Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    21/04/2007    6 recensioni
In un viaggio (apparentemente) tranquillo di lavoro, il team si stabilisce in un albergo. La sera con una festa, l'alcool e il fumo li fanno sragionare... e allora accade qualcosa che non sarebbe mai successo... qualcosa che avrą delle conseguenze... disastrose... Una Cam/Hou... spero vi piaccia! Commentate!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole illumina  una stanza di albergo.Scorre rapida sul pavimento,coperto da vestiti e intimo.Arriva ad accarezzare il dolce viso di una ragazza dai capelli sciolti e il viso stanco.Accanto a lei c' č un uomo,dalla barba incolta e i capelli neri.
La ragazza si desta e pian piano gemendo apre gli occhi.La prima cosa che vede č la faccia del suo capo addormentata.La prima cosa che pensa č che si stia trattando di un sogno.Poi si guarda intorno...
-ma...cosa?-bisbiglia.Piano piano riesce a ricollegare gli eventi...la festa,le bire di troppo...lei e House nell ascensore...ODDIO!!Cameron si siede sul letto coprendosi con il lenzuolo.Quel brusco movimento fa destare House.
''oh,no!Ora cosa mi farą??''
-ma...uff,perchč non ho chiuso la serranda...-dise stropicciandosi gli occhi.Pian piano li apre e si guarda intorno,.Nel suo volto,alla vista di Cameron coperta solo dal candido lenzuolo,si susseguono varie espressionio:confuso,incredulo,scettico,adirato...incredulo.
-cosa ci fai qui?-
-ehm...vorrei tanto saperlo...-
-oh non dirmi che...oh dio!!-disse House allontanandosi.
-grazie...se ti faccio schifo...-
-ma...°Insomma!!!Ma siamo usciti pazzi!Sono venuto a letto con te!-dicw scandalizzato
-lo so..ma...-
-senti..ora prendi la tua roba e vai via...ti prego  Cameron parlo seriamente.E' stato un errore sta notte..non farene paroloa con nesuno..-disse gorandosi.Quel corpo cos fluido di certo gli faceva effetto
-ma...va bene.,..come vuole capo...-disse fredda girandosi.C' era rimasta male.Ma forse...era meglio cosģ.
Si alzņ ed ebbe un giramento di testa ma fece finta di nulla...in quel periodo gli capitava frequentemente.
Si vestģ in fretta e andņ verso la porta.
-Cam,....devi capire,tra noi non puņ...-
SBLAM.Cameron aveva chiuso la porta,lasciando House con le sue scuse

''cazzo cosa ho fatto?'' si chiedeva House.Cameron gli piaceva tanto ma il loro rapporto avrebbe portato solamente rischi all interno della clinica...avevano sbagliato,ma perchč l' aveva caciata?

Stessa cosa si chiedeva Cameron mentra piangeva sul suo letto.''non mi vuole...da oggi ho chiouso con lui!''poi un improvviso capogiro la fece  andare a rigettare in bagno.
''bhe...ieri ho bevuto tanto...e io l' alcool proprio non lo reggo.''si disse iniziando a fare le valigie.IL giorno dopo sarebbero tornati a casa.

COM' č??GRAZIE A TUTTI PER LE RECENSIONI E PER AVER LETTO LA MIA STORIA...,SPERO CONTINUI A PIACERVI...VI PREGO RECENSITEčEčEčEčE!!VABBE BUONA NPTTE (SONO LE 23.14!!)SCUSATE X GLI ERRORI  DI BATTITURA E SOPRATUTTO SCUSATEMI SE ALLO SCORSO CHAPPY HO SCRITTO ASCENZORE...NON SONO IGNORANTE...č STATA UNA SVISTA!CIAU
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza