Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Jessyca98    08/10/2012    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, amica per la pelle che si avventurano in un mondo magico pieno di allegria, amore, amicizia, affetto. Con loro ci sarà sempre un amico fedele, Kansas che le aiuterà a superare le difficoltà e realizzare un sogno..
Già, queste due amiche avevano un sogno che volevano condivedere...Ce la faranno?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Videro un ampio giardino verde, un fiumicello accompagnato da una cascata da cui proveniva uno scroscio tranquillo dell’acqua fresca che trasportava, tanti alberi e uno in particolare molto grande, sopra il fiume c’era un ponte, ma non un ponte normale, era ricoperto da piante rampicanti e sembrava portasse dall’altra parte del mondo dove c’era una staccionata in ferro che racchiudeva qualcosa di strano. Non si capiva bene cosa era ma sembrava una piramide….Ma cosa ci faceva una piramide in quel posto? Comunque sia, a loro piaceva. Quel posto era strano, non c’era nessuno eppure sembrava cosi magico, cosi bello. Si fece tardi e felici andarono a casa promettendosi di ritornare li per continuare a vedere cosa si nascondeva in quel fantastico posto che sembrava il territorio perfetto per loro. La notte Cloe fece un sogno che il giorno seguente raccontò a Jennifer… Vi sembrerà qualcosa di ridicolo ma quel sogno ha unito queste due ragazze davvero tanto. SARA appena sveglia mandò subito un messaggio a JESSICA per raccontargli ciò che aveva visto nel sogno. Nel messaggio c’era scritto: “Ciao, Jenny so che è presto e non sei sveglia, ma stanotte ho fatto un sogno, lo sai che sono pazza e faccio sogni strambi, ma questo devo raccontartelo perché è davvero significativo per me. Sai quel posto che abbiamo visto ieri? E’ il posto perfetto ne sono sicura, ho sognato io e te li che eravamo felici, senza pensieri e con le persone che amiamo. Appena ti svegli rispondimi, voglio raccontarti di più..=) Bacio Cloe.” Appena Jennifer si svegliò chiamò la sua amica per farsi raccontare tutto nei minimi dettagli e nel pomeriggio si sarebbero incontrate per andare di nuovo lì. Non avevano fretta di costruire la loro casetta perché per ora erano troppo prese a continuare a osservare il paesaggio nei suoi minimi dettagli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Jessyca98