Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    10/10/2012    6 recensioni
I Maghi e le Streghe hanno una grande fortuna: con una bacchetta magica a portata di mano, possono fare tante cose che i Babbani a stento possono immaginare.
Eppure c'è una disgrazia a cui nemmeno loro possono sfuggire: la sindrome premestruale.
Double drabbles:
1. Harry/Ginny
2. George/Angelina
3. Ron/Hermione
4. Rolf/Luna
5. Ted/Victoire
6. Neville/Hannah
7. Draco/Asteria
8. James/Lily
9. Bill/Fleur
10. Frank/Alice
11. Arthur/Molly
12. Remus/Tonks
13. Lucius/Narcissa
Questa raccolta ha partecipato (in parte) alle Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
(Probabile OOC, giustificatissimo dagli ormoni in subbuglio - non i miei, ovviamente.)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Tortura

 

George Weasley osservava la scena, appoggiato allo stipite della porta, con un misto di incredulità e preoccupazione. Angelina era rannicchiata su se stessa, sul loro letto, si stringeva le gambe al petto e guaiva come un animale ferito.

«Tutto bene?» le chiese, senza sapere bene cosa fare.

L'aveva vista diverse volte in quella situazione e ognuna si era sentito immensamente sollevato di essere nato uomo. In primo luogo perché se fosse nato donna si sarebbe perso numerosi privilegi; secondo, perché, oltre al parto, avrebbe dovuto sopportare quella tortura una volta al mese.

Lui e Fred erano sempre stati convinti della superiorità maschile, senza temere di essere troppo misogini, ma da quando George aveva scoperto le sofferenze della sindrome premestruale, si era del tutto ricreduto. Fred avrebbe riso di lui, forse, ma avrebbe sicuramente smesso quando anche la sua ragazza fosse entrata in quel periodo.

Angelina alzò il capo per fulminarlo con lo sguardo, poi lo lasciò ricadere sul letto: «Ti sembra che vada tutto bene?» sibilò.

George deglutì rumorosamente e si schiarì la gola. «Vado... vado a prepararti una cioccolata?»

Udendo quelle parole, Angelina si tirò su a sedere e guardò commossa il marito; gli sorrise dolcemente e, in un attimo, stava piangendo come una fontana: «Merlino, quanto ti amo!» singhiozzò, felice.




Niente note questa volta. George e Angelina, qui per voi, direttamente dalla mia lista dei pairing preferiti. :3
Mi è stata fatta una domanda, che forse interessa anche ad altri: in questa storia ci saranno solo coppie canon, sì.
Strano ma vero, ho perfino diviso uno dei pochi crack pairing che shippo, solo (?!) perché zia Row vuole che le cose vadano diversamente. Detto così non si capirà nulla, effettivamente, ma non fateci caso. XD
Hope you like it! :D
Per ora sono pronte sette doubledrabble. Avevo messo in programma di scriverne un paio in più, ma non sono sicura di riuscirci. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0