Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugsMe1D    08/10/2012    0 recensioni
Questa Fan Fiction,parla di Vanessa,una ragazza di 17 anni,del suo migliore amico e della sua band.
Aprite e leggete,perchè non ve ne pentirete,
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era fra le mie braccia. Tutto quel che desideravo adesso l'avevo. Il ragazzo che amo,finalmente non era più solo un amico. "Posso dirti una cosa?"mi chiese. "Certo"gli risposi. "Ti amo". Rimasi bloccata da quelle e due parole,che difficilmente qualcuno pronuncia. Il mio stomaco è andato a farsi fottere,sembra un kanguro...faceva salti di gioia! "Terra chiama la mia piccola" "T-tu hai appena detto che mi ami? seriamente? non immagini io,cosa provi per te!Davvero.Riesci sempre a lasciarmi senza parole.TI AMO ANCHE IO,TANTO." In quel momento tremavo nel sentire il calore delle sue mani sfiorare i miei fianchi. Avevo paura che fosse tutto semplicemente un sogno e che da un momento all'altro mi sarei svegliata! Non disse nulla,mi baciò semplicemente...un bacio sincero,che valeva più di una risposta. "Mi prometti una cosa piccola?" "Dimmi tutto!" "Io voglio davvero che tu non mi abbandoni,anche se staremo lontani a causa del mio lavoro,promettimi che sarai li ad aspettarmi e che non avrai occhi per nessun altro..so che sarà difficile,ma se è vero amore,sorpasseremo anche questi ostacoli!" "Te lo prometto!" Lo abbracciai forte,non volevo più lasciarlo andare,amavo odorare il suo profumo,amavo sfiorare le mie labbra con le sue.Adesso,iniziavo a essere felice,ma per davvero. "E poi-continuai-quella che dovrebbe avere paura che tu metta gli occhi su un'altra ragazza,dovrei essere io mio caro James" "Ehy,ehy,io ho occhi solo per una!" "Owh,chi sarà mai?Bhe,c'è molto di meglio se per questo..tipo una modella,sono perfette!" "Non credo proprio,essere perfette,non vuol dire lavorare come modella!Sai è che la ragazza che mi piace è bellissima,ma non lo sa!" "Non lo sa per il semplice fatto che non lo è!" "Non mi far arrabbiare,SEI BELLISSIMA,PUNTO!" "Hahahahahahahaha certo,certo,convinto!" "So di avere ragione!"disse facendomi la linguaccia. "Allora,devo proprio ritenermi fortunata se piaccio a Niall Horan " risposi io prendendolo in giro. "Direi proprio di si" continuò lui facendo una voce davvero buffa e una faccia seschissima (??) "Oh mio dio Horan,sei stupendo con quella faccia hahahahahahahahahahahahaha ceh,oddio,violentami baby!" "Dovresti vederti Vane,hahahahahahahahahahahahahahahaha ho sempre amato questo tuo lato scherzoso!Bhe,piuttosto sei pronta per uscire?" "Guardami!Sono una cucciola vestita!Ora andiamo!" "Peeeerfetto!" "Amore,ma dove dovremmo andare?" "In un posto speciale!" "Ecco..quando mai non hai fatto il misterioso?!Quale posto speciale?" "Vedrai..." Cercammo le nostre mani a vicenda,appena le nostre dita si 'trovarono' le incrociammo.Sembravamo una cosa sola...ormai io ero partita per Marte (??) Addio mondo,Addio! Mi trascinò con sè,verso una barca attraccata al moletto...mi aiutò a salire. Chissà dove voleva portarmi (?) Arrivammo dall'altra parte dell' 'isoletta' e salimmo in macchina,diretti verso il cosidetto "posto speciale". Avevo voglia di stampargli un bacio,presi coraggio....dopo tutto sono un pò timida,ma la voglia era tanta e glielo diedi.Mi sorrise. Con lui,mi sentivo protetta! Mentre guidava,mi girai verso lui.Amavo restare a guardarlo senza parlare,senza fare rumore.SI,E' LA PERFEZIONE! Il suo naso,i suoi occhi che sembravano il cielo infinito,i suoi morbidi capelli e la sua bocca carnosa che finalmente avevo assaporato con i suoi bellissimi baci. Accesi la radio:'Summer Paradise'. Ci mettemmo a cantare a squarciagola...gridavamo,ridevamo e ogni tanto ci scambiavamo sguardi intensi! Dicono infatti che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ecco,i suoi occhi mi fissavano...ancora una strana sensazione in me. Accostò la macchina...E ORA CHE VOLEVA FARE? prese il mio viso fra le mani e mi baciò. Appena ci staccamo ero sotto ancora l'effetto della sua Droga (??) "Amore è qui che dobbiamo scendere?" "Nono,avevo solo bisogno di un tuo bacio" MA QUANTO PUO' ESSERE DOLCE?TANTO,TROPPO. "Tu un giorno mi farai morire di diabete! Sei di una dolcezza unica!" Rimise in moto la macchina e parti a razzo. "Fra quanto arriveremo?" "Ancora 40 minuti,tu rilassati" Sospirai.Non amavo i viaggi lunghi. Abbassai il sedile in cui mi trovavo e mi 'accucciai'pronta a farmi una bella dormitina. "Siamo arrivati,sveglia,piccola"senti una voce sussurrarmi. Apri gli occhi ancora mezza addormentata. "Eh?Siamo già arrivati?" "Certo."mi rispose. Iniziai a connettere il cervello. "Adesso,però dovrai metterti questa benda"mi disse lui. "Perchè Horan?" "Ti fidi?" "Ovvio. Lo chiedi anche?!" "Apposto"disse legandomi agli occhi la benda. "Però dammi la mano,senò cado Biondino" Ancora una volta,la mia mano nella sua. Il mio stomaco ricominciò a ballare una nuova danza...Salsa,Conga,Mambo (??) "Attenta,qui c'è un gradino" "Grazie James" Dopo qualche minuto,mi tolse la benda. Ecco,quel posto era davvero speciale!Per me,per noi era importante! La prima volta che ci incontrammo da piccoli fu proprio li. Gli presi il viso fra le mani e gli diedi un bacio,uno di quelli pieni d'amore,di passione. "Grazie,grazie mille,grazie di tutto,di esistere!" "Qualche altro grazie?"disse ridendo. "Basta cosi" risposi facendogli la linguaccia. "Ti ricordi cosa successe li ?"dissi indicando una piccola giostra dove c'erano dei bimbi. "Come potrei scordarmelo?!Eravamo piccoli,ci eravamo appena conosciuti e stavamo giocando li,quando a un certo punto,tu la solita piccola imbranata ti bloccasti nel tubo della giostra,allora io piccolo super Niall,scesi giù per il tubo per salvarti e li ti detti il primo bacetto a stampo" "Che cuccioli eravamo!Owh,bei ricordi!Il tempo è passato talmente veloce..." "Eh gia'...Sai cos'altro amo anche di te? amo il fatto che ti piaccia far ridere le persone,amo il fatto che tu sia cosi semplice,adoro scherzare con te!E poi,da quando sono famoso,sei rimasta sempre la stessa!" "Perchè avrei dovuto cambiare? Sono cosi,mi piace esserlo!" Mi avvicinò verso lui... prese la mia mano e l'appoggiò sul suo cuore. "Ecco,senti come batte forte? colpa tua,monella!" Appoggiai il mio naso sul suo e chiusi gli occhi. In mente iniziai a rivedere tutti i nostri momenti,le volte in cui piangevo per lui,quelli in cui litigavo,quelli in cui facevo pace e i momenti in cui lui era accanto a me nei situazioni difficili e io accanto a lui... Ne avevamo passate davvero tante! Il nostro legame,infondo anche dopo tutte le incomprensioni avvenute in tutti questi anni che ci conosciamo è sempre più forte! E chi l'avrebbe mai immaginato che quel bimbo dagli occhi color oceano,sarebbe diventato cosi importante! Con lui non eravamo solo una coppia di ragazzi che stanno insieme,eravamo anche amici...Ero me stessa con Niall,mi comportavo naturale,giocavo,gli facevo scherzi... finalmente la mia vita,grazie a lui avrebbe avuto una svolta!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugsMe1D