Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerina    09/10/2012    76 recensioni
-Non baciarmi mentre pensi a lei.-dico staccandomi dalle sue labbra morbide.-IO NON SONO LEI.-Harry sorrise,mise la sua mano tra i miei capelli.Mi bacio a stampo.-E tu non baciarmi mentre pensi a lui.-fece una pausa.-IO NON SONO LUI.-sorridemmo entrambi per poi tornare a baciarci intensamente. Ci staccammo nuovamente ma poi harry riprese a baciarmi con foga.Le nostre lingue erano intrecciate,ormai si stavano conosciendo.Spostò le sue mani sul mio sedere.Io gli morsi il labbro.Lui sorrise ma senza mai staccarsi dalle mie labbra. Mi piaceva baciarlo,aveva un buon sapore e sapevo che lui non mi avrebbe fatta soffrire.Non l'avrebbe fatto perchè entrambi ci consideravamo solo amici. Io volevo un'altro ragazzo,uno per cui avrei lottato. Lui era perdutamente innamorato.IO NON AVREI MAI FATTO SOFFRIRE LUI,LUI NON L'AVREBBE FATTO.-Ti voglio bene Harold,solo questo.-dissi -Anch'io pay.-
HERE I AM:
se vi ho incuriosite passate...! SPERO DI SI. Vi avviso,non è come le altre,è diversaa lo noterete dall'inizio.No,Harry e lei non si innamoreranno,lei amerà un altro e lui anche.Basta leggere ragazze,spero di non deludervi.
#peaceandcarotine
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma te lo devo ricordare io che ho perso la memoria?- voglio sdrammatizzare un pò ma il viso di mia mamma è appena passato da entusiasmo a tristezza.
-voglio ridere mamma,no ho bisogno,questa cosa passerà, o forse no,ma se non lo farà costruiremo una vita migliore.-le schiocchio  un bacio sulla guancia
-quindi che si mangia?-LOL AMO MANGIARE. Se non si fosse capito ho perso la memoria circa due settimane fà e non ricordo più nemmeno come.
Andremo a Londra per fare degli accertamenti, ma, ci sarà tempo anche per spassarcela.
-Papy,tu verrai con noi,vero?-dissi non convinta a mio padre.
-Certo tesoro. TUTTO PER TE.-mi risponde. Incomincio a mangiare senza sosta,ogni tanto vorrei non dover vivere in questa realtà,non vorrei far rinunciare mio padre al suo lavoro,non vorrei far allontanare mia sorella dal fidanzato e nemmeno mio fratello dalla sua. Non vorrei nemmeno aver perso la memoria ma purtroppo è successo. Subito dopo mangiato decido di fingere un mal di pancia per chiudermi nella stanza. Incomincio a piangere ''perchè a me? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?'' questo è quello che mi frulla nella testa. I miei pensieri *carini* furono interrotti dall'entrata del mio fratellone.
-Ehy Pay,come stai?- mi siedo sul letto è gli faccio spazio. Abbozzo un
-bene,Vins.- ma non del tutto convinta,avevo paura si vedessero le lacrime.
-Pay,lo sai che noi ci siamo sempre,no? Comunque l'unica positiva è che non parli più di quei One Direction!-mi fà la linguaccia.-dai vieni qua.-mi dice per poi stringermi tra le sue braccia,cosa che avviene raramente,come le sue dimostrazioni d'affetto del resto.
-vai a sparecchiare per me ciuccio,và.-Gli urlo. Lui si avvicina a me.
-Pay a me non mi fotti.-io sorrido(sorriso da stronza.).
-purtroppo devi sparecchiare comunque,sorry Vins.-a questo punto se ne và,dopo avermi risollevato il morale. Scrivo un messaggio alle mie amiche:
''Ragazze,parto per Londra. Ho bisogno di vedervi! Non m'importa se avete impegni,è URGENTE. Ci vediamo tra un ora a casa mia.'' INVIO MULTIPLO.INVIATO.
Decido di andare a fare una doccia ma come sempre il bagno è occupato.
-Maryyy,muoviti cavolo!-incomincio ad urlare a mia sorella bussando alla porta. Basta, mi arrendo. Mi butto sul letto e prendo quella schifezza di cellulare che mi ritrovo. Leggo le risposte:
Madeline:''Londra??! Se vuoi io salgo prima,Mad xx'' questa è mia cugina che abita accanto a me,le rispondo.
''Si please Mad!Paysone xx''. Dopo aver inviato il messaggio chiamo Katherine:
-Kat,dimmi che puoi venire!-le dico supplicandola
-certo Pay,ho convinto mia mamma.- tutto quello che riesco a dire è:
-Grazie.Ti amo,ciao.-Riattacco,ho paura che queste dimostrazioni d'affetto siano dovute alla mia perdita di memoria,ma decido di lasciar perdere.Vado in cucina. Mio padre sta dormendo sul divano ''guardando la tv'',vado da mia mamma che invece stà lavando i piatti.
-Mamma va bene se tra circa un ora vengono al mie amiche? So che è presto,però,visto che parliamo...-mi interruppe.
-Certo che va bene,comunque io ti devo ricordare che hai quindici anni e le tue amiche invadono casa nostra da quando ne avevi nemmeno otto?-il mio cellulare continua a vibrare ma lascio perdere.
-Beh,ti volevo dire che siamo più del solito e vengono prima... Solo questo!- Stò per uscire dalla stanza.-Ah,mamma,quasi dimenticavo,chi diavolo sono i One Direction,mi ha detto vincenzo che ne parlavo sempre.-Mi interruppe un'altra volta.
-Sono una band di cinque ragazzi,molto belli e appunto di Londra.Tu ne uscivi pazza,sopratutto del biondino ''Niall''.Comunque ora faccio la torta per te e le tue amiche,vai a farti una doccia e vedi di memorizzare un ricordo alla volta in modo da non stancarti troppo.Una cosa alla volta,un passo alla volta,Pay.Abbiamo tempo.-senza dire una parola mi dirigo verso la mia stanza.
-Allora posso lavarmi,yeahh!-dico a mia sorella che si stà vestendo nella stanza. Incomincio a correre per far in modo che nessuno vada al bagno. Arrivata al bagno mi ricordo di leggere i messaggi:
Numero uno:Kimberly:''va bene se veniamo incontro l'una all'altra?Perchè non ho il passaggio! Escusemuà.Kimmm(:''
Numero due:Samantha:''Tesoro io farò un pò di ritardo. Sam.''
Numero tre:Monroe:''Oddio,sarò puntuale!! Felice che tu vada a Londra xx''.
Nessuna delle altre ha risposto,in ogni caso rispondo a loro e vado a fare una bellissima doccia rilassante di 15 minuti. Asciugo i capelli e impiego altri 15 minuti.Indosso un paio di jeans con una maglietta azzurra e le mie fidate coq blu. Decido di andare a prendere Kim con Mad.

-Mi devi raccontare.-dice appena arrivata.
-quando ci saremo tutte vi dirò!-mi limito a dire e mi dirigo verso mia mamma che era alle prese con la torta.
-Mamma,noi andiamo a prendere Kim,non ti preoccupare,ci vediamo a metà.-La tranquillizzo ed esco.
Mi accorgo che Mad era particolarmente bella in quel giorno.I suoi capelli erano particolarmente boccolosi e definiti e i suoi occhi risplendevano di una  luce che non avevo mai visto prima.Mi accorgo che la staò fissando e se ne accoge anche lei.
-Che c'è?- dice appena mi riprendo.-i tuoi capelli...
-mi interruppe.-si,ho fatto qualche boccolo qua e là.- dice lei.
-e i tuoi occhi...-si mette a ridere.
-No quelli mi spiace ma non li ho potuti cambiare-lo dice passandosi una mano tra il ciuffo. Noto che questa è una sua abitudine. Rido anch'io per poi ricordarmi di chiamare Kim
-Dove sei?!-le dico.
-Arrivo Pay,due minuti.-dice riattaccando. Riprendo il discorso con Mad.
-Allora Mrs.cioccolato,racconta.-dico abbozzando un sorriso.
-Cosa?-risponde facendo finta di non capire.
-Non sono scema,smemorata ma non scema.-dico e lei cambia la sua espressione.
.-Julien mi ha scritto!- disse con un sorriso da ebete.
-AMICOBONODITUOCUGINO?-dico tutto d'un fiato.
-Siii-urla lei.A questo punto incomincio a saltare come una matta e lei fà lo stesso tenendomi per mano, ad un certo punto sentiamo qualcun'altro gioire con noi.
-Kim-urliamo all'unisono riconoscendo la sua chioma,che,a differenza di quella di Mad è biondissima.Le prendo a braccetto ed incomincio a camminare.
-O semplicemente Mrs.vaniglia.-dico io. Sulle loro faccie si stampano tanti punti interrogativi.
-Si ho fame-ammetto io,mi stacco leggermente da loro camminando come se niente fosse. Kim mi viene incontro e mi abbraccia.Mi vibra il cellulare e leggo un messaggio da parte di Summer
''Scusa dormivo,ci sarò,forse con un pò di ritardo,Sum xx'' le rispondo subito:
''Ti aspetto,Pay xx'' mi limito a scrivere.




HERE I AM:
PER LE NUOVE LETTRICI HO MODIFICATO LA SCRITTURA LOOL RECENSITE E PASSATE AL PROSSIMO.
#PEACEANDCAROTINE.
-NALI.
  
Leggi le 76 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerina