Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ta nta ro ba    08/10/2012    2 recensioni
HARRY STYLES è UN GIOVANE SEDICENNE COME TUTTI E DESIDERA SPASSIONATAMENTE DIVENTARE FAMOSO E OGNI NOTTE QUANDO VA A DORMIRE IMMAGINA IMMAGINA DI ESSERE IL PIU GRAN CANTANTE DI TUTTI I TEMPI MA HARRY CELA FARA A REALIZZARE IL SUO SOGNO ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I brividi mi salivano su per tutto il corpo, i miei occhi ancora erano chiusi dalla troppa paura di salire sul palco, ma nella mia mente mi ripetevo: non è la prima volta, la gente ti adora e se sbaglierai, loro ti aiuteranno senza giudicarti . Anche pensando a quelle parole non riuscivo a rassicurarmi ,piano piano iniziai a sentirmi muovere, sì era arrivato proprio il momento, la piattaforma che mi portava lentamente da quelle migliaia di persone stava iniziando ad alzarsi ma io non ci volevo ancora credere pensavo di non farcela, ma era il mio momento e non potevo deludere i miei fan che erano li solo per me. S’iniziavano a sentire le urla delle ragazze scatenate, ma a un tratto la piattaforma si fermò, presi coraggio, mi tirai su i pantaloni, mi sistemai i capelli e mi voltai piano piano aprendo gli occhi .Le luci mi abbagliarono e vidi tutte quelle ragazze che urlavano il mio nome e che creavano dei cuori con le mani sì, finalmente, avevo capito, non dovevo avere paura quello era il posto giusto per me. Presi il microfono e incominciai a cantare meglio del solito, con tutta l’adrenalina che mi scorreva tra le vene, incoraggiai il pubblico a cantare con me. Fu in quel momento capì che era tutto un sogno, proprio cosi e pensai Harry un giorno cela farai a diventare cosi c'è solo bisogno di tempo ed io aspetterò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ta nta ro ba