Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Uptowngirl    09/10/2012    2 recensioni
Ebbene si, anche io partecipo alla Klaine Week, spero vi piacciano le mie storie!
DAY 1: KLAINE AND COOPER: Mare, sole e Cooper.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo giorno, secondo orrore! Parlando di questa storia.. non mi convince molto, ne avevo scritta un'altra, ma poi ho scelto questa, dunque spero vi piaccia e buona lettura! Ringrazio chi ha letto, recensito o inserito la storia tra le ricordate\seguite, mi avete resa contenta e mi avete tirato su anche se sto da schifo! Ringrazio la mia Pervi che mi fa i betaggi lampo hahah ti adoro :3 Ci si vede in fondo!

DAY 2: Roomates Klaine

S.O.S BISCOTTI!

Blaine adorava condividere la stanza con Kurt.

Adoravano stare ore sul letto guardando musicals e ripentendo a memoria le battute.

Oppure facevano i compiti, ed ancora improvvisavano concerti saltando sul letto utilizzando come microfono il flacone del bagnoschiuma. Ok, questo lo faceva solo Blaine, ma Kurt lo "accompagnava" urlandogli contro di smetterla perché doveva ripetere storia. Ma questo era un insignificante dettaglio.

*

Blaine aveva una vera e propria fissa con i biscotti. Sin da bambino ne mangiava a quantità industriali. Le dreghe di Blaine Anderson erano il gel e i biscotti.

Quella sera, Blaine non riusciva proprio a prendere sonno, a discapito del povero Kurt, il quale voleva solo dormire ma il continuo frusciare e i brontolii di Blaine non riuscivano a farlo riposare.

"Ufh mhh uff" Si brontolava Blaine.

"Blaine, perfavore ho sonno, stai zitto e dormi, sennò domani mattina ti troverai a dover combattere con me e le mie occhiaie, e te lo sconsiglio." Disse Kurt in tono minaccioso.

"Ma Kurt! Non riesco a dormire, da piccolo mi succedeva spesso, la mia mamma aveva un metodo per farmi dormire, solo quello funzionava." Aveva risposto il moro scrollando le spalle.

"E sentiamo, che metodo usava la tua mamma, almeno vedo se posso aiutarti e così torniamo a dormire." Aveva detto Kurt.

"Lo giuri?" Aveva chiesto Blaine sfoggiando i suoi occhi da cucciolo.

"Lo giuro" E Kurt non sapeva cosa lo avrebbe aspettato.

*

"Blaine..sei serio?! Ti rendi conto? Siamo alle 2.00 di notte, nella cucina della Dalton, per cucinare biscotti?!" Aveva detto Kurt incredulo.

"Si esatto, è l'unico modo, devo cucinare biscotti, così mi addormento, e tu hai promesso di aiutarmi e lo farai."

Detto questo Blaine si era avviato verso una delle credenze dalla quale aveva tirato fuori un pacco di farina 00', delle goccie di cioccolato ed il lievito.

Kurt aveva aperto il frigo ed aveva preso latte, uova e burro e li aveva appoggiati sopra al tavolo.

Entrambi iragazzi si erano diretti allo scolapiatti per prendere una ciotola ed un cucchiaio, i loro finchi si erano scontrati appena e si erano sorrisi timidamente, imbarazzati da quel gesto involontario.

Dopo aver appoggiato sopra al taolo tutto il necessario, Kurt aveva chiesto:

"Allora, visto che sono costretto a fare questa cosa, facciamola per bene, ricordi la ricetta?"

"Hem hem, ricetta?" Aveva detto Blaine masticando le parole.

"Si Blaine, la ricetta, senza ricetta viene solo un disastro, non dirmi che non la sai!" Kurt era shoccato, il suo compagno di stanza lo aveva portato alle 2.00 di notte, a fare biscotti e nemmeno sapeva come farli!

"Quando ho detto che facevo i biscotti con mia mamma intendevo dire che lei faceva i biscotti, ed io stavo seduto nel tavolo della cucina e le raccontavo i miei problemi, dopo li mangiavamo assieme e bevevamo latte caldo." Aveva spigato Blaine timidamente.

"Fammi capire, io dovrei farti i biscotti e sentirti parlare per i prossimi 45 minuti?!"

"Si, daiiii ti prego" E mentre diceva questo aveva fatto gli occhi da cucciolo, e Kurt non sapeva resistere agli occhi da cucciolo di Blaine.

Alla fine Kurt aveva accettato e aveva ricordato la vecchia ricetta di sua mamma, e si era messo a preparare i biscotti:

"Allora cucciolotto della tua mammina cos'è che ti affligge tanto da disturbare il sonno del tuo fantastico comagno di stanza?" Aveva detto Kurt in modo sarcastico mentre mescolava l'impasto e Blaine lo osservava rapito tirarsi su una ciocca dicapelli dalla fronte.

"Kurt, non chiamarmi in quel modo! La mia mammina mi chiama ciccino! Comunque, KURT non lo so, non sono tranquillo, sono molto confuso" Rispose il ragazzo continuando a fissarlo, come rapito.

"Confuso riguardo cosa?" Aveva domandato Kurt incuriosito dalle parole del suo amico.

"Non lo so, è come se mi stesse succedendo qualcosa solo che io non me ne rendo conto, come tu non ti rendi conto che tistoperlanciaredellafarina!" Aveva urlato Blaine dopo aver sfoggiato un sorriso furbetto.

Kurt inizialmente era rimasto bloccato, ma poi dopo un paio di secondi si era ripreso, e aveva urlato:

"LILLIPUZZIANO MALEFICO QUESTA ME LA PAGHI!" Ed aveva preso due uova e le aveva rotte tra i ricciolini dell'altro.

"COME OSI?! APPENA RIENTRIAMO IN CAMERA BUTTO TUTTE LE TUE CREME NEL WC" Aveva risposto Blaine lanciandogli addosso un intero pacco di zucchero.

"LE MIE CREME TU NON LE TOCCHI INGELLATORE AMBULANTE! SE SOLO PROVI AD AVVICINARTI BUTTO TUTTO IL GEL NELLO SCARICO DELLA DOCCIA"

I due ragazzi avevano continuato ad offendersi schersosamente ed a lanciarsi addosso qualsiasi cosa trovarono sopra quel tavolo, fino a quando Blaine non si era ritrovato bloccato tra Kurt ed il lavandino, poi Kurt aveva parlato:

"Allora ciccino non mi hai ancora detto cosa non ti fa dormire." Erano a pochi centimeti l'uno dall'altro.

"Come ti ho già detto sono confuso, molto confuso. Confuso da un paio di occhi blu." Kurt a quell'affermazione aveva sgranato gli occhi. Possibile che...

"Annegherei in quelle pozze di mare. Poi questi meravigliosi occhi appartengono a questo ragazzo dalla pelle bianca, lattea, ogni olta che vedo quella pelle vorrei baciarla, toccarla" Blaine aveva detto quelle parole sporgendosi verso Kurt che si era tirato indietro di pochi centimetri e gli aveva accarezzato un braccio lasciato scoperto dalle maniche della maglietta che indossava, con la punta delle dita, sembrava che avesse paura di rovinarlo.

"E quelle labbra, è da mesi che le bramo, che vorrei sentire il loro sapore, sapere che effetto farebbero sopra le mie." E dopo aver detto queste parole aveva passato il pollice sopra le labbra di Kurt e poi lo aveva baciato.

"Bla..Blaine i.i biscotti.." Aveva balbettato Kurt, eccitato e intimorito dalle parole del moro.

"Sono sicuro che i tuoi biscotti sarebbero buonissimi, ma sinceramente, vorrei assaggiare qualcos'altro al momento." Lo aveva sussurrato a pochi centimetri dall'orecchio di Kurt, con voce roca, poi lo aeva guardato neglio occhi e mentre si avvicinava guardava famelico le labbra dell'altro.

E poi lo aveva baciato.

Si era sporto verso Kurt che lo teneva ancora bloccato contro il lavandino ed aveva delicatamente appoggiato le labbra contro quelle di Kurt. Sentendo quel contatto, l'altro ragazzo lo aveva spinto ancora di più contro il lavandino e aveva allacciato le braccia dietro al collo dell'altro, il quale lo aveva stretto in vita, ed aveva tirato i suoi ricci baciandolo con foga.

Dopo alcuni minuti per mancanza d'aria si staccarono, ma Blaine aveva continuato a lasciare piccoli baci sulle labbra di Kurt.

"Avevo ragione, tu sei meglio dei biscotti, sai di nuvole." Poi si era riappropriato delle sue labbra.

"Molto, molto meglio..." E Kurt a quelle parole aveva ridacchiato contro le sue labbra.

Ovviamente una volta ritornati in camera i due ragazzi non avevano dormito.

 

 

Eccoci alla fine. Ringrazio tutti coloro che sono arrivati fino alla fine! Ci vediamo domani per la prossima one! Se ci sono errori grammaticali mi scuso :3

*Regala lecca lecca a forma di papillon a chiunque lasci un commento*

Martina

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Uptowngirl