Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    08/10/2012    4 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AAA
CERCASI URGENTEMENTE Beta Reader per correzione delle mie fanfic, anche col raiting rosso. Chi vuole esserlo, inviami un messaggio privato. Grazie mille per la collaborazione
.

 

Ugh... Bleeeeeahh!
Bleahvenuti a... Bleeeeeaaaarg!
Tsunade: - X Factoooor!
Gai: - Ehi! Sono io che presen... Bleeeeaaaaargh!
Tsunade: - Mi hai rovinato le scarpe! Ora le ripagherai!
Gai: - Se tu non fossi intromessa io non ti avrei vomi.... Bleeeeeeaaargh!
Tsunade: - Sei tu che non dovresti venire qui! Sei l'unico a cui non è passato il vomito! Beh... tu e qualcun altro almeno credo...
Deidara: - Bleeeeeaaaargh!
Tsunade: - Ma ce l'avete con le mie scarpe!?!?
Killer Bee: - Io ti consiglierei di spostarti!
Gai: - Allora cominc... Bleeeeeaaaah!
Killer Bee: - Basta! Yo! Parliamo solo io e Tsunade, che te col quel cacchio di vomito hai rotto! E tieni il sacchetto! E avvertimi quando l'hai riempito che te ne do altri 23...! Allora... Benvenuti a X Factor!
Tsunade: - Questo lo avevamo già detto!
Killer Bee: - Sì, con tante interruzioni. Ripeto. Benvenuti a X Factor!
Pubblico: - Finalmente!

Allora... dove eravamo rimaste.
Ah, Deidara entrò frettolosamente nel backstage con in mano una busta di plastica con dentro qualcosa di leggero e entrò nel bagno degli uomini quasi sfondando la porta.
Si chiuse dentro e tirò fuori la stecca del test di gravidanza appena comprato.
Dopo averlo usato, controllò il risultato.
Fece un sospirone di sollievo: il test era negativo. Ma poi divenne positivo.
- Cosa?!
Ridivenne negativo.
- Fiùùù...
Ridivenne positivo...
- Eh?!
Negativo...
- Meno male...
... positivo...
- Come?!
... negativo...
- Dicevo...
... ancora positivo...
- Ma che diavolo?!
Positivo, negativo, negativo positivo, positivo negativo... Negativo, positivo. Positivo, negativo, negativo positivo, positivo negativo...
- TI VUOI DECIDERE?!?! - urlò impaziente.
E il test risultò positivo.
Deidara si mise le mani nella chioma e cominciò a strillare: - Oh no... oh no... sono incinto!
- Vorrai dire incinta... fece Suigetsu uscendo dal bagno.
Il biondo gli lanciò un'occhiataccia.
Andò a riferire la notizia a Sasori.
- Sasori! Sasoriiiii!! - strillava come una gallina che si era accorta della volpe.
Il marionettista stava scolando tutta la bottiglietta della Sprite.
- Sasori... ti devo dire una cosa importante... avremo il nostro bambino!
Il rosso, ascoltando la notizia, sputò la bevanda, proprio addosso a Sakura che passava da quelle parti.
- Ehi brutto stronzo! Ma ce l'hai con me! - gli gridò la rosa arrabbiata.

 

Nel frattempo...

Itachi doveva assolutamente nascondersi dai concorrenti inferociti, altrimenti rischia una fine lenta e dolorosa (Soprattutto da Gaara e Neji che lo avevano minacciato).
Entrò nel bagno maschile e si nascose dentro la doccia, tutta incorporata di vetro non trasparente. Si sedette in un angolo respirando lentamente e avvolgendo le braccia attorno alle gambe.
Poggiò la fronte sulle ginocchia.
All'improvviso, sentì qualcuno entrare nella doccia ed aprire il getto d'acqua che lo innaffiò.
- Aaah! Che acqua fredda!
- Donnolina mia, che ci fai qui?
Riconobbe quella voce. Era Kisame intendo a farsi una doccia. Meno male che aveva ancora l'asciugamano addosso, altrimenti lui si sarebbe spaventato a morte a causa dei "spadoni" dell'altro!
- Mi devo nascondere... la fuori c'è la folla inferocita che mi vuole uccidere in infiniti modi! - si giustificò il giovane.
- Oh mi dispiace donnolina... - disse Kisame preuccupato accarezzandogli una guancia.
- E non chiamarmi donnolina! - ringhiò il bel Itachi.
- Dai... donnolina ti dona come soprannome... hihihi... ora usciamo.
Lo squalo si girò verso la porta: - Ora usc... EH?!
Non apriva.
- Non si apre, è bloccata!
- Come è bloccata!?! - esclamò Itachi impaziente e spaventato.
Diede una spinta verso la porta, ma l'amico aveva ragione.
- Toh... è bloccata!
- Non ti preuccupare Itachi, la possiamo sfondare! - disse l'altro speranzoso.
- Come sfondare, dopo la folla ci sente e... CRR! Sono morto!
Nel frattempo, Kisame si appoggiò sopra i pomelli e... CRACK! Crollarono e da lì uscirono litri e litri d'acqua.
- Kisame! Ma cosa hai combinato!
- Non l'ho fatto apposta! E' stato un incidente!

- Sì, un incidente... hai un cellulare almeno? - chiese.
- Sì, aspetta lo lucid... ops!
Lo squalo fece cadere il panno con cui stava pulendo l'iPhone 5, che finì sopra lo scarico. Si chinò per riprenderlo ma era troppo tardi.
- Oh no! E' incastrato!
- Bravo! Bravo! Ma ora chiama qualcuno... - lo incitò il morettino ansioso.
Peccato che Kisame si accorse che la batteria era scarica.
Itachi lo guardò male ed esclamò: - Bene! Bene! Benissimo! Siamo bloccati qui dentro! La batteria scarica... oddio!
Lui notò che il livello dell'acqua si stava alzando e aveva raggiunto le caviglie.
- Oh no... moriremo annegati... - esclamò il moro ad occhi spalancati e vitrei.
- Tranquillo... arriveranno a soccorrerci... - lo tranquillizzò Kisame.
- Tu lo dici perchè sei uno squalo e sai respirare sottacqua! Mentre io no! - ribattè Itachi nervoso.
- Nel frattempo possiamo dire quello che non ci siamo mai detti... per esempio... non mi piace il Pulcino Pio.
La donnola rimase perplessa: - Come non ti piace?
- No, non mi piace per niente. - rivelò convinto.
- Ah... neanch'io lo sopporto...

Così, i nostri due amiconi passarono mezz'ora a chiacchierare nella doccia, mentre si stava riempendo di acqua che raggiunse il livello delle loro spalle.
La paperella di gomma, le spugne, le bottigliette rosa e blu degli shampi e bagnoschiuma galleggiavano intorno a loro.
- Ehi, cos'è sto caldo nell'acqua? - domandò Kisame girando la testa intorno.
- Pardon, - si scusò Itachi. - Ho fatto un po' di pipì...
- Ma che schifo! 
- Senti, ti lamentavi anche quando eri nella pancia di tua mamma, che nuotavi dentro il liquido dove pisciavi anche?
L'uomo semivestito rimase senza parole.
- Proviamo a sfondare il vetro? - propose Itachi.
Kisame accettò ma pultroppo, ogni tentativo è come parlare coi muri.
- Oh no... oh no... MORIREMO AFFOGATI!! - urlò il bel moro ormai senza più un briciolo di pazienza e col panico a mille.
- Caro Itachi, se noi dobbiamo morire qui, ti devo dirti una cosa importante...
- Cosa Kisame?
- IO TI AMO!

Intanto, nel piano di sotto...
Kakuzu stava facendo alcuni passi con in mano un bicchiere d'acqua.
- Mmm... vorrei un po' d'acqua.

E... SPLASSHHHHHH!!!
Quintali e quintali d'acqua sfondarono il soffitto, innaffiandolo e liberando Itachi e Kisame.
Il primo dei due tossì e chiese: - Cosa mi avevi detto, Kisame?
- Che ti voglio un mondo di bene ^^"! - rispose lo squalo imbarazzato.

Kakuzu, ripensando alla schiuma ed a quello che è successo ora, ebbe un'idea: - Vorrei un po' di SOLDI.
Ma, la sua preghiera non fu esaidita.
Si incazzò parecchio: - Non è giusto! Mi date schiuma e acqua, ma non i SOLDI?!? Che fregatura!!

Allora... spero che vi sia piaciuta.
Per la scena dove ci sono Itachi e Kisame mi sono ispirata a quella di Natale sul Nilo, dove Massimo Boldi e Cristian De Sica rimangono intrappolati nella doccia XDD
Mamma mia, mi ricordo che da piccola mi piaceva da pazzi e la riguardavo centinaia di volte, fino a sfasciare la cassetta xD
Alla prossima puntata!
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin