Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    08/10/2012    5 recensioni
Immaginate: I One Direction donne. Il che è abbastanza bizzarro, ma molto.
Dentro vi farete quattro risate! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back to school

Un cuscino in faccia, ecco come si risveglia Liam.

-Zayn sei un bastardo anche da donna.- dice Liam restituendo il cuscino a Zayn.

A fatica Louis si trascina verso il bagno e dopo mezz’ora ne esce afflitta, si aspettava di essere tornata normale.

-Se ci stavi un altro po’ mi venivano i capelli bianchi!- la rimprovera Harry irritata. Dopo quasi un’ora tutte e cinque sono pronte, ma non sono ancora in condizioni di uscire, essendo tutte in pigiama.

-Maledetti capelli! Dov’è la piastra?- urla Zayn dal bagno

-Non abbiamo mai avuto una piastra! E non urlare con quella vocina odiosa!- dice Liam. Ecco di cosa ancora non si erano accorte, le loro voci hanno completamente cambiato suono, hanno abbandonato il vocione maschile che udiamo nelle loro canzoni, per assumere un tono più femminile e per certi versi aggraziato.

-Maledetta.- dice Harry a denti stretti, tanto per provare, si mette a canticchiare una loro canzone, e per fortuna ha ancora l’intonazione giusta che aveva da ragazzo, il che la rallegra.

Zayn intanto si avvicina all’armadio e lo guarda, apre i cassetti e le ante e comincia a buttare tutti i vestiti all’aria. Neanche a questo avevano pensato, i loro vestiti negli armadi non si sono tramutati in niente di femminile, sono sempre uguali e per questo calzano abbastanza grandi. Pur se a fatica ognuno di loro mantiene il proprio stile, se così si può definire. Prendono degli zaini e vanno a scuola. Ardesia ha progettato la loro disposizione nella classi in modo minuzioso, infatti ha messo Louis ed Harry nella stessa classe, per mettere alla prova la loro amicizia, mentre le altre tre sono sparpagliate nelle altre classi. Appena arrivano a scuola Liam distribuisce la carte d’identità alle ragazze.

-Non dimenticate i vostri nomi e cognomi, o ci prenderanno per delle svitate.- dice Liam a voce bassa.

-Certo Lizzie!- esclama sorridente Zayn, questa risposta fa accendere un sorriso a Liam/Lizzie.

Appena Harry e Louis, quindi Hayley e Leslie, entrano in classe, per giunta in ritardo, devono sorbire gli sguardi curiosi e sprezzanti dei loro compagni di classe, che le squadrano da capo a piedi. Si siedono e attendono di essere chiamate dalla professoressa, che è una grassoccia signora sulla cinquantina con degli occhialetti a mezzaluna poggiati sulla punta del naso.

-Voi siete le due ragazze nuove?- chiede la professoressa

-Si, io sono..- una pausa, Harry teme di aver dimenticato il suo nome -Hayley Bolton.- si passa una mano sulla fronte e fa un lungo sospiro.

-E io sono Leslie Collins.- dice sorridente Louis, l’ora seguente la trascorrono a chiacchierare con l’insegnante che le tempesta di domande, per fortuna Harry e Louis hanno abbastanza fantasia da inventarsi metà delle cose.

Niall e Zayn nelle loro classi trascorrono due ore tranquille, gli insegnanti non fanno troppe domande e loro sono felici e contente. Non si può dire lo stesso per Liam, che appena mette piede in classe sente ridacchiare qualche ragazza negli ultimi banchi. Si siede ad un banco dove è seduta una biondina con dei ricci sparati in aria, che le ricorda tanto Danielle, la ragazza sorride e la invita a sedersi.

-Io sono Emily, piacere.- sussurra la ragazza a Liam, che arrossendo le stringe la mano

-Io sono Lizzie, puoi chiamarmi Liz.- le risponde sorridente Liam. Per fortuna le ore seguenti passano in fretta e arriva l’ora di pranzo, mentre Liam scende le scale, una ragazza alta con due amiche dietro la ferma. Liam la riconosce, è Anne, la tizia che appena è entrata si è messa a ridere con le sue amiche.

-Ehi dì un po’, ma tu ti vesti al discount?- la schernisce Anne mentre le altre ridacchiano da dietro e Liam abbassa lo sguardo.

-E tu il cervello l’hai preso al mercatino dell’usato?- le risponde Emily, che sembrava non voler assistere impassibile a quella scena. Prende per un braccio Liam e la trascina via.

-Grazie.- le risponde Liam

-Niente, ci sono passata anch’io.- le sorride Emily –Credo che quelle ragazze ti stiano chiamando..- fa cenno Emily e Liam si gira, sono le sue compagne di sventura. Liam si scusa e corre dalle altre, che escono tutte insieme fuori in cortile.

-Io non ne posso già più!- esclama Liam

-A chi lo dici!- risponde Harry

-Sentite non fate lagne, avete sentito Ardesia no? Tra poco tempo torneremo normali.- dice Zayn specchiandosi nella porta a vetri. Mentre si aggiusta il ciuffo un ragazzo si avvicina al vetro dall’altra parte e la saluta. Lei rimane di sasso e si volta verso le altre. –Quel tizio mi ha salutata!-

-Forse ti trova carina.- azzarda Niall

-È ovvio che mi trova carina! Che razza di domande!- canticchia Zayn, le altre si scambiano solo un’occhiata.

-Credo che oggi ci convenga andare a comprare qualcosa della nostra misura.- interviene Liam

-Ha ragione, questa maglia mi gonfia troppo le tette!-  dice Zayn. Le ragazze tornano nelle loro classi e affrontano le ultime ore. Quando tornano a casa, Ardesia ha per loro una sorpresa, cinque carte prepagate con cui comprare qualcosa nel pomeriggio, scarpe, vestiti e accessori. Pranzano con una pizza a domicilio e si preparano alla cosa più difficile che un ragazzo possa intraprendere per conto di una donna, lo shopping.

 

 

 

Devo dire che scrivere fan fiction

mi diverte tantissimo, ma scrivere 

questa in particolare mi diverte ancora

di più!

Hope u like it;D

xx -g

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13