Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federicaMalik    08/10/2012    26 recensioni
Questa storia sarà assoggettata a REVISIONE
Holly: Una rossa che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da Zayn Malik.
Chi era Malik?
Semplice, il classico puttaniere che crede di potersi portare a letto qualsiasi ragazza.
______________________________________________________________________
Zayn l'aveva capito che lei era diversa, e per questo la desiderava più di qualsiasi altra cosa in quel momento. Non era più una semplice sfida contro quella rossa che tanto le somigliava, sicura, spavalda, arrogante..
No, questa volta il ragazzo più ambito della scuola aveva perso la testa per qualcuno che forse, non se lo filava di striscio (?)
_
Autrice: Ciao bellizzimi :3
Ecco la mia Fan Fiction, abbiate pietà faccio schifo nelle presentazioni D:
Comunque spero che leggerete almeno i primi capitoli, poi se vi intriga continuate ;33
Non so più che dì D:
Vabbè a parte, Holly e Zayn, ci saranno altre coppie :3
Ora vado, perchè ho esaurito le 200 parole a disposizione C:
SCIAO BELLI ^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 9

 I ragazzi che si amano
 
I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Jacques Prevert
 

Pov' s Louis

Non potevo credere che stava succedendo davvero, non potevo credere che lei lo stesse facendo davvero, non riesco a credere che finalmente le mie labbra siano sulle sue.
Avrei voluto farlo io, tante di quelle volte. Ma mi ero sempre trattenuto, avevo sempre cercato di non farlo, non volevo sbagliare, non volevo imbarazzarla.
Invece mi ha sorpreso, mi sta baciando lei, senza un motivo, mi ha chiamato e mi ha baciato, senza preavviso.
Socchiuse la bocca, io l'avvicinai a me poggiando le mani sui suoi fianchi.
La mia lingua cercava la sua, 
la sua lingua cercava la mia.
Erano movimenti perfetti, indescrivibili.
Lei è indescrivibile.
Era come se ci baciassimo da sempre.
Le nostre labbra coincidono alla perfezione, le nostre lingue si muovono all'unisono, cercandosi ininterrottamente.
L'avevo capito adesso, lei desiderava me, come io desideravo lei.
E io la desideravo immensamente.
Non so quanto durò quel bacio, ma mi aveva tolto il fiato, lei mi toglieva sempre il fiato. 
Con ogni suo movimento, con ogni suo atteggiamento, con ogni sua risata e adesso con ogni suo bacio.
Non so quante altre volte attaccai le mie labbra alle sue.
Non so quante altre volte lei sorrise al termine di un bacio.
Amavo quel suo sorriso timido, da bimba.
-Sei bellissima.- dissi, ed era la verità. Anzi, bellissima è riduttivo.
Sorrise timidamente è arrossì.
-Adesso lo sei di più.- Conclusi, tornando a baciarla.

Pov's Holly.

-Odddio, Holly, sto impazzendo.- Urlò El alle mie orecchie.
Sobbalzai dal divano, da dove era sbucata?
Dopo scuola era sparita mollandomi lì con Zayn.
Ah ecco, dovevo ucciderla per questo.
Spensi la TV e poggia la vaschetta di gelato sul pavimento e mi voltai.
-TU!- Dissi indicandola, aveva un sorriso a 360452344 denti, e le labbra rosse.
-L'ho baciata.- disse tutto d'un fiato, con un tono e con un sorriso amabile.
La mia rabbia sparì all'istante e si portò via con se anche la voglia di ucciderla, avrei rimandato a dopo, ora dovevo sapere.
-COSA????- Urlai alzandomi dal divano.
-Si, lo baciato.- disse era emozionata, assai.
-Ma, ma, cioè, oddioooo.- Urlai parole senza senso e l'abbracciai.
Ok, chiunque mi avesse visto in quel momento, super eccitata per il fatto che la mia migliore amica avesse baciato il ragazzo che gli piace, non mi avrebbe riconosciuta.
In genere non è da me, strillare di felicità o abbracciare le persone ed essere impazziente di sapere cosa sia successo.
Ma forse mi stavo un pò Eleonorizzando (?).
-Ora mi racconti tutto.- dissi seria, con tono di chi non vuole essere contraddetta, per nessun motivo.
-E io che credevo che mi volessi uccidere per averti lasciato sola con Zayn.- disse El, seria (?)
Mi stava provocando? Cioè.
-Magari dopo, ma se vuoi anticipo i tempi.- Risposi seria.
-Oh, no no.- esclamò la mia amica.
-Allora mi racconti si o no?- Dissi sbuffando.
-Ci siamo baciati.- Rispose El.
-Ma no?! L'avevo capito idiota, lo ripeti da una mezz'ora buona, mi spieghi come e successo??!- Quelli erano i momenti in cui credevo di aver per migliore amica un criceto ritardato.
-E' successo.- disse, sorridendo.
-SPIEGAMI COME CAZZO E' SUCCESSO.- Sibbillai quelle parole, sperando che adesso capissè.
-Con i dettagli?- Ora la picchio!
- I minimi dettagli, ORA.- Urlai.
-Ma se fai così mi fai paura, metti in soggezione.- Disse scandalizzata.
-Guarda che se non la finisci di prendermi per il culo e inizi a raccontare nei particolari quello che è successo potresti ritrovarti prima di subito morta e di conseguenza non bacerai più Louis.- Ero maledettamente seria, mi venne da ridere solo quando vidi l'espressione scioccata di El.
-Ok, allora, oggi mi sono presa di coraggio l'ho chiamato e..-
-e..- la incitai a continuare, ero impazziente.
-e appena si è girato lo baciato.- Disse quella frase con tutta l'enfasi del mondo.
Ma aspetta,
lo aveva baciato lei? Non lui, ma lei?
O Cristoo..
-L'HAI BACIATO TU?- Ero fuori di me, troppo euforica e felice.
-Si, ho ascoltato il tuo consiglio.- Rispose, sorridendomi riconoscente.
Si, ora potevo sentirmi dio, cioè ero cupido fatto persona (?)
-NON CI POSSO CREDERE, cioè l'hai baciato tu? sulle labbra?- Ero completamente andata di matto.
-No sulla guancia.- disse sarcastica- è ovvio che lo baciato sulle labbra- concluse ovvia.
-Veramente stiamo parlando di te è tu ne saresti più che capace.- dissi ridendo.
El mise il broncio.
-Ma che dici?!.- stava tentando di mantenere un tono offeso.
-La verità.- dissi ovvia.
-Piantala idiota, ora non ti racconto più niente.- si girò dall'altro lato, a mò d'offesa.
-Dai El, su.. daii, scherzavo.- stavo ridendo come una pazza, anzi come una gallina impazzita, strattonavo il braccio di El, per farla girare, ma lei non voleva smettere di fare la finta offesa.

Pov's Harry

Ero nell'atrio della scuola con Louis. 
Mi aveva raccontato di lui e El, ero sorpreso e felice per loro. Almeno il mio migliore amico era riuscito a conquistare la ragazza che gli piaceva, mentre io mi accontentavo di essere solo un semplice amico.
-Buon Giorno.- alzai lo sguardo, la voce di Holly era inconfondibile.
Era in compagnia di El, che però era troppo occupata a sorridere a Louis.
Mi voltai verso Louis era troppo occupato a sorridere a El.
Il mio sguardo era in quel momento così : O.O
Mi girai verso Holly, li guardava schifati.
-Oddio, ma voi quando state insieme giocate alle belle statuine sorridenti?- ed eccola intervenire con le sue battute strafottenti.
Scoppiai a ridere. Eleonor, invece, diventò rossa dalla rabbia.
Si voltò verso la sua amica è mimò con le labbra un " Ti ammazzo", risi più forte.
Louis si avvicinò a El è la baciò.
-Ma che schifo, atti pornografici gratuiti.- disse Holly ridendo, insultare quei due a quanto pare era diventato il suo Hobby.
-Te la porti via.- mi disse Louis riferendosi alla rossa.
Io risi, mentre la diretta interessata aprii la bocca è guardò il mio amico scandalizzata, stava per dire qualcosa, ma la presi per un braccio e la trascinai via.
-Ora lo ammazzo.Ma prima ammazzo te.- disse Holly seria, c'eravamo allontanati da Louis e El.
-Perchè me?- dissi sbarrando gl'occhi, che avevo fatto?
-Perche interrompi sempre tutto, io mi stavo divertendo a prenderli in giro e tu mi hai portato via, e poi..- concluse la frase, non lo avevo visto ma avevo la certezza che si era morsa la lingua.
Una strana idea mi si infilò in testa. Non volevo nemmeno considerarla.
-E poi..?- chiesi.
-E poi che?- chiese lei.
-Tu hai detto e poi, ma ti sei fermata, cosa stavi dicendo?- Il mio tono era serio e duro, qualcosa mi faceva credere che la continuazione della frase era:
" E poi ieri hai interrotto il mio bacio con Zayn".
Non volevo nemmeno pensarci, anche se lei, ieri, non lo stava respingende, affatto.
-Niente Harry, e poi niente.- disse con ovvietà
-Credi che abbia interrotto il tuo bacio con Zayn?-
Strabuzzò gli occhi.
-Ma che stai dicendo? di che bacio parli? Ti sei fatto pure tu le canne? oddio vi prego piantatela o perlomeno cambiate spacciatore- Disse lei, scherzando alla fine della frase.
Mi rilassai un pò, forse erano solo film mentali.
Holly odiava Zayn.
 

Pov's Holly

Maledizione a me e alla mia linguaccia. Stavo per litigare con Harry, 
che poi veramente mi è dispiaciuto il fatto che Zayn non mi avesse baciato?
Sono auto-deludente.
Ero in cortile, mi ero concessa di saltare l'ora di spagnolo, in fondo per una volta non succede nulla. Anche se non è proprio la prima volta che salto una materia, ma dettagli.
-Non dovresti essere in classe.- Disse una voce che avevo imparato a riconoscere.
Rabbrividì ma non lo diedi a vedere,
-Potrei farti la stessa domanda.- dissi, si era seduto vicino a me e aveva acceso una sigaretta.
-Il tuo angelo custode ti lascia saltare le lezioni.- disse serio.
Mi voltai verso di lui, guardava un punto fisso davanti a se, era bellissimo, come sempre.
-Cosa intendi?.- chiesi, non avevo capito.
-Harry ti lascia saltare le lezioni o le salta pure lui per seguirti.- chiese.
-Harry non mi segue.- Il mio tono era serio.
-Perchè non ti metti con lui, non vedi che ti muore dietro.- mi domandò, guardava ancora un punto fisso e talvolta si portava alle labbra la sigaretta, ispirando.
-Adesso me lo dici tu con chi mi devo mettere?- chiesi, era pazzo o cosa?!
-Se piace anche a te.- 
-A me non piace lui.- dissi, iniziavo ad innervosirmi.
-A no?- disse, mi infastidiva il fatto che sembrava parlasse con qualcun'altro, guardava da tutt'altra parte.
-No- scandii bene quelle due lettere.
-E chi ti piace?- chiese
-Provabilmente un ragazzo che non  lo merita per niente. Io credo che ci dovrebbe stare Harry al posto suo, ma c'è lui. Idiota per quantè si rende odioso. Lui è odioso, la persona più odiosa sulla faccia della terra.- Quando dissi quella frase, non mi riferivo a Zayn, ma non c'era nessun altro ragazzo e qualcosa dentro mi diceva che lo stavo descrivendo, che stavo parlando di lui.
-Se fossi io quel ragazzo me lo meriterei.- Si era voltato finalmente verso di me.
-Ma non lo sei.-Dissi, e mi diedi della bugiarda mille volte, mentalmente.
-Già, non ci vuole molto a capire che mi odi.- si era alzato.
Mi alzai anch'io e lo presi per il polso, lui si girò e mi guardò.
-Io non ti odio.- dissi e ritrassi l'idea di baciarlo, non l'avrei mai fatto.
-Io invece si.- Era serio.
Quelle parole mi gelarono, mi odiava davvero?.
-Che..?- Non sapevo che dire, mi aveva stupita.
-Io ti odio perchè non sei come le altre. Ti odio perchè non sei facile. Ti odio perchè sei diversa. Ti odio perchè non ti fai mettere i piedi in testa. Ti odio perchè mi fai un effetto diverso. Ti odio perchè vorrei farti anch'io lo stesso effetto. Ti odio perchè sei unica al mondo e sono consapevole che se ti perdo non  troverò mai una come te. Ti odio perchè so di non poterti perdere, visto che non ti ho. Ti odio perchè mi fai impazzire. Ti odio perchè non ti odio affatto.
Però sono contento di odiarti, sono contento che non sei come le altre, sono contento che non sei una facile perchè lasci il segno, sono contento che sei diversa perchè sei uguale a me, sono contento che non ti fai mettere i piedi in testa da niente e nessuno, sono contento di sapere che sei unica in questo mondo, sono contento di dire che ti odio quando non ti odio affatto perchè fa capire quanto sono disperato, fa capire quanto tu mi fai impazzire, fa capire quanto tu, Olivia Gregger's, mi rendi diverso da ciò che sono, anzi da ciò che volevo far credere di essere.
Non riuscivo a parlare, veramente non riuscivo nemmeno a respirare.
-Non mi piace quando mi chiamano Olivia.- dissi, e mi diedi della stupida.
C'è un ragazzo ti dice una cosa simile e tu rispondi in quel modo? Complimenti Holly, davvero.
-Ah dimenticavo, Odio quando dici di odiare il tuo nome completo perchè è il nome più bello al mondo.- Fini Zayn.
Lo guardai negli occhi, i pozzi neri e profondi erano scomparsi, sembravano più chiari, più accessibili.
Mi sorrise e iniziò ad avvicinarsi alle mie labbra.
 

CIAO RAGAZZUOLE/I

Come state?
Allora, questo capitolo è adfghjuihgfdsdfgtyhhuhgtf.
IO LO ADORO.
E' il mio preferito :3
Cioè, Zayn, ODDDIO.. TROPPO DOLCE :3
:')))
Adesso la domanda è, si baceranno nel prossimo capitolo o qualcuno li interromperà????
Ehhehehheheh VI LASCIO COL DUBBIO.
Voglio essere sincera, non mi piace molto come ho scritto questo capitolo, sento che avrei potuto far molto meglio, per questo non ho riletto,
quindi chiedo umilmente scusa se ci sono errori :3
Avevo detto ad alcune ragazze che aggiornavo martedì, ma siccome non ho avuto scuola oggi *fa un ballo di felicità* ho pensato di pubblicare.
Non sono adorabile? NO -.-
XD
OKKK. Parliamo di cose serie (?)
Io non sono MAI seriaaaaaaaa.
CMQ. Si è capito HARRY VUOLE HOLLY, come se già non si sapesse.
Magari alla fine si mettono insieme, magari ;)
RINGRAZIAMENTI:
Clik_1D
Geliantis
 
moreha
 
1DirectionUpAllNight
Aria__
Hazza is my life
GRAZIE PER AVER RECENSITO. SIETE UNICHE AL MONDO V.V
Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite/ricordate/seguite
GRAZIE A TE, CHE STAI LEGGENDO QUESTO SPAZIO AUTRICE
GRAZIE A ME. sono mooolto modesta che mi ringrazio da sola, che poi perchè????
 
VABE' EVAPORO :3
PASSATE DA  Aria__ IO ADORO LA SUA FF,  e un po di recensioni non fanno mai male ;)
Sono anche molto belle le FF di Clik_1D e
Geliantis ;3
UN BACIOOOOO
xX Fè
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federicaMalik