Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleLil    20/04/2007    3 recensioni
Hogwarts. Due ragazze. Due ragazzi. Un incontro e un'inaspettata convivenza... riusciranno a cavarsela?
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Theodore Nott
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuiamo così n 3

Continuiamo così n.3

LittleLil: salve caVi lettori!!! sono tornata dalla più grande scalata dell'Everest che ci sia mai stata e per una serie di contrttempi (mi sono congelata il culetto e stavo per diventare il ghiacciolo di un orso...) non sono riuscita ad aggiornare prima.                   -SBADENG!-

Bel Oleander: cosa? ma se sei stata a casa a rimirarti per le tue 235489686 volte tutta la rassegna completa "i miei film più lunghi del mondo"! prenditi le tue responsabilità e scusati in ginocchio!

LittleLil: sì hai ragione... me chiede a tutti voi perdono... non succederà più, mi limiterò a guardare "qualcosa di più corto"... perdono... ç_ç

Bel Oleander: wow! credo che il fare la regina cattiva non sia mai stato così appagante... comunque buona lettura!

WE'LL CARRY ON!

Eirie: … io non ci posso credere!

Bel: Perché credi che io ci riesca?! E la Mc ci viene anche a dire che sono gli accoppiamenti definitivi e quindi non si cambia. Come faremo a sopravvivere da oggi in poi?

Eirie: Per me non c’è problema: mi spediranno dritta ad Azkaban perché credo che se non mi rilasso sicuramente commetterò un omicidio!!

Bel: Relax? Che dici facciamo un bagno super-lussuoso?

Eirie: Sì, con idromassaggio e sali profumati!!

 

Allora, circa 10 minuti dopo, le ragazze si erano immerse tra mille e mille bolle colorate che profumavano di prugna selvatica e mora.

 

Bel: Aaah… mi ci voleva proprio.

Eirie: Già… adesso nulla può andare storto…

 

Le ultime parole famose. Infatti in proprio in quel momento la porta si spalancò e, rullo di tamburi, apparvero sulla soglia i due Serpeverde con i quali dividevano la stanza… e a quanto si poteva capire sembravano avere tutte le intenzioni di darsi una bella lavatina ristoratrice, soprattutto visto che l’unico indumento che indossavano era un asciugamano che portavano legato in vita…

 

Blaise Theo: …

Bel Eirie: … oh cazzo… AAAAAAAAAHHH!!!!!!

 

L’urlo delle ragazze arrivò fino alla Foresta Proibita.

 

Eirie: -sconvolta- COSACAVOLOCIFATEVOIQUIIIIIH?!

Bel: -tranquilla- Eirie, prendi fiato tra una parola e l’altra…

Eirie: COMEFACCIOACALMARMIIIIH?!

Theo: Sai, non sei l’unica che vuole fare un bagnoOOOOH!!

 

Theodore aveva mosso qualche passo verso la vasca, ma era scivolato su una saponetta alla prugna che stava sul pavimento… il risultato?

 

-SPLASH!!-

 

Il ragazzo era caduto dentro la vasca ed era riemerso, non si sa come, a pochi centimetri dal corpo di Bel.

 

Eirie: AAAAAAH!!

Bel: … stai comodo?

Theo: Stavo meglio quando avevo il timpano intero, ma sì! Direi che mi piace qui!

Bel: Felice per te… ma io non lo sono!

 

E gli puntò la bacchetta al petto…

 

Blaise: Ma tu vai sempre in giro con la bacchetta?

Bel: -ghigno- Sempre e comunque. Allora? Non entri?

Blaise: A questo punto…

Eirie: Ma… BEL!

Bel: Tanto lo avrebbe fatto ugualmente…

Blaise: Infatti…

 

Stettero a parlare -leggasi litigare- per un’oretta buona.

 

Theo: -schifato- Che schifo… adesso profumo di mora e prugna!

Bel: Prenditela con Eirie: era sua la saponetta e ringrazia che non ha usato il bagnoschiuma fragola e vaniglia! Effetto caramella assicurato!

Blaise: Quindi tu usi quello alla mora?

Bel: Esatto. Perché?

Blaise: Ti si addice. Le piante di mora hanno le spine… come te… spinosa!

Bel: Ma davvero?

 

La ragazza si era staccata dal bordo e nuotava verso il Serpeverde che guardava nella sua direzione ghignando. E quando i due furono a pochi centimetri…

 

Blaise: Hai bisogno di qualcosa…Bel?

Bel: Io no, ma forse posso fare qualcosa per te…mh?

Blaise: Attenta carina, potrei anche accettare…

Bel: E allora accetta.

 

Il moro si sporse verso la Corvetta sfiorando il suo naso con quello di lei.

 

Blaise: …vediamo, cosa mi faresti?

 

La ragazza ghignò. Blaise sorrise beffardo anche se ciò che successe negli attimi seguenti non era esattamente ciò che si aspettava… a meno che una saponetta di mora in bocca fosse di suo gradimento…

 

Bel: … ecco soddisfatto?

Blaise: -sputacchiando- Ma… ma che schifo… il sapone no!

Eirie: Mi sembrava strano.

Theo: Blaise, ti sei fatto fregare! Bhe, non è una novità che ti piaccia cedere alle belle ragazze.

Bel: Grazie del complimento!

Blaise: Allora deve essermi andato del sapone negli occhi!

Bel: Sappi che alla prossima parole ti affogo.

Eirie: Ok… forse è meglio andare a dormire.

Bel: Sì, usciamo.

 

Attimi di silenzio in cui tutti continuarono a fissarsi fra loro.

 

Eirie: Bhe?

Theo: Cosa “bhe”?

Eirie: Noi usciamo…

Theo: E allora? Vuoi che ti aiuti ad asciugarti?

Eirie: -sguardo truce- … Giratevi!

Theo: -sorrisino- E perché?

Eirie: Nott… o ti giri, o ti giro io la faccia!!

 

Il ragazzo rise divertito, ma si girò così come anche Blaise.

 

 

Angolino:

grazie i gentili lettori per le loro recensioni!

Ladym: grazie per il sostegno mi è stato proprio d'aiuto! continua a leggere ok? (Ps. hai ragione la battuta non entra benissimo nel contesto, ma era la prima che mi era venuta in mente! starò più attenta a non ripetere l'errore)

Sweet_giu: ho aggiornato, visto? dimmi la verità ti ho fatto penare... sorry... ora vedrò di farlo più spesso!

Redundant: ora che mi hai messo il bigliettino ho finalmente capito... certo che sei proprio inutile... su, su, scherzo! me te lovva come sempre!

 

 

LittleLil: cià cià ci vediamo presto!

bacione :*

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleLil