Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    09/10/2012    28 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              BASTARDO
'Chanel svegliati'
Mia madre entrò in camera mia e, ovviamente, spalancò le finestre canticchiando..
Ovvio, perché lasciarmi dormire è passato di moda?! .-.
Aprii gli occhi, e lentamente iniziai a vedere più chiaro le cose...
Non pensavo che l'effetto dell'alcool durasse così a lungo.
Vidi la figura di mia madre vicino al letto, mentre apriva le finestre..
Feci mente locale: ieri sera zayn era a casa mia, e lo abbiamo fatto..
Quindi, ora perché sono nel mio letto e non sul divano? E dov'è zayn?!
Merda, Zayn..
Se mia madre l'avesse beccato nudo in camera mia -perchè sicuramente era in camera con me, non so come, ma era sicuro- sarei morta!
Mi voltai verso l'altro lato del letto e notai che non c'era nessuno, zayn non c'era..
Vedendo il letto vuoto sobbalzai, e mi accorsi che ero ancora vestita come ieri sera!
Ma che cazz...?!
'cosa ci faccio nel mio letto, e vestita come ieri?' chiesi..
Mi passai una mano sugli occhi, che finii sulla fronte, per "svegliarmi" del tutto..
'ieri sera un tuo amico ti ha portata a casa dicendo che dopo la festa ti eri addormentata in macchina' sorrise mia madre..
Rimasi sconvolta: cioè, mi state dicendo che dal momento in cui sono salita sulla macchina di zayn in poi, stavo dormendo, e che era tutto un sogno?!
Quindi, non ho scopato con zayn...
Vaffanculo.
Non sapevo nemmeno io se essere felice o no: almeno nel sogno, è stato bello, ma il lato negativo è che era tutta fantasia, non era successo davvero!
Vabe, meglio così..
1) non ho perso la scommessa
2) non ho ceduto
3) sono rimasta la solita stronza di sempre.
*party hard*
Un momento...perché ho sognato di farlo con zayn?! :o
Non sapevo se essere più preoccupata o più scandalizzata: forse era il caso di essere entrambe le cose..


'dormigliona, buongiorno' urlò styles vedendomi entrare in classe..
'buongiorno a te' feci un mezzo sorriso e mi sedetti al banco in fondo all'aula sbattendo delicatamente la cartella sul tavolo..
Amavo il mio posto: ultimo banco nell'angolo, a fianco avevo Jenny, davanti harry e zayn, e nei banchi a fianco Jenny c'erano liam, Louis e niall..
Sti bastardi erano in banco in tre..
Questa è discriminazione u.u
'zayn ha detto che ti sei addormentata in macchina' bofonchiò niall..
'così sembra' risposi..
'troppo alcool?' intervenne Louis
'esatto'
'non lo reggi, vero?' disse zayn
'facciamoci compagnia' Liam mi venne incontro e mi abbracciò da dietro..
'teneri!' Jenny, fatti i cazzi tuoi..
'teneri sti cazzi' si voltò zayn verso di noi.
'Magari scatta la scintilla' harry t'ammazzo!
'ma quale scintilla?! -.-' sbottai
'ragazzi, buongiorno' disse la prof di letteratura facendo capolino nella classe..
'buongiorno prof' un coro di ragazzi scazzati echeggiò nell'aula..
'non sono psicologicamente pronta per 3 ore di letteratura' sussurrai a Jenny..
'nemmeno io, quasi quasi mi faccio buttar fuori dalla classe' rispose.
'non male come idea, accettabile'
'swift... Prima ora di lezione e gia vuole essere sbattuta fuori?!' possibile che la prof mi aveva gia beccata?!
'se proprio ci tiene' dissi scazzata..
'bene, un bel giretto non le farà male..'
'uuh, yeaah' mi alzai, battei il 5 a Jenny e poi uscii dall'aula sotto gli occhi esterrefatti e arrabbiati della professoressa.
Feci un giretto per la scuola, passai dal cortile e dalla palestra..
Arrivai in prossimità del bagno femminile e ci entrai per sistemare un po' il trucco..
Mi diressi verso lo specchio -di fronte ai bagni- e sentii dei rumori, dei gemiti..
Chi cazzo avrebbe scopato in un cesso?! Pff.. Se dovete fare una cosa, fatela bene..
La curiosità prese il sopravvento e decisi di avvicinarmi alla porta del bagno..
Provai a riconoscere i gemiti, ma nulla.. Non ci riuscii..
Poco dopo calò il silenzio e qualche istante dopo dalla porta uscii una mora, occhi marroni cioccolata, tutta tette e culo, vestita con una misera minigonna e una magliettina..
Uscii dal bagno e si diresse verso la porta d'uscita..
Quando mi notò, si sistemò il "vestito" -quel poco che indossava- e i capelli, e poi uscii definitivamente..
Tornai a fissare lo specchio e, mentre mi truccavo, un volto comparve su quell'oggetto di vetro..
Spaventata mi voltai subito..
'Chanel?!'
'harry?!' entrambi eravamo sconvolti!
'cosa ci fai tu qui?'
'no, TU cosa ci fai qui?!' chiesi puntualizzando sul "tu"
'questo è il bagno delle ragazze' continuai..
'lo so, ma avevo una faccenda da sbrigare e mi son fatto buttar fuori dall'aula..non so se mi spiego..' sorrise malizioso, sistemandosi la cintura dei pantaloni..
A quel ragazzo si vedevano tutte le mutande talmente abbassava i pantaloni -come tutti-, che cazzo ti metti a fare la cintura?! Bha..
'quella non è mica la ragazza di ieri sera al ballo?!' ero curiosa..
'esatto, era nicole.. Ieri sera lo abbiamo fatto, e poco fa abbiamo fatto il bis' sorrise soddisfatto!
'okay, non ce bisogno che mi raccontassi tutta la tua vita sentimentale, Styles' incrociai le braccia sorridendo..
'non te l'ho detta tutta, senno non finivo piu' sorrise maliziosamente facendo l'occhiolino..
'cammina, styles' sorrisi e lo spinsi fuori dal bagno!
'come mai fuori dalla classe?!' mi chiese..
'ma ce la fai?! Ti droghi?! Eri in classe anche tu quando la professoressa mi ha sbattuto fuori' risposi
'scusa, avevo la testa altrove' cerco di scusarsi..
'eh, ho notato .-. ' Risi..
'ieri sera hai sprecato una bella nottata con malik'
'vaffanculo styles.. Non scoperei MAI con zayn' feci uno sguardo omicida mentre lo spintonai leggermente.
'tranquilla eh! Come siamo suscettibili oggi' disse per provocazione..
'vuoi un calcio nei coglioni?!'
'ehm.. Nono.. Forse è meglio entrare in classe..' disse velocemente..
'paura eh..'
Smerdato.
'potete sedervi ai vostri posti ora' cinguettò la prof..
Sbuffai e mi sedetti al banco, seguita da harry..
'bene, oggi non sarà una lezione normale, divideremo le 3 ore in due parti' disse la prof McGarden
'cioè?' dissi
'si spieghi meglio' Liam che arriva sempre con la sua gentilezza.
'cioè, durante le prime due ore vedremo il film dei promessi sposi, poi, nell'ultima ora faremo una recita improvvisata basata sul film appena visto'
'perfetto, ora sono obbligata a vedermi il film' sbuffai!
'tutti lo siamo, e credimi, non è piacevole' niall, non è una novità -.-'
'ragazzi, io non so voi, ma non ho voglia di vedere il film' Louis, nemmeno noi..
'io mi fingo ammalato' certe volte -stranamente- zayn ha delle idee intelligenti..
'buona idea, potremmo farlo pure noi' Jenny ne era entusiasta!
'ovviamente la McGarden ci crede.. mezza classe è ammalata, cos'è?! Un'epidemia?!' dissi ironica..
'Jenny ma ragioni?!' se ne uscii harry..
'parla quello che si scopa una tipa nel cesso della scuola' dissi ridendo..
'styles, ne hai scopata una e non hai detto nulla?!' disse niall ironico..
'nel cesso?! Uuh, styles fa nuove esperienze! Stai seguendo il mio esempio, farlo nel cesso è scomodo ma emozionante' disse zayn battendogli il cinque, per poi farmi l'occhiolino..
'eh quando mai non è emozionante?!' niall che se ne esce con un affermazione simile?! Pff.. No, non può essere..
'Horan cresceeee, lo hai fatto pure tu?!' Jenny, e tutti noi, eravamo sconvolti!
Niall le ragazze non le usava, non era mai riuscito a rispettare la "regola" del "una scopata e via", almeno era quanto tutti pensavamo!
'si, avete presente la ragazza bionda platino dell'altra sera?!'
'Elizabeth?' chiesi..
'esatto, lei.... L'avevo conosciuta tempo fa, e l'abbiamo fatto anche prima della festa, a scuola e ieri sera' disse soddisfatto di se.
'uuh, cosa seria allora!' malik, non è mica come te eh..
'ragazzi, volete essere sbattuti fuori tutti e sette?!'
Si faccia i santissimi cazzi suoi, almeno una volta!
'prof, ci scusi..ma non sto molto bene, e i ragazzi mi stavano consigliando di prendere una pastiglia' ecco che malik inizia la recita..
'cosa ti senti?' chiese lei facendo la finta addolorata
'Mal di stomaco e giramenti di testa' cercò di fare il finto malato, poi si mise una mano sulla fronte e una sulla pancia..
La prof, conoscendo il carattere di zayn, non ci credette molto, ma poi, toccandogli la fronte, si convinse del fatto che avesse la febbre..
'Scotti, vai a fare un giro in infermeria' mormorò la prof con aria dolce e preoccupata..
'Swift accompagnalo' mi indicò
'no, ma perché io?!' alzai un po il tono di voce..
'perché di si, muoviti' Dio, era Hitler la vendetta quella mattina!
'uff..' sbuffai e mi alzai rumorosamente dalla sedia, accompagnando zayn, mentre lui mi fece l'occhiolino..
Sbattei la porta, uscendo dall'aula..
'dovresti esserne felice di saltare per un po' la lezione...' disse.
'dovrei essere felice di accompagnare un babbuino in calore in infermeria?!' chiesi scazzata..
'bhe, ieri sera non la pensavi così..'
'ieri sera ero ubriaca, non ero in me..'
'a me non sembrava così!'
'ah no?! Se non fossi stata ubriaca non mi sarei addormentata in macchina, non credi?!'
'ehm.. Gia! Mi è toccato portarti in camera, in braccio!' cerco di fare il finto offeso..
'nessuno ti ha obbligato, potevi benissimo svegliarmi'
'ma non volevo, sei così bella quando dormi' mi sorrise..
'lecchino..' dissi fredda..
'eh poi, ammettilo, non ti dispiaceva tanto prendermi in braccio dato che mi dovevi, per forza, toccare le coscie' continuai
'bhe, allora in quel caso ne è valsa la pensa!' sorrise maliziosamente..
'cosa dirà poi la tua fidanzatina perald?!' feci una vocina per imitare una presa per il culo..
'ah no.. Dimenticavo che oggi ce l'annuncio' continuai..
'quale annuncio?!' chiese incuriosito e "spaventato"
'che tu sei frocio' dissi soddisfatta di ciò che avevo appena detto..
'nooo... Cosa?! Cioè, io dovrei dire a tutta la scuola che sono frocio?! Mai e poi mai'
'ehm, hai perso la scommessa, ora, se sei un vero uomo e non un codardo, subisci.. Oggi a pranzo dirai il grande annuncio..'
queste si che son soddisfazioni u.u
'merda, la scommessa..'
'esatto, ieri sera non abbiamo fatto nulla, quindi hai perso' sorrisi soddisfatta..
'si può sempre rimediare ora' sorrise maliziosamente.
Stuprabile.
'finiscila' lo fulminai con lo sguardo e poi lo spintonai leggermente..
'eh poi, i froci non scopano con le donne' sorrisi ironicamente, volevo infastidirlo..
'io.non.sono.frocio.ok?.ok!' era quasi incazzato
'a quanto pare...non sembrerebbe' scoppiai a ridere..
'ti ci vuole tanto a capirlo?!'
'nono, mi basterà il discorso in cui lo affermerai, oggi a pranzo' stavo piangendo talmente ridevo..
'sei una stronza, lo sai?!' fece l'incazzato e poi sorrise..
'mmh, può essere' affermai..
'e tu frocio, lo sai?!' continuai scoppiando di nuovo in una fragorosa risata..
'ormai non fa più ridere, non l'ha mai fatto' tornò serio..
'questo lo dici tu' gli feci l'occhiolino e poi camminai svelta, superandolo..
Mi sentii, da dietro, prendere il polso e in meno di un secondo mi voltai e mi ritrovai con la schiena appoggiata al muro e le labbra di zayn '
nonsembrapropriocheiosiafrocio' malik, sulle mie..
Le nostre lingue si cercavano, e non esitammo a farle incontrare!
Sentivo il suo respiro sul mio volto, era una sensazione quasi inebriante..
Le sue mani finirono sui miei fianchi facendomi avvicinare ancor di più a lui come in una morsa..
Gli sfiorai le guance con una mano, che poi finì tra i capelli..
Riusciva a farmi impazzire anche solo con un bacio..
Eh che bacio!
Fu un bacio, decisamente, poco casto interrotto da quella troietta della edwards..
L'ammazzo, giuro che prima o poi la faccio diventare sdentata..
A forza di mostrare il culo, la sua faccia lo ha voluto imitare.
Faccia da culo.
Zayn mi fece un sorrisetto e poi si staccò velocemente da me, mi fece l'occhiolino, mi sussurrò 'chi sarebbe quello gay?!' e poi corse verso perrie urlando 'amore miooo' prendendola in braccio e baciandola..
Ma fanculizzati allora!
Lo guardai delusa ed amareggiata vedendolo allontanarsi verso l'infermeria con quella faccia da culo..
O me o lei, ma a questo punto è meglio che ti prendi lei, io non ci tengo più..
Indietreggiai e poi mi voltai verso il lato opposto e mi allontanai..
Una lacrima bagnò il mio viso, ma l'asciugai velocemente.
Aprii la porta dell'aula ed entrai in classe, sbattei la porta e andai a sedermi al mio banco..
'zayn dov'è?!'
'èh?' non ero attenta..
'le ho chiesto, dov'è il signorino Malik' chiese la McGarden..
'in infermeria..' dissi triste..
'penso' sussurrai sedendomi..

'che è successo?!' chiese Jenny appena la prof fece ripartire il film..
'chiedilo alla faccia da culo e al suo fidanzatino'
'sarebbero?'
'perrie e zayn' dissi con tono simile a quello scazzato..
'cosa ha fatto ancora quel coglione?'
'ha scherzato con me, mi ha baciata, e poi poco dopo è corso addosso a perrie baciandola mentre si allontanavano insieme'
'bastardo.. E dove andavano?!'
'penso in infermeria, anche se mi interessa ben poco, di lui e di quello che fa'
'non sembrerebbe proprio.. E cosa ci fanno in infermeria?!'
'ma che cazzo ne so ioo' sbottai..
'giocheranno al paziente e all'infermiera -.-' continuai
'ma tutte ste domande?! A te cosa importa?!' ripresi a parlare, dopo una breve pausa causata da uno strano sguardo omicida della prof verso la mia direzione..
'nulla, volevo solo sapere se era impegnato o potevo spaccargli la faccia tranquillamente, senza prendere impegni' si scrocciò le dita, in segno di potenza..
Scoppiai in una risata soffocata..
'eeeh, Jenny la bulla'
'se proprio devo, lo faccio volentieri..'
'con me devi stare attenta ai doppi sensi' intervenne Harry dalla fila davanti, girandosi..
Feci una nuova risata soffocata..
'porcellinaaa, chi è il fortunato?!' chiesi picchiettandole il gomito..
'siete due idioti, lo sapete?!' disse
'si, probabile' dicemmo in coro io e l'altro idiota..
Sorridemmo tutti e tre, ma, vedendo zayn entrare in classe, il mio sorriso svanì e cambiai completamente espressione..
Si sedette al banco davanti al mio -il suo, perché,ovviamente, doveva starmi vicino .-. Fanculo- e io cercai di evitare il suo sguardo, ma non ci riuscii..
Svariate volte ci guardammo, per qualche istante, negli occhi, ma poi io voltai lo sguardo in un altra direzione..
'vuoi continuare così?' mi chiese
'vaffanculo zayn' dissi..
Non ero arrabbiata, ero come Hulk con la voglia di sterminarlo di Hitler..

'bene, il film è finito... Ora la recita' la prof spense la tv e accese le luci..
Cristo, erano gia passate 2 ore?!
Io di quel film non ho capito nulla, se mi chiama a fare la parte di qualcuno sono nella merda..
'non ho capito nulla del film, se mi chiama sono fottuta' sussurrai a Jenny..
'signorina swift, visto che ha tanta voglia di parlare, venga qui a fare la parte di Lucia' disse la prof
'signora McGarden, visto che ha tanta voglia di rompere di coglioni, vada fuori dalle palle a fare la parte di una rompipalle' risposi a mia volta..
Merda, che cazzo ho appena detto?!
Quella donna sarebbe capace di farmi espellere dalla classe, dalla scuola e dall'universo con un calcio ben piantato tra le chiappe.
'non la sbatto dal preside, solo perché si è gia fatta troppi giri in corridoio, oggi' disse decisamente incazzata..
Sbuffai, cazzo.. Non voglio fare sta merda di recita!
'ma un bel 2 se lo becca, per aver risposto male' disse soddisfatta la baldracca della mia prof..
'ma che..' ero incazzata, "offesa", e moralmente "disturbata"..
'shh' mi zittì quella cessa a pedali mentre mi segnava il voto sul registro.
'ma non vale prof'
'shh, shh, shh'
LA SMETTA! SEMBRA UN TIC, DIO SANTO! DA IL NERVOSO! IL 'SHH' GLIELO METTO NEL CULO, POI VEDIAMO COME FARÀ SILENZIO LEI!
Che nervosoo!
'profe, è ingiusto! E lei è crudele'
'shh, shh, shh'
'CAZZO, MA SI DIVERTE TANTO?! -.-' SI COMPRI UN VIBRATORE MULTIUSO, ALMENO TROVA UN PASSATEMPO INTERESSANTE'
'ora la smettaaa, brutta ragazzina insolente' urlò fuori di sè..
Zayn scoppiò a ridere, seguito dal resto della classe..
Amavano assistere alle mie costanti liti con i professori, ma stavolta avevo esagerato!
'venga alla lavagna, e faccia questa maledetta recita, lei e il suo caro amico Malik, visto che ha tanta voglia di divertirsi' urlò sempre più esasperata..
'uffaaa' sbuffai, guardai male zayn e mi alzai di malavoglia..
Feci un rumore assurdo: sbattei i pugni sul tavolo, mi alzai dalla sedia trascinandomela dietro creando un fastidioso scricchiolio, inciampai in ben due fottutissime cartelle e -cercando di non cadere, mantenendo l'equilibrio- sbattei i piedi a terra a mo' di dinosauro arrapato che ha visto una bistecca scendere dal cielo e che la sta rincorrendo come un cagnolino con il vento tra il pelo(?) le orecchie tirate indietro, e la lingua tutta sventolante..
Ma che cazzo di ragionamenti sono?! °-°

-durante la recita-
'oh mia lucia' disse zayn con tono scazzato e controvoglia, mentre si inginocchiava -anche se sembrava di stesse buttando a terra dopo una sparatoria, ferito- davanti a me
'oh mio Renzo' dissi con lo stesso tono..
Mi prese la mano..
'....' zayn si era scordato la battuta, merda..
'ehm..' continuò lui..
'parla' gli sussurrai tenendo la mascella chiusa..
'ho scordato la battuta' Mi sussurrò
Deficiente.
'improvvisa' sussurrai nuovamente..
'devo?!'
'FALLO'
Zayn fece spallucce, e -ancora con le mani tra le mie- si alzò in piedi e in pochi attimi mi stava baciando mentre la classe applaudiva e faceva i soliti fischi idioti..
Mi mise una gamba tra le mie e mi strinse a se, mentre le sue mani erano sulle mie guance..
Sentii la sua lingua sbattere sui miei denti, non le negai l'accesso alla mia bocca..
Le lingue si cercarono, si trovarono e sembrarono non volerai dividere..
Le mie mani finirono sul suo collo e tra il capelli..
Se non si era notato, amavo toccargli il ciuffo nonostante lui non era d'accordo..
I brividi mi percorsero il corpo, facendomi provare una sensazione fantastica..
Poco dopo mi staccai da lui e gli tirai un ceffoni in piena faccia, facendolo restare di merda..
Bastardo.


                                    SPAZIO ALL' AUTRICE
                                                             
                                                              ehilaa :)
                                      Eccomi con un nuovo capitolo asdfg *-*
                                   Chanel e Zayn si sono baciati *party hard*
                         Ma lui è il solito bastardo, e deve sempre rovinare tutto!
                  Sto amando sempre di piu il carattere di Chanel con i professori!
                                             Quella ragazza è un mito!

    Scusate di nuovo, per l'immenso ritardo, ma per scrivere un normale capitolo mi ci vogliono svariate ore!
                                             Spero mi perdoniate :)
                                              Alla prossima ladies! 
                  SE LASCIASTE UNA RECENSIONE VE NE SAREI GRATA
                                                    Baci Giada :)
 

  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine