Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: The Blue Knight    10/10/2012    1 recensioni
La vicenda narra di come la vita di una ragazza depressa senza amici, venga stravolta dall'ingresso in essa di un serial killer, e di come la sua curiosità nei confronti di questo, la induca a fare nuove amicizie, e...
Aaah!! Basta, non riuscirò mai e poi mai a scrivere o raccontare una storia!!! Perciò perchè non leggete direttamente la storia, che fate prima???
Avvertenze: nel primo e (mi pare) secondo capitolo, non volevo che BB e tutti gli altri deathnotiani intervenissero, quindi non disinteressatevi subito. I primi capitoli sono cortissimi, ma diventano a mano a mano più lunghi!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perciò, poco dopo mi ritrovai a casa sua, a provare abiti che non mi era passato mai nemmeno lontanamente di indossare. All'inizio mi mostrò solo dei copribraccia (http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/1/ 156767a1.j pg ) che trovai passabili, indossabili senza problemi, ma quando le chiesi con cosa, lei mi mostrò un vestito che le aveva regalato una parente, sbagliando taglia, e invece della sua M/S, le aveva dato un L. Quello, mi rifiutai categoricamente di indossarlo. Era corto, e completamente nero,con la parte inferiore tutta svolazzante, e la parte superiore... strana!

 

( http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/1/ 196303a.jp g)

 

Di certo non l'avrei mai indossato! Poi, eravamo andate a casa mia, e frugando tra le scarpe di mia sorella trovammo... delle specie di anfibi col tacco. Odiavo I tacchi. Niente da fare, Alma mi obbligò a prenderli, e a provarli. Di lunghezza mi stavano, ma erano scomodissimi! Quando glie lo dissi, lei mi zittì... mah... (http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/1/ 184098a2.j pg)

 

E infine, mancavano gli accessori. Mi diede un collanina con un ciondolo un po' strano, ma piuttosto carino (http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/2/ 232368.jpg) e degli orecchini diversi da mettere spaiati, (http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/8/ 808744.jpg e http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/8/ 806875.jpg ).

 

Dopo tornammo a casa sua, e mi infilò nel bagno, obbligandomi a indossarli. Manco morta. Mi rifiutai categoricamente, ma per quanto insistessi di lasciare stare, che non c'era problema, nulla, lei mi chiuse in bagno con la chiave obbligandomi a stare lì fino a quando non mi fossi vestita. Quasi mezz'ora dopo, riuscii a infilarmi tutti quegli abiti, e a sistemarmi anche il trucco con il mascara l'ombretto e la matita che Alma mi aveva dato.. come fa la gente ad andare in giro vestita così??

 

Fatto! Ora fammi uscire però!!”

Ok, fammi vedere come stai e...”

uscii, camminando a malapena sui tacchi.

Cavolo! Stai benissimo! C'é... Sei meravigliosa!”

Eh, non esageriamo!  Tu non ti cambi però?”

No, mi cambio a casa di mio padre, é lì che ho tutti I vestiti di questo genere!”

Ok, ma IO NON ESCO DA QUI VESTITA COSÍ!”

Pochi minuti dopo, eravamo per strada, io che cercavo di apparire il più invisibile possibile, mentre I passanti mi fissavano, Alma invece che camminava tutta pimpante, fiera del suo lavoro fatto su di me..

Ti odio...”

Lo so cara!”

Grrr...”

eheheh!”

Vabe... chi viene?”

Eh... segreto!”

Almeno questo dimmelo!”

 

Va bene va bene... allora... Anita, Lucia... Federica, Oriana, Mello, Milo, BB, e Matt! Penso di non aver dimenticato nessuno...ah, forse viene anche L!”

C-che!? A-anche I ragazzi??”

Ovvio! Ma non penso che sia quello che ti da fastidio... Almeno con Matt ti divertirai, no?” chiese di nuovo lanciandomi occhiatine maliziose e sghignazzando come una pazza.

Ma la smetti!?” Urlai di nuovo io

Okokok!”

 

Dopo una ventina di minuti (I miei piedi non ne potevano piu'!) giungemmo a casa di suo padre, un'enorme palazzo... viola, con su il numero 48 scritto a indicare il numero della via.. Vi entrammo, e prendemmo l'ascensore per arrivare al suo piano, nel frattempo io e Alma ci mettemmo a chiacchierare, su che vestito avrebbe indossato lei, su com'era la casa... Ma quello lo scoprii pochi minuti dopo, quando entrammo. Erano ancora solo le 4.20, ed eravamo lì solo per far cambiare anche Alma. Lucia non era ancora arrivata, col suo senso dell'orientamento, si sarà sicuramente persa...

 

La chiamai, per darle indicazioni. Arrivò mezz'oretta dopo. Alma non si era ancora cambiata, ma mi spedì alla pasticceria dietro l'angolo a comprare qualche dolce... ma dietro l'angolo non c'era una pasticceria! Girai un po', per vedere se lì intorno c'era qualcosa del genere... Niente. Allora pensai di andare a comprare qualcos'altro, patatine, popcorn, bibite... meno male che in tasca avevo 15 euro... tornai alle 5, e mentre tornavo, feci uno squillo ad Alma, dicendole che non avevo trovato la pasticceria, ma che avevo preso I salatini.

 

C-che? C-cioé, vabene, m-ma devi assolutamente prendere dei dolci! Senti, allora vai al negozio di CD e...”

Ma non usiamo il tuo computer, con itunes e youtube?”

...sì, ma il karaoke...”

Karaoke?? Io non canterò mai in pubblico! Comunque, anche quello, youtube!”

Uffa! Cioé, allora... prendi... c'é... FACCIAMO che resti in giro qualche minuto, tanto per conoscere il quartiere...”

Alma, cosa mi nascondi? Sai, non sono stupida, e ho notato che cerchi di nascondermi qualcosa!”

Non é vero!”

...”

...cioé. E' che Lucia si deve preparare, e non volevo che tu la vedessi pronta! Anche Anita si sta preparando..”

ANITA INDOSSERÁ QUEI VESTITI??”

Noo! O meglio, io avrei voluto, ma lei ha insistito e minacciava di mordermi se avessi perseverato in quest'idea...”

..Ah... e come si vestirà?”

Vedrai... senti, torna tra un'oretta, così che tutto sara già più che pronto, ok?”

Ok... Ma dove posso andare vestita così!”

Allora gira un po' per il nostro edificio! Dormi! Arrangiati, che ti devo dire!?”

Bah... ok, grazie eh...”

 

Gironzolai un po' per l'edificio (che effettivamente era gigantesco), poi uscii, nonostante il mio aspetto, e andai al parco, sull'altalena... Anche là, I bambini mi indicavano col braccio, mentre I miei coetanei, qualcuno si girava verso di me, ridacchiando, qualcun'altro interessato al vestito...

Trascorsa un'ora, mi recai nuovamente a casa del padre di Alma. Mi persi un paio di volte per l'edificio, ma infine trovai la porta chiusa. Citofonai. Niente. Lo rifeci, e niente ancora. Poi mi accorsi che la porta era semichiusa. L'aprii. Tutto buio. Mi stavo già spaventando, quando le luci si accesero, e un sacco di gente salto' fuori, urlando:

 

TANTI AUGURI!!”

AAAAH!!!” urlai, sorpresa

C-CHE! MA RAGAZZI! Oddio, é vero, oggi era il mio compleanno...”

Te ne eri dimenticata?? Ma com'é possibile! Io lo aspetto per tutto l'anno!” esclamò Oriana

Eeeeh... non proprio dimenticata... cioé...”

Cioé cercavo di non pensarci, certa che nulla di tutto ciò sarebbe accaduto.

Uao! E-e poi, guardatevi, siete bellissimi! Guarda il tuo vestito Alma!”

E, nonostante a me quel genere non piacesse molto, Il vestito di Alma, su di lei, stava benissimo. Era simile al mio, pero' rosso, e con un bel motivo a scacchi! (così: http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/1/ 199023am.j pg)

Degli anfibi (normali, beata lei... http://acf rg.com/i/0 _0_fit_fff fff__png/A CfrG/produ ctpics_ful lsize/1/17 0992a.jpg),

dei copribraccia ( http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/2/ 205564am.j pg ) e vari ciondoli, tra cui un anello col teschio (http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/2/ 219218a.jp g), 1 orecchino solo, alquanto (a mio parere) singolare (http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/8/ 841167m.jp g) e infine un ciondolo molto carino! (http://acf rg.com/i/3 00_400_fit /ACfrG/pro ductimg/2/ 200308a2.j pg) I capelli, erano tenuti sciolti, e il trucco era bello e accurato, che evidenziava la forma degli occhi.

 

Anche Lucia, era vestita molto bene. Aveva un vestitino nero con il collo e le maniche (corte) nere e blu (http://acf rg.com/i/0 _0_fit_fff fff__png/A CfrG/produ ctpics_ful lsize/2/21 9459a.jpg ma senza teschietto). Capelli tenuti legati, e all star blu.

 

Anita, invece aveva un semplice vestito nero, con un fiocchetto bianco sulla scollatura (NdA:per questo non ci sono immagini, me lo sono immaginata sul momento) e ballerine nere.

C'erano infine Federica e Oriana, vestite con una giacca di pelle, sotto, Fede una maglietta colorata da lei con la candeggina, e Oriana una camicia scura con su scritto in bianco 'loves Chris'... Pantaloni jeans scuri, con una catena.

 

I ragazzi invece erano vestiti normalmente, Mello con una giacca di pelle nera e dei pantaloni (anch'essi di pelle nera) da un laccio piuttosto ambiguo... cercai di non pensarci piu'. BB era vestito con la solita maglietta di cotone nera e pantaloni jeans scuri. C'era L, che incredibilmente era venuto anche lui, ma non si era degnato nemmeno di cambiare vestito, ed era venuto con jeans un tempo blu, ora schiariti, e una maglietta bianca. Infine Matt, era vestito con una maglietta a righe rossa e nera, felpa beije, pantaloni aderenti, e googgles, dai quali non si era voluto separare.

 

Quando le luci erano state accesa, subito era partita la musica con una canzone dei Beatles.

Ero felicissima, e stavo chiacchierando con tutti per sapere come avessero preparato la casa in un'ora sola. Difatti, erano appesi ovunque cartelloni con su scritto “Tanti Auguri” “Buon compleanno Nadia” e simili, c'era un tavolo pieno di salatini e dolcetti (alla fine glie li avevo dati), e dalle casse sparpagliate per la casa, la musica che ne usciva pareva essere ovunque. Poi, una decina di minuti dopo, Alma salì sul tavolo, prese il microfono, e, richiamata l'attenzione di tutti, annunciò l'inizio del karaoke. Subito balzai su:

A-ha! Nonononono! IO non mi metto a cantare!”

Sisi, calmati! E poi... vedremo... comunque non dobbiamo per forza partire da te, ma vedrai, arriverà il tuo turno..”

Tze'! Aspetta e spera!”

Ok... chi vuole venire a cantare?” urlò poi

All'inizio nessuno si fece avanti. Solo dopo un po', Oriana e Federica decisero di farsi coraggio e cantarono una canzone dalla serie Glee. Non avevano delle voci particolarmente belle, ma in compenso erano molto intonate. Finita la performance, applaudimmo tutti. Poi Mello e Matt avevano cantato scherzosamente e ironicamente la canzone “E' affetto per chi lo sà da scrubs in italiano. Tutti ci mettemmo a ridere, per il modo esilarante con cui interpretavano la scena. Cercammo di convincere anche L o BB a cantare, ma quando capimmo che con il primo era una causa persa,      ci concentrammo solo sul secondo:

Eddai BB! Tipregotipregotiprego!!” continuava ad implorarlo Alma, abbarbicata al suo braccio.

No! N-non cercare di convincermi! Lo sai che non ce la fai con quella faccina! P-per quanto sia carina!”

Ooooouwn... che tteeeenerooo!! Ma ora tu canti.”

Nooo!”

Si! Eddai! Tipreeeeeegoooo!”

NO!”

Ok, ho capito, se non mi vuoi fare un favore... snif, me ne andrò in quell'angolino, sola soletta, aspettando che tu ti decida... sigh...”

Ma no, cioé, io non canterò, ma tu..”

Niente, lei si era messa in un angolo, mentre Oriana si riesibiva, stavolta da sola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight