamo andando da Nando's e intanto mangiavo lecca lecca e caramelle con la piccola quando ci fermammo al semaforo rosso. Eravamo tranquilli fin quando una ragazza castana passò sulle strisce pedonali con dietro una valigia e un borsone giallo. 


Vidi la ragazza passare davanti a noi, era bellissima ma per me appariva come tutte le altre. Ero stanco delle ragazze anche di Perrie, le uniche ragazze a cui ero affezionato erano le mille fan che cantavano ai nostri concerti, e non quelle che mi inseguivano per una foto o un autografo. Ero in fase di riflessione anche con Perrie perché anche se ci volevamo bene, stavamo insieme solo per gossip e questo non mi piaceva affatto! Ma c'era qualcuno che nelle ragazze credeva ancora e quel qualcuno era la persona più dolce in assoluto. Niall era diventato tutto rosso e Lux rideva per il suo rossore così lui distogliendo lo sguardo dalla ragazza, iniziò a farle il solletico e a ridere insieme alla piccola. Avevo deciso. Avrei aiutato Niall ad incontrare quella misteriosa ragazza, a tutti i costi!




Ecco il primo capitolo! Scusate per gli errori se ce ne sono :D Aspetto Commenti anche negativi e anche idee voglio soddisfare le vostre necessità :) 
_Melissa!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_