Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: chiaciatt    10/10/2012    1 recensioni
Niall: il ragazzo più bello della scuola, sportivo, menefreghista
Jennifer: una ragazza "normale" che odia Niall
Zayn: il migliore amico di Jen
Harry,Liam,Louis: nuovi alunni della scuola che stringeranno subito amicizia con Jen e Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   INTRODUZIONE

-hey Jen!-
-Zayn! Finalmente!Sbrighiamoci che la campanella è suonata da 10 minuti.. la prof di matematica ci stritola vivi.-
-Haha.. non sarebbe una novità per me..-
-Dai sbrighiamoci-
Stiamo camminando verso l'aula di matematica quando sento una... musica? Ok..una musica.. credo di stare impazzendo.. Ah , mi presento, sono Jennifer, ma preferisco essere chiamata Jen, ho 17 anni e odio 2 cose: i ragazzi arroganti e il Re dei ragazzi arroganti: Niall, Niall horan: è il figo della scuola ma io non capisco come possa piacere alle ragazze!! Bha..  chi le capisce.. tutte rossetto,gonne e sesso.
-Jen senti anche te?-
-Sì-sì- rispondo a Zayn, il mio migliore amico,risvegliandomi dalle mie pippe mentali,- cos'è?-
Zayn mi prende la mano e inizia a correre verso... lo sgabuzzino del bidello?
-Ma dove vai scemo?!- chiedo confusa -La musica proviene da lì "scema"- risponde facendomi il verso; gli tiro un cazzotto sulla spalla e appoggio l'orecchio alla porta, Zayn aveva ragione, la musica veniva da dentro lo sgabuzzino, e che musica!!
Ci scambiamo un'occhiata d'intesa e bussiamo insieme poi ci attacchiamo a correre verso i bagni in modo da poter vedere chi esce.. che giochi stupidi che facciamo..mi viene da ridere e infatti rido ..oh.oh rido! Chi esce si accorgerà se non sto zitta, ma non ci riesco! -Hey, calma!- Zayn cerca di zittirmi ma Rid, rido e rido... la porta si sta per aprire e Zayn mi posa una mano sulla bocca, mi calmo un po'... ok.. sporgo la testa e sul ciglio della porta c'è...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiaciatt