Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    10/10/2012    1 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn e Louis si allontano e Harry rimane in silenzio a guardarmi..
Luna:non chiedermi spiegazioni.. non lo so perchè l'ho fatto.. non li sopporto più..
Harry:ehm..si..certo
Luna:adesso pretendono che io scelga uno di loro..
Harry:ehm..si..certo
Luna:come..po..Harry mi senti quando parlo?
Harry:sisi..senti Luna il fatto è che facendo così ..non migliorano le cose..
Luna:ma cosa potevo fare?
Harry:di sicuro non baciarmi!
Luna:scusami..so che non dovevo farlo..
Harry:nono..non preoccuparti a me non dispiace
Luna:ti stai contraddicendo Harry? ahaha
Harry:ehm..no..c'è si.. comunque lascia stare ..voglio solo dire che se vuoi che io mi finga il tuo ragazzo per un pò per me non ci sono problemi..ma dopo dovrai dire a Zayn e Louis che è stata tutta una scenata..
Luna:sisi..ma dopo
Harry:si..certo ora io vado  a casa..
Luna:Harry ma non sei ..sei imbarazzato?
Harry:ma ti pare..ho baciato miliarde di ragazze..ciao ci vediamo domani..
Luna:nono tu ora vieni con me .. Zayn abita vicino a casa mia quindi..
Harry:Allora mettiamo in chiaro che non sono bravo a fare cose sdolcinate..
Luna:Devi solo mettermi il braccio tra le spalle, ok?
Harry:ok..
Harry gentilmente mi accompagnò a casa e parlammo un pò di tutto..lui mi raccontò parecchie cose su di lui.. faceva il duro ma alla fine era il ragazzo più sensibile del mondo..lo salutai.. e subito andai in camera per parlare con El al telefono e raccontargli tutto..non risondeva ...chissà perchè...si era fatto tardi , mi misi un pantaloncino e una canotta ..e legai i capelli in una coda..erano le 23:00 e sentii dei rumori sotto casa mia.. mi alzai e c'erano i ragazzi..ma che ci facevano lì..? aprii la porta per fare cenno di entrare quando "pumm" ..un rumore ..si erano precipitati Louis e Zayn..
Louis:Sei il solito Zayn!
Luna:in realtà volevo far entrare Danielle..e accesi la luce.. che ci fate qui?
Vidi  che per un pò di tempo mi guardarono dalla testa ai piedi cosi mi misi un cuscino davanti..
Luna:non è colpa mia se siete venuti nel pieno della notte
Louis:comunque non puoi guardare troppo la mia ragazza..
Zayn:Ex-ragazza..
Luna:mi rispondete? e non urlate che di sopra mio padre e mia sorella dormono
Zayn:andiamo a fare il bagno di notte..
Luna:che?..ma ...ma voi siete pazzi
Louis:nooo..è una bella cosa invece..
Luna:io non ci vengo..
Zayn:Allora sarai costretta..
Luna:okok..aspettate però ..ci sono dei problemi..1. non posso scappare così 2. non voglio perchè ho sonno e domani c'è scuola 3.i costumi sono nel borsone in camera di mio padre..quindi è impossibile prenderli..
Zayn si alzò e ridendo mi disse:non c'è bisogno..il bagno sarà vestiti..
Louis:Ti aspettiamo fuori..muoviti baby..!
Bhè che dovevo fare?..ci andavo... misi una maglietta lunga bianca con un pantaloncino nero..chiusi la porta e uscii... vidi che subito Harry mi venì incontro e mi diede un bacio sulla guancia- notte amore?- ..in quel momento stavo per morire dalle risate.. mi aveva fatto morire con quella sua recita..per un secondo non esplodevo invece gli rispondo-ehy amore!
Louis:a me non mi hai chiamato amore..i primi giorni..
Zayn:ma che..
Luna:andiamo o non andiamo?
Dnaielle:si..mettetevi in macchina!
Arrivammo subito in spiaggia.. non c'era nessuno e subito ci buttammo..sembravamo dei pesci fuor d'acqua(?).. continuammo a scherzare e a sghizzarci a non finire.. poi ci sedemmo su alcune asciugamano intorno a un piccolo fuoco creato da NIall... cercammo di asciugarci un pò..
Niall:Allora...quindi tu e Harry state insieme ora...
Harry:eh..
Luna:si...-dissi asciugandomi i capelli con l'asciugamano..
Louis:ma la cosa non durerà molto..tutti conoscono Harry Styles.senza offesa
Harry:bhè.. purtroppo non sai cosa provo davvero Louis..
Luna:ok..allora ce ne andiamo?
Danielle e gli altri mi riaccompagnarono a casa entrai senza fare casino ma mio padre mi scoprì lo stesso.. cercai di spiegargli la situazione ma niente..mi levò il pc per una settimana ..
Il giorno dopo a scuola...
Danielle:sono stata interrogata.. non sono andata benissimo ma almeno ci ho provato..non vado per niente bene in storia..
Luna:io in chimica..però non mi ha ancora interrogata ..speriamo il più tardi è possibile..
Louis:ciao..di che parlate?
Luna:della scuola...
Danielle:vado da Liam, a dopo..
Louis:senti Luna..so che tra noi non c'ìè più niente e che tu stai con Harry però..volevo chiederti se magari oggi...come amici..andassimo al cinema?
Luna:come amici?
Louis:si..so che a te piace molto il cinema quindi..
Luna:ti direi di si.. ma oggi devo fare da babysitter a mia sorella..
Louis:come..
Luna:mi dispiace Louis..
Louis:e se ti facessi compagnia?
Luna:mm..non credo sia una buona idea..
Louis:ti prego Luna, lo faccio solo per recuperare il rapporto con te ...
Luna:quando vuoi..la mia casa è aperta- lui mi sorrise.. mentre uscivamo da scuola.. parlavamo seduti intorno a un tavolo fuori scuola per mangiare qualcosa, mi squillò il cellulare era Eleanor..- pronto?- dissi stupita della sua chiamata..non mi chiamava mai a quell'ora.. Eleanor:amore..che fai, dove sei?- Sono fuori scuola sto con i miei amici..mi manchi tantissimo come mai mi hai chiamato?- ti ho chiamato perchè..ho una sorpresa per te ..un regaluccio..cosa di niente ..-El..cosa c'è?- Girati...- Mi girai e la vidi..ecco la mia migliore amica.. sempre la solita.. piaceva farmi scherzi e mi stuzzicava sempre ..ma le volevo un bene dell'anima , quando avevo bisogno di lei..c'era sempre.. El mi assomiglia in molte cose.. fisicamente siamo molto simili, lei è un pò più alta e ha i capelli e gli occhi più chiari ..caratterialmente ..siamo entrambre iperattive, creative, orgogliose .. motivo di qualche nostro litigio ma un'altra cosa che ci accumuna ..è la timidezza che poi diventa invadenza in parte...!
Eleanor :aaaaaaaaaaaaa!!!-Urla guardandomi..io la guardo e rimango a bocca aperta e inizio ad urlare insieme a lei..tutti ci guardano.. ci abbracciamo fortissimo..mi era davvero mancata ...mi scese anche qualche lacrima ..e lei non era da meno..
Zayn:Ehm..che succede?-disse avvicinandosi a noi..
Eleanor:o cacchio..tu sei Zayn, vero?
Zayn:s-s-i..tu chi saresti..e come fai a sapere il mio nome?
Luna:è una storia lunga..  lei comunque è ..
Eleanor:mi presento da sola..AHAHAH... sono Eleanor..la migliore amica di Luna!
 Niall:Ciao...io sono..
Eleanor:Niall.. ahahah..loro sono Danielle e Liam.., Luna mi ha parlato di voi..
Niall:si vede.. ahah ci hai riconosciuti senza saperci..
Luna:ma che cavolo ci fai qui insomma..per quanto tempo..che ..raccontami tutto!
Danielle:ok ragazze..ora ovviamente vorrete parlare.. Ci vediamo stasera ciao!!!
Incontrata Eleanor..e andammo a casa.. arrivate ..lei salutò mio padre e mia sorella.. e salimmo in camera mia ...e parlammo tutto il tempo ..gli raccontai meglio di Zayn, di Louis e lei viceversa...
Eleanor:quindi abbiamo litigato...
Luna:come si chiamava?
Eleanor:Michael..comunque tra me e lui non c'è più niente..ritornando a te.. sei proprio fortunata
Luna:e perchè? haha
Eleanor:Zayn è proprio..tosto ahhaha .. lo hai scelto bene..
Luna:ma che ahhaahahah sei scema ..
Eleanor:che c'è..vuoi dire che è brutto?
Luna:no..ma ...
Eleanor:ma...
Luna:è carino ...ma già lo sai..
Eleanor:non ho ancora conosciuto Louis e Harry..
Luna:Louis arriverà a momenti.. io vado a comprare qualcosa per stasera..fatti pure una doccia visto che sei stanca e puzzi ahah-dissi ridendole in faccia..lei mi buttò un cuscino in faccia e uscii...
Eleanor:Jesy io vado a farmi una doccia ..mi raccomando..
Jesy:Certo Eleanor..!
Dopo un pò di tempo, mentre io facevo la spesa..arriva Louis a casa.. gli apre Jesy..
Jesy:a ciao Louis.. entra io vado un attimo a colorare la mia bambola..aspetta..
Louis:o-ok..-Incominciò  a girarsi per la casa .. bhè mi stava cercando non sapeva che io c'ero e sente da sopra un piccolo rumore..decide di salire ..
T_______________T ...gente...mi dovete scusare della mia assenza ma non avete idea di quanti impegni sto avendo.. la scuola soprattutto.. bhè.. comunque come va?..che ne dite del capitolo? ..prometto che se ce la faccio domani ci sarà un'altro
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221