Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: mikaela    09/10/2012    1 recensioni
raccolta per la Klaine week. non sarò precisa con gli aggiornamenti, ma cercherò di essere puntuale.
spero che apprezziate le storie e come ho voluto sfruttare i temi!
Day 1: Cooper+Klaine "io avrei un'idea"
Day 2: Roomates Klaine "posso stare da voi?"
Day 3: Heroes/Klaine "coppia di supereroi"
Day 4: Skank/Nerd Klaine "sogni di un nerd"
Day 5: Photographer/Model Klaine "la foto perfetta"
Day 6: Dalton Klaine "lezione di orientamento sessuale"
buona lettura :)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Io avrei un’idea

 

 

-hey Kurt!-
Il ragazzo, che si stava avviando a mensa, si voltò verso la persona che lo stava chiamando.
-Cooper! Come va?- gli chiese Kurt sorridendo. Era felice che lo avesse cercato, sicuramente voleva parlare di Blaine: magari aveva bisogno di una mano per scusarsi con lui.
-hai visto mio fratello? Sta sera devo partire, e ho bisogno che mi faccia da spalla per delle prove!- esclamò sorridendo.
Kurt non poteva crederci: quell’uomo ormai adulto e vaccinato, dotato di un cervello e ipoteticamente “maturo”, non poteva aver detto una cosa così idiota!
-mi prendi in giro?- chiese Kurt irritato, stupito dal suo tono, esattamente come Cooper. Non era un segreto che lui provasse una grande ammirazione, non che una piccola cotta per il maggiore degli Anderson, e vederlo rivolgersi in quel modo a lui non era una cosa normale.
-va tutto bene?- chiese infatti Cooper.
-mi chiedi se va tutto bene….- il ragazzo si massaggiò le tempie cercando le parole adatte-… tuo fratello è il ragazzo più depresso della terra, non ti parla da giorni, ti ha cantato “Fighters” e pensa a te tutte le volte che colpisce la sua sacca da box!-
-è ancora arrabbiato?-
-certo che è ancora arrabbiato, pensavi che gli passasse da sola?-
Cooper era leggermente inquietato dal comportamento di Kurt, e preferì non rispondere che si, pensava che gli passasse da sola. Tra loro due era stato sempre così, no? Blaine metteva una pietra su tutto, giusto?
-lo pensavi davvero? Ma è Blaine, lo sai che quando si arrabbia tiene tutto dentro, e poi esplode e se la prende con tutti!-
-io non lo so, veramente….- mormorò Coop, sentendosi enormemente in colpa. La loro famiglia era sempre stata particolare: i membri della famiglia Anderson non si curavano gli uni degli altri, era sempre stato così. Certo, adorava il suo fratellino, ma nella sua vita non si era mai preoccupato di cosa pensasse.
Soltanto quando a uno dei suoi ultimi provini gli avevano chiesto di interpretare la parte del “fratello premuroso”, aveva capito che non sapeva come si faceva. Lui non aveva proprio idea di come ci si dovesse comportare con un fratello minore.
Ed era quello il motivo della sua visita: rimediare a tutti quegli anni in cui non si era comportato da fratello, e ricominciare. Ma aveva sbagliato tutto, di nuovo.
Kurt notò lo sguardo triste del più grande, e si addolcì –senti Cooper, Blaine ti vuole un mondo di bene, davvero. Ma è stanco del tuo comportamento, e lo capisco- gli disse sinceramente.
-ma dove ho sbagliato Kurt?- gli chiese, con lo stesso sguardo da cucciolo di Blaine.
-non ci provare, Anderson. L’unico della tua famiglia che ha quell’effetto su di me, è tuo fratello. E comunque non ti dirò qual è il problema, dovrai capirlo da solo-
Cooper sospirò sconsolato.
-ma non so come fare, qualunque cosa faccio per lui finisce male…-
E Cooper ripensò a tutte le volte che lo correggeva per un passo sbagliato, gli diceva che aveva i capelli troppo disordinati o gli diceva di indossare cravattini per avere un’aria più matura.
Sul momento gli erano parse tutte buone idee, ma solo ora si rendeva conto quanto fossero stupide e sbagliate.
Kurt guardò Cooper negli occhi e capì che era davvero pentito per quello che aveva fatto passare a suo fratello.
-senti, Blaine c’è rimasto davvero male. Ma lui ti perdonerà, è fatto così. Ti darà sempre un’altra possibilità.
il punto non è cosa fare per lui, o come farsi perdonare, ma guadagnarsi  il suo perdono-
Cooper annuì –farò qualsiasi cosa-
Kurt gettò un’occhiata al pupazzo che teneva nella borsa

-io avrei un’idea-

 

 

 

Miky’s corner

Eccomi con la Klaine week, sperando che non faccia la fine della CrissColfer week :3
spero vi piaccia u.u non amo molto il capitolo, ma ho sempre desiderato scrivere qualcosa su questo momento: per me loro hanno parlato di Blaine, e poi Kurt e andato da lui e c’è stata la scena del pupazzo.
nulla, tra poco (?) pubblicherò il secondo prompt, e se domani riesco farò il terzo :)

Mi scuso se il capitolo è corto, ma non avevo grandi idee :(

miky


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela