Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clairee    09/10/2012    1 recensioni
Una vacanza e tutto ciò che essa comporta.
Un'estate in un nuovo paese,nuove conoscenze due delle quali più importanti di tutte.La scelta tra due amori completamente diversi,ma ugualmente forti,il tutto accompagnato da un'amicizia favolosa,da avventure sempre nuove,da 5 ragazzi fuori dal comune e da un Inghilterra nel pieno del suo splendore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"E qualche sera dopo la zia e la tua mamma andarono a quel concerto,quello della band preferita della tua mamma e li incontrarono quelli che ora sono i tuoi zii e uno di loro il tuo papà"
Parlare a quella bambina che aveva gli occhi di Emma e la boccuccia di Louis mi regalava una gioia immensa.
Lei fissava il mio viso incantata da quelle parole,ogni tanto accennava un sorriso o una smorfietta che ragalava al suo viso una luce ancora più speciale.
è la bambina più bella che io abbia mai visto,ha la pelle chiara,la bocca rossa e le guance colorate naturalmente.
è calma e pacifica,non piange mai e anche quando lo fa è il pianto più bello che una bambina di sei mesi possa fare
La adoro,ogni volta che la vedo mi regala sorrisi e gioia.
Quando Louis e Emma mi hanno chiesto di farle da madrina ho urlato il mio si,abbracciando entrambi emozionata.
Questa bambina è il regalo più bello che quei due potessero fare a tutti noi.
"Potrei essere quasi geloso sai?" 
Liam mi abbraccia da dietro appoggiando il mento alla mia spalla e fissando anche lui la piccola Isabella.
Le hanno dato un nome italiano dicendo che senza la mia presenza loro non si sarebbero manco conosciuti e ora non sarebbero così felici tutti e tre insieme.
Inutile dire che quando me lo hanno detto sono scoppiata in lacrime.
Sorrido al mio fidanzato e gli do un leggero bacio sulle labbra.
"è proprio bella"
"si,tantissimo"sorrido e mi guardo intorno,i ragazzi stanno ballando al centro della pista,tutti felici e un pò brilli,Louis continua ad urlare "sono il padre della bambina più bella e brava del mondo" facendo scoppiare a ridere tutti,compreso Emma che lo guarda innamorata e felice.
"sono tutti contenti"Liam conferma il mio pensiero
"siamo tutti contenti"lo correggo.
"io più di tutti Marta!"
Gli lascio un altro bacio sussurandogli tra le labbra "ti amo"
Emma ci raggiunge,prende Isabella dalle mie braccia e sorride a Liam.
Guardo confusa la scena mentre lei si allontana e parte una musica leggera in sottofondo.
Non faccio in tempo a voltarmi verso il mio ragazzo che lo trovo inginocchiato davanti a me.
Il cuore corre veloce in gola,mentre tutto il corpo viene scosso da fremiti per niente leggeri
Non può essere.
"Marta,se un anno fa mi avessero chiesto come avrei visto la mia vita nel futuro avrei risposto che mi sarei visto con un microfono in mano a cantare le mie canzoni con i miei amici.
Poi un'estate,ad un mio concerto,ho incontrato i tuoi occhi,tante volte ho provato a spiegarti le emozioni che ho provato allora, e che provo tutt'ora quando il tuo sguardo si posa su di me.
Mi rendo conto di essere la persona più fortunata,perchè te,con la tua perfezione,con la tua bontà,hai regalato a me tutto l'amore che potessi darmi.
Hai scelto me e io ho scelto te,il nostro amore è stato combattuto fino alla fine,abbiamo lottato per averci,perchè sapevamo benissimo che eravamo destinati.
Esistono pochi amori come il nostro,di quelli talmenti grandi che all'inizio possono fare un pò paura,così grandi che non sai manco come prenderli.
Io ti amo,te lo ripeto ogni giorno perchè mi toglie il fiato questo amore e le uniche parole che so dirti sono quelle due,le uniche.
Ti amo e quando ho richiato di perderti pensavo fosse finita la mia vita e ora che ti ho di nuovo accanto so che non potrò mai più permettermi di allontanarmi da te.
Marta,se ora,mi facessero quella domanda,se mi chiedessero come vedo la mia vita nel futuro non saprei cosa rispondere,certo,spero ancora che terrò un microfono in mano e che sarò ancora in giro per il mondo a cantare con i miei amici,ma la cosa che spero di più al mondo e che sono,davvero,certo di volere è che ci sarai te al mio fianco,che saremo insieme,che ci ameremo ogni giorno sempre di più.
Marta,vuoi sposarmi?"
Le lacrime attraversano la mia guancia,non è un sogno..è la realtà. E la realtà mi mette davanti il mio ragazzo,in ginocchio,che,dopo uno dei discorsi più belli mai fatti,mi chiede di sposarlo.
Mi metto in ginocchio anche io di fronte a lui e lo abbraccio scoppiando ancora di più in lacrime,lui mi stringe forte confuso.
Mi stacco solo per guardarlo negli occhi,in quei bellissimi occhi e annunciagli il mio "si,con tutto il cuore"
Mi bacia d'impulso mentre tutti gli altri,intorno a noi,applaudono felici ed emozionati.
L'anello che mi mette nell'anulare sinistro è uno dei più belli che abbia visto,è sottile con un piccolo diamante che brilla di luce propria.
"Ti amo" gli sussurro mentre mi bacia dolce 
"Ti amo anche io.
Ci sorridiamo,emozionati entrambi,ci sorridiamo certi del nostro futuro,ricco di emozioni e sopratutto da vivere INSIEME.





ECCOCI QUI.
QUESTA STORIA è UFFICIALMENTE CONCLUSA.
SONO EMOZIONATA PERCHè è LA PRIMA STORIA CHE PORTO A TERMINE E DEVO DIRE CHE è UNA SODDISFAZIONE IMMENSA.
BENE,VOLEVO RINGRAZIARVI,PER TUTTI I COMMENTI,PER TUTTI I "SEGUITI","PREFERITI" E "RICORDATI",PER TUTTI I VOSTRI COMPLIMENTI CHE MI HANNO FATTA EMOZIONARE OGNI VOLTA,GRAZIE DAVVERO..SE SONO RIUSCITA A CONCLUDERE QUESTA STORIA è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A VOI.
MI MANCHERANNO CERTAMENTE MARTA,LIAM E TUTTI GLI ALTRI.
NON VI NASCONDO CHE L'IDEA DI UN SEGUITO MI è "BALENATA" (?) IN TESTA,MA è UN'IDEA MOLTO ASTRATTA,DICIAMO CHE CI PENSERò SU E SE DIVENTERà REALTà SARETE I PRIMI A SAPERLO.
NON VOGLIO ABBANDONARE QUESTA STORIA ( :( ) MA VI DEVO LASCIARE..GRAZIE ANCORA,DAVVERO!!
UN BACIONE ENORME,IL PIù GRANDE CHE VI POSSA DARE!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clairee