Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ta nta ro ba    09/10/2012    0 recensioni
HARRY STYLES è UN GIOVANE SEDICENNE COME TUTTI E DESIDERA SPASSIONATAMENTE DIVENTARE FAMOSO E OGNI NOTTE QUANDO VA A DORMIRE IMMAGINA IMMAGINA DI ESSERE IL PIU GRAN CANTANTE DI TUTTI I TEMPI MA HARRY CELA FARA A REALIZZARE IL SUO SOGNO ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni notte facevo sempre lo stesso sogno ,la voglia di diventare un artista mi assaliva. Avevo chiesto molte volte ai miei genitori di iscrivermi a una scuola di canto ,ma loro dicevano che dovevo studiare e non pensare a quei stupidi passatempi ,io non volevo rinunciare al mio sogno ,loro non melo avrebbero impedito. Decisi allora di frequentare di nascosto un corso dopo scuola ,dicendo loro che facevo dei recuperi di matematica. Passarono mesi ed io adoravo stare là, mi facevano sentire a casa, oltretutto avevo fatto molte amicizie ma mi ero particolarmente affezionato a quattro ragazzi come loro a me ,i loro nomi erano Niall ,Zayn ,Louis e Liam. In quegli ultimi tempi diventammo molto amici , finché un giorno la nostra insegnante ci diede il compito di scrivere una canzone e di cantarla alla classe. Ogni sera ci incontravamo per mettere appunto la canzone , eravamo orgogliosi di noi, non vedevamo l’ora che arrivasse il giorno in cui l’avremmo cantata e fu cosi perché l’indomani l’avremmo dovuta cantare, ma c’era un problema non avevamo ancora finito di scrivere l’ ultimo pezzo , non ci veniva proprio in mente ,non sapevamo che fare non volevamo deludere la classe. Decidemmo di andare a Fall Street un posto che avevamo trovato giorni prima e che ci aveva ispirati per l’inizio della canzone e fu cosi anche per la fine, quel posto ci dava tante di quelle emozioni che noi le trasformavamo in parole per la canzone .Fu li che accadde , in quella stretta e silenziosa stradina che capimmo che noi eravamo fatti per diventare un gruppo e dovevamo rivelare il nostro talento al mondo esterno .Le prime due parole che vedemmo dopo tutti quei pensieri furono il numero uno e la scritta direzione ,sì pensammo, quello sarà il nome del nostro gruppo. In quei ultimi mesi avevamo composto migliaia di canzoni poi messe sul web ,la nostra prima canzone What Makes you Beautiful aveva totalizzato migliaia e migliaia di ascolti .Un giorno mentre provavamo il pezzo della nostra nuova canzone a casa di Liam squillò il telefono , era una casa discografica che chiedeva di noi ,avevamo trovato un manager, saremmo diventati famosi .Tra due settimane avremmo dovuto fare il nostro primo concerto ,che paura che avevo ,ma dovevo farlo ,non potevo deludere il mio gruppo ,anche perché loro non erano a conoscenza della mia fobia del palcoscenico .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ta nta ro ba