Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    09/10/2012    4 recensioni
Immaginate: I One Direction donne. Il che è abbastanza bizzarro, ma molto.
Dentro vi farete quattro risate! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Real friendship

-È tutto?- chiede la cassiera del negozio di vestiti esasperata. Le ragazze hanno passato l’intero pomeriggio a scegliere e provare vestiti, hanno comprato borse, collane e roba per capelli, svuotando letteralmente le carte di credito. Tornano a casa colme di buste e sistemano i vestiti negli armadi, prendono i loro vecchi vestiti e li sistemano nelle buste mettendole in soffitta.  Le ragazze passano il resto del pomeriggio abbuffandosi di cibo, finchè Ardesia non piomba in casa dal nulla.

-Ve la state spassando eh?- chiede alle ragazze stese sul divano

-Mmh si, non è poi così male.- risponde Louis

-Aspettate a dirlo, comunque, sono qui per dirvi che la vostra scuola organizza ogni anno un ballo di Natale bellissimo, siamo ancora ad Ottobre quindi potete fare con calma, ma il vostro obiettivo è quello di trovare un ragazzo con cui andarci.- descrive la ragazza

-E se io non volessi andarci?- chiede Niall

-Dovete.- conclude Ardesia, che saluta le ragazze e scompare pochi secondi dopo.

-Meraviglioso.- dice secca Harry. In serata guardano un film e vanno a dormire.

Il mattino dopo Louis si sveglia con uno strano mal di pancia, dopo essere stata in bagno torna in camera e si butta sul letto.

-Io non vengo a scuola.- esclama agonizzante Louis

-Cos’hai?- le chiede Harry preoccupata

-Mal di pancia e mal di testa, sto malissimo..- risponde

-Forse ieri sera hai esagerato..- azzarda Liam. Dopo qualche minuto Louis si alza e corre in bagno mentre le altre si stanno cambiando.

-Zayn non puoi venire a scuola conciata così.- dice Niall notando l’abbigliamento di Zayn: scarpe alte, gonna corta e maglia scollata. –Ti prenderanno per una poco di buono.- Zayn ci riflette su qualche secondo e mette un jeans con una camicetta. Un urlo fa saltare tutte quante, Harry e Liam si avvicinano al bagno, da dove l’urlo è partito. Louis si fissa gli slip con aria scioccata.

-Chiamasi ciclo mestruale.- canticchia Ardesia sulla porta.

-E ora che devo fare?- chiede Louis in preda al panico

-Niente, aspettare che passino.- risponde Ardesia

-E sto così sulla tavoletta del bagno per cinque giorni?-

-Mettici degli assorbenti sullo slip no?- risponde sorridendo la ragazza –Buona giornata!- le saluta e va via

-Io prima o poi la uccido.- dice Louis azzardando una voce seria. Liam consiglia a Louis di saltare la scuola almeno finchè non avrà qualcosa per assorbire le perdite, Louis passa la mattinata sul letto, sembra che finalmente si sia resa conto di cosa voglia dire.

Le altre vanno a scuola normalmente e si danno appuntamento in cortile al break. Liam sembra aver costruito in poco tempo un buon rapporto con Emily, la sua compagna di banco, che ormai considera già come un’amica.  Zayn nella sua classe è già diventata popolare, tutti i ragazzi le sbavano dietro e le ragazze vogliono farsela come amica, Niall invece conosce Daniel, un ragazzo alto e simpatico che si è trovato per caso nel posto vicino a quello di Niall. Harry e Louis invece nella settimana seguente sembra che non facciano altro che litigare, prima hanno litigato per chi doveva avere il posto vicino alla finestra, poi per un ragazzo carino che è entrato in classe.

-Secondo me gli piaccio.- dice Harry dopo l’ennesima occhiata del ragazzo nuovo

-Sta guardando me non te!- risponde Louis, per poi continuare così per il resto dell’ora. I toni delle loro discussioni si fanno ancora più accesi quando il ragazzo nuovo, Jared, decide di parlare con Harry/Hayley e chiacchierano per un bel pezzo al break. Mentre le cinque ragazze tornano a casa le due riprendono a litigare e per tutto il giorno non si parlano.

-Quelle due devono risolvere..- afferma Liam mangiando un panino in cucina

-Ma le hai sentite? Ogni volta che si vedono si aggrediscono, hanno anche cambiato posto in classe.- le risponde Zayn

-Che situazione..- commenta Niall

-Comunque penso che Harry si sia preso una cotta per questo qui..insomma sta sempre al telefono a parlare con lui..- interviene Liam

-E io che credevo che sarei stata la prima a trovare un ragazzo..- ride Zayn. Improvvisamente suona il campanello e Liam si precipita ad aprire.  

-Emily! Vieni entra..- Liam fa entrare la ragazza e chiude la porta.-Loro sono le mie amiche, viviamo tutte qui.- presenta ad Emily le quattro compagne e le due ragazze escono.

-Però..state tutte lì insieme?- chiede Emily lungo la strada

-Si..- conferma Liam

-Ma quella ragazza con i capelli ricci non è tua sorella?- chiede ancora, Liam si era dimenticato che Harry era sua sorella

-Oh si..è..è mia sorella.- sorride la ragazza

-Offro io da Starbucks!- si propone Emily e dopo aver protestato per un po’ Liam accetta. In serata Liam torna a casa e si butta sul divano accendendo la tv. Le altre sono uscite a mangiare una pizza, idea proposta da Zayn per cercare di far riavvicinare Harry e Louis, che dopo aver mangiato le loro pizze sono uscite fuori a parlare.

-Scusa Harry, so che sto facendo la stronza, però cerca di capirmi!- comincia Louis

-Lo so Lou, è solo che, insomma, questa situazione la vivo anch’io, se lui ha deciso di parlarmi e frequentarmi non è colpa mia..giuro che avevo pensato di rifiutarlo per te, per non creare problemi, ma è stato più forte di me..- chiarisce Harry

-Lo so, e..volevo dirti che mi dispiace di essermi comportata male, pace?- chiede Louis sorridente

-E me lo chiedi?- risponde Harry, abbracciando l’amica.

Ardesia che come al solito le tiene d’occhio da lontano, sorride nel vedere che l’amicizia tra Harry e Louis è più solida di quanto pensasse, il suo obiettivo era proprio quello di metterle alla prova per vedere quanto avrebbero resistito, e a quanto pare la prova per le due ragazze è superata.

 

 

 

Si non uccidetemi, 

so che questo capitolo non è

il massimo ma capitemi, 

non è un gran periodo..

Comunque, spero possa 

piacervi lo stesso:3

xx -g

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13