Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IoShippoLarryStylinson    09/10/2012    1 recensioni
"-Perché ti diverti a tormentarmi in questo modo?!-
-Perché sei il giocattolino più bello che io abbia mai avuto, Harry.-"
Harry Styles, 17 anni. Un normale studente che, come tutti gli altri, viveva la sua vita.
Louis Tomlinson, 19 anni. Il ragazzo dagli occhi azzurri che sin dal primo momento ha rapito il cuore di Harry.
Entrambi vivono a Londra, e si ritroveranno a frequentare la stessa scuola.
---E' una Larry Stylinson story, dove però i ragazzi non saranno famosi, ma solo dei normali adolescenti che si ritrovano ad affrontare i problemi come ogni altro ragazzo.
Se volete entrare, siete i benvenuti.♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: Ciao bella gente, comincio col dirvi che è la prima ff che pubblico, quindi non siate troppo duri çç 
Seconda cosa: è una storia su Larry, perciò se a qualcuno non va bene, o cose simili, è pregato di andarsene! ._.
Terza cosa: i primi capitoli forse sono un tantino pallosi, ma vabè D: 
Quarta cosa: recensite in tanti, anche commenti negativi, voglio sapere cosa ne pensate u.u
Quinta e ultima cosa: per chi ha voglia di leggere...BUONA LETTURA! :3 
-Eli.


 


Capitolo 1 // And you stole my heart, just one look.

-Harry, ho fame. Ho fame!- Si lamentò il moro. -Fermiamoci alla pizzeria qui di fronte!- Continuò. Harry sbuffò sorridendo, poi si incamminarono verso la pizzeria scelta dal moro. 
Appena entrarono i due migliori amici notarono che c'era Sarah, la ragazza più bella e popolare della loro scuola. Lei era il tipo di ragazza che tutti odiavano, ma era incredibilmente bella, con un fisico da far paura. Harry l'aveva presa di mira da qualche settimana, e lei non poteva fare altro che stare al suo gioco. 
Harry era forse il ragazzo più "figo" della scuola. Alto, occhi verde smeraldo, corpo da far invidia a chiunque, faccino perfetto, e quei ricci che lui amava tanto. Il suo migliore amico era Zayn; capelli neri, occhi scuri e profondi, sorriso perfetto e, come Harry, faceva cadere tutte le ragazze che voleva ai suoi piedi. Ma al moro non importava più di tanto. Non era come il riccio, era molto più riservato.
Sarah lanciò al più piccolo un sorriso dolce che poi si trasformò in un sorriso malizioso. Harry ricambiò.
-Cazzo Zayn, sarà anche stronza, ma è proprio figa!- Disse il riccio. Zayn lo guardò male. Odiava quella ragazza.
Si misero seduti su delle poltroncine; Zayn ordinò una pizza margherita e una lattina di birra, mentre Harry era troppo impegnato ad osservare Sarah che se la tirava e rideva come un'oca insieme alle sue amiche.
-Scusi, può mandare questo bigliettino alla ragazza del tavolo di fronte?- Chiese il riccio al cameriere sulla sessantina che lo guardò stranito. 
'Sei bellissima. xx' Scrisse sul foglietto. 
Per dieci minuti Zayn non fece altro che ripetergli quanto odiava quella ragazza...il riccio ormai c'era abituato alle sue critiche. 
-La signorina ha risposto.- Il più piccolo si voltò, vide...un angelo?
E' quello che pensò. Si ritrovò due occhi color cielo che lo fissavano divertito.
Harry sentì qualcosa allo stomaco. Di sicuro non era lo stesso cameriere di prima...
-'So già di essere bellissima.'- Lesse ad alta voce il ragazzo dagli occhi azzurri. -Mh, che ragazza modesta. Comunque è davvero patetico scriversi messaggini in questo modo.- Continuò il ragazzo con un sorriso divertito, un sorriso che incantava completamente il riccio. 
-In ogni caso, ecco la tua pizza.- Poggiò il piatto sul tavolo, di fronte a Zayn, poi se ne andò lanciando l'ennesimo sorriso enigmatico ad Harry. 
Il piccolo non capiva cosa gli stava succedendo. Provava attrazione per un uomo? No. Scacciò subito quel pensiero. "Impossibile." Pensò.
Eppure non riusciva a smettere di seguire con gli occhi ogni passo che faceva il cameriere. 
Quanti anni poteva avere? Una ventina circa. 
-Harry, Harry?! Sei vivo?- Zayn riportò il riccio alla realtà. 
-Che c'è?!-
-Allora? Va bene per domani?-
-...Cosa?-
Zayn sbuffò.
-Domani, vengo a prenderti sotto casa e andiamo a scuola insieme, ok?- 
Il riccio annuì sorridendo. Il cameriere dagli occhi azzurri si girò di nuovo verso lui. 
"Cazzo." Pensò. "No Harry, toglitelo dalla mente, ORA. Tu sei etero, punto e basta." 
Abbassò lo sguardo. Quel cameriere gli aveva rubato il cuore, e lo conosceva da solo dieci minuti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IoShippoLarryStylinson