Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    10/10/2012    4 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juliet Payne

Ero felice!
Da una settimana le cose stavano andando per il verso giusto!
La scuola stava finendo, avevo gli ultimi esami da dare e poi il diploma tra una settimana e sarei stata finalmente libera. Un’intera estate per divertirmi e non vedevo l’ora di portare Zayn in piscina e fargliela pagare per avermi portata sul London Eye!
 
Quella sera, come tante altre, avevamo mangiato tutti da noi e avevamo deciso di chiudere la serata guardandoci un bel film.
“Io e Louis vorremmo vedere un horror!” esclamò Ronnie prendendo i pop-corn dal tavolino
“Anche per noi due va bene!” disse il biondino della coppia felice sdraiandosi sulle gambe di mio fratello.
Liam intanto continuava a fissarmi dopo la nostra chiacchierata. Aveva forse paura che sarei esplosa da un momento all’altro? Eppure mi sembrava di essere stata abbastanza chiara e rilassata a riguardo.
 
*flashback*

Per tutta la cena Niall e Liam, non avevano fatto altro che parlottare tra loro e lanciarmi occhiate di quando in quando, poi finalmente il mio fratellone si decise ad aprir bocca.

“July puoi venire con me un secondo?”

Annuii e lo seguii nello studio, dove cominciò a girovagare per la stanza come un dannato all’inferno di Dante Alighieri!

Lo guardai paziente perché mi accorsi che qualcosa non andava, lui era sempre stato schietto su tutto e questo non era un buon segno!

“Ok, non so come uscirà, ma devo dirtelo. Mamma vuole venire al tuo diploma e…”

Il fiato mi si mozzò in gola e gli occhi per poco non li persi sul tappeto…

“Are you fucking kidding me??  E questa novità da dove salta fuori?” stavo iniziando ad infuriarmi e le immagini dell’ultima volta, stavano riaffiorando nella mia mente più nitide che mai.

“Non è tutto!” disse facendomi segno di stare zitta … “Mamma e papà stanno divorziando e lei vuole vederci di nuovo perché si è resa conto di avere sbagliato e le piacerebbe davvero essere presente sabato prossimo. Ho ancora la sua e-mail se vuoi leggerla , c’è scritto tutto!” mi disse con tono calmo

“Non voglio leggere le sue stupide scuse da uno schermo insensibile, anche se forse è comunque più sensibile di lei!

Non so tu, ma io mi ricordo bene quello che è successo in questi anni! Non dirmelo, perché lo so che si è resa succube di papà, ma noi siamo i suoi figli e non avrebbe mai dovuto trattarci in questo modo, tanto meno permettere a papà di farlo!

Dov’era quando papà ti insultava? Ha mai fatto qualcosa? No! E quando papà mi ha quasi spaccato il labbro? Si è fatta forse valere una volta? No! Ha provato un misero tentativo di tenere papà per la maglia, ma è dovuto mettersi di mezzo Zayn! Io sto male per tutto questo e non capisco come tu possa essere così calmo.

Tutti i compleanni mancati, i Natale senza di loro. I giorni in cui avevo bisogno di lei e non c’era, quando lasciavo i messaggi ad una stupida segreteria senza mai essere richiamata una volta!

Lo ammetto,  mi manca! Di certo non posso dire il contrario o sarei un’ipocrita,ma non posso far finta di niente dopo tutto quello che NON ha fatto!

Per quanto mi manchi, ora come ora non voglio parlarle perché ero io quella che piangeva ascoltando la sua voce su un nastro registrato anni fa!!!”

Avevo cominciato a piangere, lasciando che le lacrime seguissero il fiume di parole.

Vidi gli occhi di Liam bagnarsi e andai ad abbracciarlo.

“Manca tanto anche a me Juliet!” mi disse stringendomi

“Lo so. Per questo non voglio che la mia decisione influenzi la tua. Se vuoi vederla e parlarle e riallacciare i rapporti con lei,fallo! Non hai di certo bisogno che te lo dica io! Niall ha ragione, per una volta, pensa a te stesso e non a mezzo mondo, ok Superman?” gli dissi lasciandolo andare e sorridendogli

“Queste pareti sono troppo sottili!”bofonchiò lui

Ridemmo entrambi alleggerendo un po’ la tensione.

“Lo farò J, Parlerò con la mamma… lo voglio davvero!” continuò serio

“Bene, io tiferò per te! Spero sappia trovare delle motivazioni valide, visto che ci tieni, potrà esserci al diploma. Solo non farla avvicinare troppo a me ok?” abbozzai un mezzo sorriso

“Thank you soo much sorellina! Significa davvero tanto per me! Ti voglio bene!”

“Ti voglio bene anche io!”

Mi ritrovai stritolata nella morsa del suo abbraccio e mi lasciai andare.

*Fine flashback*

 
Gli feci la linguaccia e si mise a ridere.
“Io odio i film dell’orrore!” esclamai “Perché siete così antipatici!?” conclusi accoccolandomi vicino a Zayn
“Non è detto che tu debba per forza guardarli…” mi sussurrò il dio greco all’orecchio lasciandomi un bacio leggero sulle labbra.
Mi sentii avvampare e nascosi il viso nell’incavo del suo collo, sentendomi stringere dalle sue braccia! Sarei potuta rimanere così per tutto il tempo del film.
“Ok, Romeo and Juliet, possiamo far partire il film o ci recitate la vostra commedia?”

“Perché no?  Vuoi forse offrirti per fare la parte del povero Paride?” chiesi a Harry con un’occhiata fulminandolo.
Sbuffò  e si rigirò sulla poltrona dandoci le spalle.
“Payne 1 – Styles 0!” esclamò Louis facendo ridere tutti, tranne il diretto interessato. 
 
   

 

Harry Styles

   Image and video hosting by TinyPic   

 
 
Questa situazione cominciava già a darmi sui nervi.
Tra me e July era tornato tutto al punto di partenza, di nuovo a punzecchiarci tutto il tempo in cui eravamo nella stessa senza, per finire con uno dei due che sbatte la porta andandosene.
Mi sentivo l’unico cretino in quel momento, Ronnie e Louis, Niall e Liam e quei due che non facevano altro che parlottare, sorridersi come due tonti e sbaciucchiarsi.
Ok, diciamo che capisco Zayn su questo lato ma..

Che pensieri del cazzo! Non lo capisco affatto, non dovrei capirlo. Dovrei semplicemente essere al suo posto e basta!
Invece no! Lei si era fatta accalappiare da due moine, quattro coccole e un po’  di romanticismo, cosa in cui devo dire, Zayn è un ottimo giocatore. Lui è molto romantico!
Mentre io?
Io ero semplicemente rimasto me stesso! Mi ero messo in gioco per quello che ero, anzi avevo anche cercato di tirar fuori il mio “lato romantico” ma non era servito a niente, lei pensava fosse tutto un gioco.
Però con il bel moro, tutto ciò che faceva di romantico lo rendeva ogni giorno più perfetto!
Stavo diventando pazzo!
Dovevo semplicemente cercare di parlare con lei nel modo più calmo possibile e il più presto possibile.
Mi alzai per andare a prendere da bere e mi accorsi che mi stava fissando e scostò subito lo sguardo da me.
“Qualcuno vuole da bere?” mugugnarono tutti un no guardando il film
“Io per favore!” aggiunse July una volta in cucina
Purtroppo non ero capace di concludere la serata tranquilla, avevo bisogno di stuzzicare qualcuno, e chi meglio di Juliet Payne?
Prima della fine della serata saremmo rimasti da soli, ne ero sicuro!
Tornai in sala con un solo bicchiere, il mio e mi sedetti in poltrona.
“Che stronzo!” sibilò lei
“Che ho fatto? Volevi da bere anche tu?” chiesi voltandomi di scatto con espressione mortificata
“Vorrei solamente prenderti a calci in questo momento!” ribatté secca
“Se vuoi vado io.” Si mise in mezzo il cavaliere dall’armatura scintillante
“No Zay, vado io! Vuoi qualcosa?” chiese lei alzandosi e lui fece cenno di no con la testa e J andò in cucina.
Nel mentre il film finì e si stiracchiarono tutti sui divani.
“Harry!” mi chiamò July e reclinai la testa all’indietro sul bracciolo.
Mi arrivò una colata d’acqua gelata in faccia che mi mozzò il respiro  e tutto scoppiarono a ridere.
Mi alzai di scatto facendo si che l’acqua mi colasse addosso…
“Ooops!”  disse lei allargando le braccia
“Payne 2 – Styles 0!” di nuovo la voce irritante di Louis.
“Lou stai zitto!! Ora vediamo un po’!” guardai July che capì immediatamente che doveva cominciare a correre e io dietro di lei su per le scale… la sentii ridere (finalmente)  ed entrare nel bagno in fondo al corridoio, quello di Liam.
Quando vi entrai, mi lanciò un asciugamano in faccia e sgusciò fuori per entrare nella sua stanza.
“Puoi piantarla di fare la bambina di due anni e fermarti?”

“Puoi scordartelo! Il primo che ha iniziato a fare il bambino capriccioso, quello sei tu!”

“Come sarebbe a dire!?”

“Sarebbe a dire che è meglio se io e te parliamo una volta per tutte! Quindi cambiati e smettila di gocciolarmi sul tappeto come un cane!  Ti ho dato l’asciugamano per cosa?”

Uscì dal suo bagno e sparì di nuovo per poi tornare, lanciarmi una maglietta di Liam e andare al piano di sotto.
Mi cambiai in fretta e andai in cima alle scale per sentire.
“Ciao ragazzi ci vediamo domani!” sentii dire da Lou
“Salutatemi Hazza!” continuò. Poi sentii la porta chiudersi
“Domani sarò via con i miei. Ti chiamo in serata ok?” era Zayn ora
Oh poverini! Non si vedranno per tutto il giorno, come mi dispiace! Bu-hu!
“Good night sweety!”  aggiunse
Se ne era andato anche lui finalmente! Rischiava di venirmi il diabete!
Tornai quindi in camera di July e mi misi comodo sul suo letto.
“Non metterti troppo a tuo agio Styles, non credo ci vorrà molto… almeno spero! Anyway, chi comincia?” chiese chiudendosi la porta alle spalle
“Che domanda cretina! Di quello che devi dire e basta!”

“Ok! Ma stai calmino! Quindi… perché sei tornato il solito rompipalle e perché sei così lunatico?” sparo d un fiato
“Io sono sempre stato io! Sei tu quella che cambia in base a con chi sta! Se stai sola con me sei più spontanea, ma se siamo con gli altri diventi aggressiva e vai sulla difensiva… se stai con Zayn invece diventi una gatta che fa le fusa!”  sbottai alzando gli occhi al cielo
“Quindi è questo il tuo problema? Sei tornato a fare lo stronzo con me perché esco con Zayn invece che passare il pomeriggio con te, a baciarci e nasconderci da tutti? non ti capisco e non ti sopporto!

Non vuoi stare con me, ma non ti va giù che esco con Zayn! Vuoi ficcarmi la lingua in bocca, ma non potevo dire niente con nessuno!

Tu non solo ti comporti da stronzo. Sei proprio uno stronzo!” stava sbraitando innervosita e mi lanciò uno dei tanti pupazzi sparsi in giro per la stanza
“Ora lo sanno tutti comunque! Io non ti ho mai obbligato a tenere la bocca chiusa, ti ho chiesto di farlo e tu mi hai detto che se Liam l’avesse saputo ci ammazzava! Riguardo allo storia dell’entrare dalla finestra, la scusa dello studio sarebbe passata una volta, ma tuo fratello mi conosce troppo bene!

Poi… non sono tornato a fare lo stronzo perché tu esci con lui, sono sempre stato così!”

Dissi alzandomi in piedi! Era questo che lei intendeva per parlare?? Urlarci dietro in questo modo dandoci la colpa di cose inesistenti uno con l’altro??
“Non al mio compleanno e nei giorni a seguire! Pensavo che un pochino saresti cambiato ma mi sbagliavo, in fondo io non sono nessuno per far cambiare un persona. Forse hai ragione e qui l’unica cogliona sono io! Che penso ad una cosa ma ne dico e faccio un’altra mettendomi in queste situazioni da sola! Tanto per la cronaca, sto bene con Zayn e non mi devo nascondere e posso stare con lui anche davanti a mio fratello!”

Ringrazia che tra noi due c’era abbastanza spazio e lanciai le braccia per aria per poi farle ricadere sulle gambe facendole schioccare.
“Dio Juliet mi stai mandando al manicomio! Non sai nemmeno tu quello che vuoi! Ti piaceva stare con me perché non era niente di serio, ma non volevi nasconderti! Ti piace stare con Zayn perché è come l’orso del coccolino, ma nello stesso momento mi stai facendo capire che ti manca stare con me e il mio comportamento! Quale? Quando mi comportavo da bravo e gentile o quando mi comportavo da sfacciato ed ero strafottente e malizioso?”

Mentre parlavo mi avvicinavo sempre di più a lei, fino a bloccarla contro la scrivania.
“Non lo so…” rispose debolmente fissando il pavimento.
Potevo sentire il suo cuore martellare per quanto eravamo vicini e il suo respiro divenire pesante.
Le  mie intenzioni erano chiare a entrambi, speravo solo di non prendermi una cinquina.
Avvicinai sempre di più il viso al suo e lei mi poggiò una mano sul petto, centrando il cuore che come il suo aveva accelerato i battiti.
Appoggiai il naso al suo fregandoli leggermente…
“Harry…” sussurrò chiudendo gli occhi
Premetti sulla sua bocca lentamente, assaporandone ogni centimetro, dopo poco cominciò a ricambiare il bacio e la sua mano salì dal petto al collo alla guancia. Le leccai le labbra cercando di approfondire quel bacio e subito ebbi accesso! Quanto mi era mancato questo!
Esplorai la sua bocca che già conoscevo, la cinsi per i fianchi tirandola a sedere sulla scrivania, le sua braccia dietro il  mio collo e le sue mani tra i miei capelli, pochi secondi d’aria e stavo di nuovo percorrendo il suo palato mentre le sua mani si aggrapparono alle mie spalle.
Feci scorrere le mani sulla sua schiena e sotto la sua maglietta sollevandola a disegnando figure immaginarie sulla sua pelle morbida.
Mise la testa nell’incavo del collo baciandolo e con le gambe si agganciò a me bloccandomi.
Stavamo andando fuori rotta ma nessuno dei due sembrava volersi fermare.
Le sue mani sotto la mia maglietta che prese e mi tolse con rapidità.
La sollevai e la portai sul letto, dove con uno scatto m i ritrovai a contatto con le coperte.
Sentivo le sue labbra sul viso, sul collo sul petto, passò la lingua sui tatuaggi e su ogni centimetro di pelle disponibile, stavo impazzendo.
Le presi la testa ricominciai a baciarla invertendo di nuovo le posizioni.
Edward intanto si stava facendo sentire e i pantaloni si stavano facendo stretti e le sue mani finirono sulla mia cintura slacciandola.
Le tolsi la maglietta e scivolai con le labbra sul suo ventre mentre il suo respiro, come il mio, si faceva sempre più stonato, salii al petto baciandolo. Le sua mani sulla mi schiena.
Portò la testa indietro e andai al collo e mi sfilò la cintura…
“July! Harry è ancora qui?”

Merda! Liam stava bussando alla porta e ringraziai che non la aprì! Vidi Juliet sotto di me avvampare e coprirsi il viso con le mani.
“Si Liam sono ancora qui! Stavo giusto per andarmene!” risposi
Era solo per sapere! Allora ciao!”

“Ciao Liam!” sentii i suoi passi allontanarsi
Il povero Edward dovette arrendersi.
Tornai  a guardare July e poggiai la fronte sulla sua e tolse le mani dal viso, ancora arrossato.
“Credo sia ora di andare…” sussurrai sulle labbra
“Buonanotte Juliet!” le lasciai un bacio sul naso e mi alzai molto lentamente, prendendo la maglia dal pavimento e indossandola.
“Buonanotte Harry!” mi disse appena prima di uscire dalla porta.
Il tempo di un respiro e la sentii singhiozzare. Non potevo tornare indietro, nessuno dei due poteva farlo.
Avevamo appena cambiato tutto, qualcosa si era spezzato.
Misi le mani tra i capelli e uscii di fretta da quella casa, lasciando che l’aria fresca  mi entrasse velocemente nei polmoni e nel cervello ossigenandoli con qualcosa di leggero, in contrasto con i miei pensieri
Piccola Juliet, cosa cavolo ci stava succedendo?

Ciao a tutti!!!
Ecco il nuovo capitolo e grazie a tutti quelli che hanno
recensito!!! sono felicissima!!!
Dopo 10 giorni ecco un po' di pepe!!
Non tiratemi i pomodori e ditemi solo cosa ne pensate!!
Cosa pensate possa succedere adesso??
Mi sono fatta perdonare o ho peggiorato le cose?? xD
Un bacione tutti!!!
Massive thanks!!
Xoxo Ilaria

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_