Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: luna fernandez    08/10/2012    4 recensioni
Salve a tutti come va?
Questa è la mia prima storia...
Questa è una storia a più capitoli... i personaggi di qusta storia sono: Rossana,Antonela,Mark kruger,Dylan keith.
Trama: Rossana si trasferisce in america dove vive la cugina Antonela, presto conoscerà un ragazzo Mark kruger, del quale si innamorerà, e però ci saranno molti ostacoli che gli porteranno a dividersi e poi a ritrovarsi.
Nel prologo ci sarà uno sfogo di Rossana che attraverso una pagina di diario esprimerà delle riflessioni sulla sua vita.
Poi ovviamente nei capitoli successivi entreranno nuovi personaggi anche se per ora non anticiperò niente!!!
Mandatemi delle recensioni con le vostre idee!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sorriso amaliante...
Prologo...



Caro diario,

Tu mi conosci bene ormai, sai percepire quando sono triste o felice, ma oggi non so come dire per la prima volta sento che la mia vita sta andando a rotoli... senza che io possa farci niente...

Da quel maledetto giorno da quando mio fratello ha avuto l' incidente la mia vita non è più stata  la stessa, perchè dopo quel giorno tutto è cambiato i miei genitori si sono trasformati se prima erano dolci e affetuosi, ora sono non so come dire nervosi e tristi, mentre per me è diverso al posto che abbandonarmi al dolore e alla disperazione ho cercato di reagire di andare avanti affrontando la vita con coraggio perchè lui vuole questo.

Vuole che vada avanti, che viva la vita a pieno, perchè la vita è un dono prezioso che non va sprecato, ma anzi va vissuta fino in fondo, ma ora non  so che devo fare?

Sai  poi la novità i miei hanno deciso di trasferirsi in america... hai capito? in america, quindi secondo loro dovrei lasciare tutti i miei amici per un loro capriccio? non è giusto io voglio restare qua con i miei amici, ci manca anche andare a vivere in un paese straniero dove non conosco la lingua, lo so che sono egoista ma la mia vita non è già difficile così?

Angolo di *luna*,

Salve lo so che magari non ci avrete capito granchè ma prima di uccidermi lasciate che vi spieghi, questa è una storia a più capitoli che parla di una ragazza di nome Rossana che va a vivere in America e qua si innamorerà di... Mark kruger però ci saranno tanti ostacoli che li porteranno a dividersi...

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: luna fernandez