Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Panks    10/10/2012    2 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.
Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio goten Stava ancora continuando gli studi universitari,
papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già mattino,la vigilia di natale, aprii lentamente gli occhi e pensai al pasticcio che avevo combinato la sera precedente...
-"Toc Toc"
Qualcuno stava bussando alla porta della mia stanza
-"Chi è?"  Risposi ancora insonnacchiata 
-"Ma come! sono il tuo caro zietto Goten"
-"Scimmia che non sei altro, che vuoii!"
"-Posso almeno entrare o sei tutta nuda?"
"-Cretino entra" Esclamai
"-E comunque non offendere le scimmie, anche tu fai parte della razza sayan!"
"-Sisi arriva al punto che vuoi?"
"-Adesso andiamo a fare un'escursione tutti insieme, sbrigarti a preparati! si parte tra mezz'ora"
"-Va bene!! Adesso smamma!"
Mi preparai velocemente e corsi al piano inferiore. 
"-Saaaalvee Genteee!"Esclamai con un enorme sorriso
"-Buon giorno Pan!" Mi risposero.
Andammo a fare l'escursione e in tardo pomeriggio tornammo a casa tutti o quasi esausti. Andai a fare un riposino che ci voleva proprio. 
Nel frattempo in salotto:
"-Ehi Trunks ho proprio voglia di allenarmi andiamo fuori e combattiamo!"
"-No papà! sono proprio sfinito adesso vado a farmi una bella doccia e dopo credo che dormirò."
"-Eh no bello mio, qui ti sbagli ti conviene ascoltarmi questa volta"
"-Perchè mai dovrei?"
"-Bhè sai, ieri notte, come al solito non riuscivo a dormire.. Cosi mi stavo dirigendo in cucina ma mi sono scontrato con Pan che stava uscendo dalla tua stanza in reggiseno e mutandine..io credo proprio che Gohan sia all'oscuro della vostra relazione chissà che terribile reazione avrebbe se lo verrebbe a scoprire"
"-Ti vuoi allenare in giardino o sui monti papà?"
"-Mhh sui monti è decisamente meglio figliulo!"
"-Perfetto andiamo."
Arrivati sui monti iniziammo a combattere, e alla fine del combattimento iniziai a fare delle domande a mio padre.
"-mmh, papà quindi tu non sei contrario alla relazione tra me e Pan giusto?
"-No, preferisco una mezza sayan ad una comune terrestre, almeno i miei nipoti saranno forti e comunque Pan è diventata una bella donna."
"-Mi fa molto piacere che la pensi così, comunque si è fatto tardi, che ne dici di tornare a casa?"
"Andiamo."
Arrivati a casa, attendo a non farmi notare da nessuno, andai dalla mia piccola Pan che stava dormendo. Mio dio quanto è bella pensai accarezzandole la guancia, all'improvviso si sveglio..
"-Ehi amore, che ci fai qui? Per quanto tempo ho dormito??"
"-Bhè sono stato ad allenarmi con mio padre che a quanto ho saputo ci ha scoperti, quindi non so dirti quanto hai dormito"
"-Ahh già, scusami mi sono completamente dimenticata di dirtelo. Come ha reagito?
"-Mi ha ricattato, ma ha reagito piuttosto bene "
"Che bella notizia Trunks!, Comunque sono tutta sudata, e tu anche! Perchè non andiamo a farci una bella doccia?"
"-Sisi ottima idea"
Senza farmi notare da nessuno entrai in bagno con Trunks, e chiusi a chiave la porta di camera mia.. 
Incominciammo a svestirci e a baciarci e ci dimenticammo completamente di chiudere la porta del bagno a chiave, Entrammo nella doccia lasciando tutti i nostri abiti sul pavimento.Continuammo a baciarci eccitati fino a quando non sentimmo la porta del bagno spalancarsi.. Protetti dalla porta offuscata della doccia, Trunks uscì la sua testolina e vedendo sua madre le disse con tono spaventato ma nello stesso tempo rabbioso:
"-Mammaaa! non vedi che sto facendo la doccia! esci immediatamente!!!"
"-Trunks devo soltanto prendere dei prodotti! E Non ti rivolgere in maniera così sgarbata a tua madre!"
"-Mamma ti ho detto di uscire!"
".Mio dio che macello che c'è qui dentro!, Uff quante volte avrò detto a Bra di non lasciare i suoi indumenti in giro"
E così dicendo iniziò a raccoglierli. 
"-Ma... aspetta un attimo.. questi non sono di Bra, lei non metterebbe mai una felpa così larga.... Trunks.. mh, tu non sei da solo..vero?"
".Ca**o, No mamma, non sono da solo."
Trunks prese il suo accappatoio e lo indossò nella doccia stessa, dopodichè prese il mio accappatoio me lo porse, lo indossai velocemente anch'io e uscì dalla doccia.
"-Esci tanto ormai l'ha capito"
Uscii dalla doccia timorosa della reazione di Bulma..
"-P-pan.. Q-quindi voi due.."
"-Si bulma io e Trunks stiamo insieme da più di sei mesi ormai.."
"- Ah bene! sono davvero molto contenta, scioccata, ma contenta."
"-Grazie, per favore non dirlo ai miei.Voglio dirglielo io stessa."
"-Si certo"
Così dicendo uscì immediatamente dal bagno.. Io e Trunks terminammo di lavarci e dopo andammo a cena. 
"Pan, Tesoro, finalmente ti sei svegliata! Hai dormito tantissimo!!!"
"-Eheh sisi lo so papà!"
Finimmo di cenare guardammo tutti insieme un bel film e dopo andai nuovamente a dormire. domani è natale! pensai. E comunque devo stare più attenta d'ora in poi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Panks