Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Shh_S_IsReading    08/10/2012    1 recensioni
Brevi sfoghi e riflessioni di una ragazza che non riesce ad esprimersi.
~~
[ Io. |
[ Libertà. | La libertà è una fottuta invenzione per gli illusi.
[ Fuggire. | Sono solita a scappare.
[ Riflessi. | Siamo, a seconda dei casi, quello che gli altri vogliono che siamo, lo stesso specchio con diversi riflessi.
[ Amore. | Non credo nell'amore a prima vista.
[ Cadere. | Quando, dopo tante, troppe, cadute non si riesce più a distinguere la terra dal cielo, i sassi dalle nuvole? 
[ Il profumo della Primavera. | Mi guarda e mi sorride. E quel sorriso mi basta.
[ Casa. | Ho tutto il mondo davanti, ci sarà un angolino dove nascondermi per me, no?
[ Felicità. | La felicità è esserci, la gioia di vivere, esistere nel modo più giusto.
[ Nenè. | Dormi, domani Nenè si deve sposare, no?
[ Se... | Cosa faresti?
[ Invisibile. | La vita è un'esplosione.
[Nascondersi. |
~~
[Drabble e flashfic.]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete cosa si prova a precipitare nel vuoto totale, nel buio assoluto?
Quando, dopo tante, troppe, cadute non si riesce più a distinguere la terra dal cielo, i sassi dalle nuvole?
Quando ti ritrovi ad aver paura di tutto e di nessuno, quando il più piccolo aiuto è visto come il più grande dei pericoli, quando fiducia è sinonimo di perdita, quando ogni giorno è vissuto camminando sul filo del rasoio, guardando la propria fine sull'orlo di un precipizio incombente, quando senti le lacrime ma non hai più forza di asciugarle, quando la felicità diventa assenza di emozioni anzichè benessere, quando gridi per un aiuto e nessuno riesce a sentirti, quando non hai più nessuno che ti osserva, che ti ascolta, che alleggerisce il peso della tua esistenza?

Ci si sente soli.
Perduti.
Irremediabilmente persi, senza via di fuga.
















Angolo autrice
Oddio, eccomi qua, il mio primo angolo autrice in... Sei capitoli? Sei pensieri, meglio dire.
Sono qua perchè vorrei ringraziare Writ, con le sue recensioni stupende e le sue storie splendite, cavoli ragazza, sei una forza!

Se siete arrivati fin qui, vorrei ringraziare anche voi che avete letto e, niente, se magari avete qualcosa da chiedermi potete trovarmi su twitter, sono @Im_ReadingLoL ,
Un bacio,
-S.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shh_S_IsReading