Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    10/10/2012    2 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok.. Non era previsto nei miei piani, ma questa FF è diventata ROSSA.. Se non vi piace il genere, non leggete...

POV di Louis

Ero eccitato in modo schifoso e quel b...ellissimo angioletto di Hazza mi aveva appena sconfitto... Tutto questo per 20$.
Accesi la TV, aspettando che Harry uscisse dal bagno. Non sapevo a che canale lasciare visto che, come al solito, in Tv non c'è niente. Ma dopo 2 minuti di noia, uno spettacolo decisamente migliore di qualsiasi film mi si presentò davanti: Harry, con i capelli tutti bagnati e un asciugamano molto stretto a cingergli la vita..
Era mozzafiato.. Le goccioline d'acqua bagnavano il suo petto e io mi sentivo sempre di più come una ragazzina davanti a... che so... Roberto Bolle -.-
Era qualcosa di indescrivibile quello spettacolo che avevo davanti..Fu in quel momento che mi ritrovai a pensare a quanto fossi fortunato, a quanto sia scemo a non accorgermi del tesoro che avevo d'avanti...Tesoro, sì.. Perchè Harry vale quanto un tesoro, anzi di più, quanto l'intero mondo... Lo amo.. Col cuore, con l'anima, con tutto. Lo amo e anche lui ama me. Sono o non sono il più fortunato dell'universo??
Ritornai alla realtà e vidi che Harry era ancora di fronte a me, così mi alzo di scatto e mi avvicino a lui. Riesco a sentire il suo respiro, il suo odore di bagnoschiuma al cocco. Guardo le sue labbra come se fossero caramelle gommose alla vista di un bambino. Accade tutto in un attimo. Le mie labbra e le sue si sfiorano e io riesco a sentirlo. Riesco a sentire finalmente quelle labbra. Lo bacio con molta passione. Non è uno di quei baci che si danno nei film. E' un bacio vero. Ho lo stomaco che si è chiuso in una morsa e i brividi percorrono tutta la schiena. Sento la lingua di Harry chiedere accesso alle mie labbra così le do spazio, facendo iniziare un gioco di lingue. Il mio cervello era ormai fuori uso, ma il mio cuore no. Quello funzionava ancora perchè lo sentivo forte che batteva dentro di me. Non ho mai provato queste e mozioni con nessuno. Solo lui è capace di farmele provare.

 
POV di Harry


Quel bacio così dolce e casto era durato fin troppo per me. volevo molto di più.. Lo spingo sul letto con tutta la forza che ho e salgo a cavalcioni su di lui. Sento il telefono vibrare nella tasca dell' asciugamano(ha una tasca!?! LOL) il che non è un bene per la mia erezione.. Lo lascio perdere... Ho aspettato fin troppo tempo per questo momento e di certo non me lo lascio scappare..Lo estraggo dalla tasca e lo lancio, fregandomene del fatto che l'ho pagato un occhio della testa.
Inizio a soffermarmi sul collo di Boo: è così bianco e liscio. Lascio dei baci alternati a dei morsi su quel collo che era ormai di mia proprietà.
Comincio a lasciargli dei succhiotti, sentendolo gemere sotto di me. Quel suono è paradiso per me.

POV di Louis

Era sopra di me e mi stava facendo impazzire. Faccio capovolgere la situazione e gli riservo gli stessi trattamenti che ha dato lui a me. Lo bacio sul collo per poi passare sul suo petto fino a torturargli i capezzoli. Poi sento le mani di Harry che mi levano la maglietta. Poi i Jeans.. Io ero in boxer e lui con ancora l'asciugamano.
Riprendo a torturargli i capezzoli per poi scendere sempre più giù. Quando mi avvicino ai peli pubici sento la pelle di Harry che si tende così alzo lo sguardo e lo fisso negli occhi verdi:
Lo:" Sei sicuro Har??"
Ha:" Per tutta la vita Babe.."
 
 
Ooooook... mi sento una porca dopo aver scritto questo capitolo e credo che mi sentirò ancora più porca quando scriverò l'altro.Scusate se è corto, ma volevo lasciare la suspence... :D
Grazie per le 14 recensioni e le 69(LOL) visite... :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh