Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    09/10/2012    3 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sabato sera e per i ragazzi della nostra età é normale fare dei party e divertirsi facendo tutte le cazzate che ti passano per la testa ma io e il signor Horan eravamo piuttosto tranquilli e raramente festeggiavamo la sera. Per noi era un po' una novità decidere di ubriacarci ma eravamo entusiasti all'idea !! Misi una mini gonna di jeans e una magliettina attillata con dei brillantini. Mi truccai con un po' di eyeliner e uscii salutando mia madre. 
Arrivai davanti a casa di Niall , suonai il campanello e lui aprii.

N: Ciao Daisy !!
io: Ciao Niall !! Sei pronto per fare cazzate a tutto andare ??
N: Certamente ahah ;) 

Entrai in casa e c'era il tavolo pieno di bevande alcoliche e le casse al massimo volume con musica truzzissima tipo tunz tunz(?) !! 

io: Sembra di essere in discoteca ebbravo Niall :D
N: Grazie grazie ahah ;)
io: Non mi va di bere così senza uno scopo preciso quindi a casa mi era venuto in mente questo gioco .. io scelgo una canzone e tu devi cantarla tutta .. ogni parola che non hai saputo devi bere un bicchiere ci stai ?? 
N: Pesissimo !! Scegli una canzone .

C'erano un casino di canzoni di Bieber e di sicuro non le avrei scelte visto che ovviamente sapeva tutti i testi a memoria .. Alla fine scelsi forever young.

N: *cantando* (...) Forever young .. i wanna be forever young .. do you really wanna live forever?? .. forever or never !! (...)
io: Bravo Niall !! Beh , in tutto le parole che non hai saputo sono 17 .. Su su bere tesoro !!

Niall cominciò a bere.. ormai aveva finito 2 bottiglie .. era completamente andato !!

N: B-bene Signiola Horan (?) Tu devi cantare t-tu adesssshio .. 
io: Ahahah tesoro come sei messo ?? XD ♥ Scegli la canzone ..
N: Alora .. adesshio ti metto boyfriend di jiastin (?) biiiiiiiieber ahah tié !!
io: *cantando* (...) If i was your boyfriend you'd never let you go.. (...)

Cantai (male) e in tutto le parole che non avevo saputo erano 2O !! Cominciai a scolarmi un bicchiere dietro l'altro mentre Niall saltellava per tutta la casa. Mi sentivo come se stessi volando , in estasi ma mi ricordavo solo quello , la mattina dopo quando mi svegliai completamente nuda nel letto di Niall. Ero ancora stravolta dalla sera prima ma riuscii lo stesso a capire quello che poteva essere successo .. due persone nude in un letto cosa potranno mai avere fatto ?? -.-  Di sicuro Niall non aveva usato il preservativo ubriaco com'era ma non pensavo di essere incinta.. Boh!! Non sapevo cosa pensare!! Mi vestii e tornai a casa mia.. Dovevo farmi una doccia..

-----------------------------------------------------------------------------------------------


Heiiii si lo so il capitolo é corto e fa un po' cagare ma va bene così.. quali sono i vostri pareri ?? Daisy é incinta oppure no ?? Ditemi le vostre impressioni recensendo e grazie a chi lo farà !! Bye bye alla prossimaaaa :D  ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00