Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cuore di Panna    10/10/2012    0 recensioni
Lei piange. Lui ha gli occhi lucidi.
Un amore destinato a cosa? Beh, bisogna vivere per scoprirlo. Proprio per questo questa storia vive nell'animo di due persone, ancora ignare di ciò che la vita può riservare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Stallo-

 


Adesso si può chiamare situazione di stallo.
Lui è freddo, distaccato, e questo preoccupa terribilmente lei. Ha il terrore che possa lasciarla. Ma come potrebbe lasciarla? Con quale faccia? Prova a chiamarlo, e lui richiama. Ma davvero richiamare è quello che lui vuole? E nonostante tutto, perché continua ad essere freddo?
Oh quanto è complicato l’amore… e poi Tiziano Ferro che ti illude dicendoti che l’amore è una cosa semplice! Ah, secondo lei lo sa benissimo che non è così e lo dice solo per evitare di dire la verità, che non piace a nessuno. Già, ragazzi, svegliatevi! L’amore distrugge, fa male, e lo senti sempre.
Fa male male male, è come un enorme peso sopra il petto che preme, e preme, senza mai andarsene. Ti segue come un fantasma e nonostante tu ti diverta, sai che è sempre lì perché la sua presenza incombe su di te. Ma l’amore non può essere solo questo. L’amore è anche l’emozione del primo bacio, il tanto decantato volo di farfalle nello stomaco prima che tu esca con lui, la voglia di vedersi e il completamento dell’anima di lui con la tua.
Ma se davvero è così bello perché fa soffrire? Allora lo vedi, mio caro cantante Tiziano, che non è semplice per niente? Insomma, fa male, ma fa stare bene. Tu dimmi se la vita deve essere così complicata.
E poi, dei nostri amori, cosa ci resta? Un giorno saremo cenere, come quella del camino, e di certo la cenere non ha ricordi.
Esiste una vita passata e una vita futura, come la reincarnazione? In quel caso allora ha senso.
Due cuffiette e un cellulare malandato, magari l’avanzo di qualche parente.

“L’amore conta, l’amore conta,
conosci un altro modo per fregar la morte?
Nessuno dice mai che sia facile
e forse qualche dio non ha finito con te.”


Ora bisogna chiedersi se quest’uomo sia un genio, davvero, come fa a scrivere e cantare esattamente quello che uno prova? Liga, Liga, Liga, spiega il tuo segreto!
 


________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 


Lui parte dopodomani, va a Venezia per una gara di karate. Oh, Venezia, la città dell’amore. Quanto piacerebbe a lei poter essere lì accanto a lui, a sostenerlo, e magari anche a fare un giro su una gondola.
Vorrebbe vederlo prima che parte, vorrebbe passare un po’ di tempo con lui, anche solo una ventina di minuti, e se si vedranno sarà davvero per così poco, visto che i loro impegni non coincidono.
Chissà come si troverà lui, lì. Chissà se le penserà. Chissà se vuole vederla anche lui tanto quanto lo vuole lei, prima di partire. Dopo glielo chiederà, quando lui la richiamerà.
Ha chiamato. Dio quanto è contenta. Ha detto che vuole stare con lei domani, perché poi parte. Per la prima volta da un paio di giorni ha scoperto la felicità.
Che concetto strano la felicità: arriva quando meno te lo aspetti e ti tira su in un modo che non ci si aspetta. Ora sicuramente ricomincerà a mangiare, ma qual è la sensazione del cibo? Del mangiare finchè uno non si sente male? È tanto che non si fa una bella scorpacciata, se potesse non mangerebbe mai, alla fine a che serve mangiare quando le farfalle ci sono già? Ti riempiono loro, ed è una bellissima sensazione.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cuore di Panna