Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    11/10/2012    2 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis sale le scale e davanti si trova Eleanor, con sola un'asciugamano che arrivava fino a sopra le ginoccchia e i capelli bagnati..Louis la guardò bene e pensò .. un angelo...ma che dico sto sognando.. Eleanor si gira e vede Louis..-AAAAAA..chi sei ..esci immediatamente da qui..-gridò El spaventata..-ma chi sei tu? comunque scusami ora scendo..-disse Louis imbarazzato chiudendo la porta...-Sono a casaa!-urlai aspettando una risposta .. vidi subito Louis che mi salutò e mi chiese -senti Luna..ma chi è quella ragazza...- lo interruppi continuando..-aaah haahha ..lei è Eleanor..la mia migliore amica..te ne ho parlato in vacanza, ricordi?..-dissi con faccia interrogativa..-si.. si ..ricordo..e che ci fa qui?- mi disse portando una mano dietro alla testa..come se fosse nervoso..-E' venuta a trovarmi..aspetta come mai sei così nervoso..non ti piace mica ..-dissi guardandolo seriamente ma lui mi rise in faccia -che dici..è solo perchè sono salito in camera ..e...non era completamente vestita..aveva l'asciugamano non ho visto niente ma ho fatto una figura di merda, potevi dirmelo...-Si hai ragione ..ma è venuta da solo qualche ora..non ho avuto il tempo ..bhè sei qui..l'hai vista..-dissi abbassando lo sguardo..-lui mi prese le mani e si avvicinò sempre di più alle mie labbra e mi guardò negli occhi..:l'unica persona che riesco a vedere nella mia vita..sei tu!-ed ecco che le nostre labbra si stavano avvicinando quando sentiamo qualcuno scendere le scale..era Eleanor..-Ehm.. El..senti so che cosa stai pensando in questo momento..ma ..lui non l'ha fatto di proposito...-Lo so-mi disse freddamente continuando a guardare Louis.. -Comunque ..lui è Louis...Louis, lei è El..- dissi mettendomi di lato a loro..-Piacere..-disse Louis porgendo la mano..-Ciao..-disse Eleanor stringendo la mano di Louis..-Mi sembravano ..un pò non so come dire...ma freddi..eppure secondo me ..erano molto simili, entrambi spiritosi,con il senso dell'umorismo..vabbè si conosceranno..! Dopo un pò di tempo ci sedemmo sul divano a parlare.. cercavo di mettere degli argomenti in mezzo ..ma sembrava che El lo odiasse ..ma come...la prima cosa che ho pensato quando ho conosciuto Louis ..era che fosse dolce..mah .-.
Louis:si è fatto tardi...allora, io vado?
Luna:sicuro di voler andare...?
Louis:Se tu vuoi..rimango per sempre ..-
Eleanor:ehmm..ehm- guardando la tv..
Luna:lo sai già Louis.. ci vediamo domani?
Louis.certo..ciao Eleanor!
Louis se ne andò e mi sedetti di nuovo con El sul divano...-finalmente-disse lei mangiando delle patatine ..-non ti sta molto simpatico,vero?-dissi prendendo della coca..-no..non è questo diciamo che ..a pelle non mi trasmette tutto questo calore..-ah capito..eh che ne pensi però..intendo un mese fa mi dicesti che era stupendo, ora?- No..è sempre stupendo..soprattuttto gli occhi-disse lei sorridente..-ok..se lo  dici tu ahahh!
La serata passò velocemente e il giorno dopo andai a scuola insieme a Eleanor per farla iscrivere ..finita la scuola ...ci sedemmo al solito tavolo con tutti i ragazzi..Eleanor si fece conoscere meglio..e sembrava già entrata nel nostro gruppo..e la cosa non mi dispiaceva .. 
Eleanor:propongo di andare al cinema stasera, che ne dite?
Liam:Si per me va benissimo.. che film?
Danielle:romantico..
Louis:naaaah ..quale romantico...ci vedremo un Horror..
Harry:si..un Horror è quello che ci vuole ..Cose ne pensi El?
Eleanor:mm..si vada per un Horror..voi?-disse indicando me , Zayn e Niall...
Zayn e Niall:sisi ..
Luna:ehm..ma proprio di paura.. eh va bene .. 
Io e Eleanor ritornammo a casa e ci stendemmo sul letto con le cuffie a sentire le canzoni..come ai vecchi tempi..ecco perchè amo la mia migliore amica...Eleanor:hahaha proprio come ai vecchi tempi..comunque cosa indossiamo stasera?
Luna:non lo so...-
Eleanor:Devi farti bella davanti agli occhi di Louis e Zayn ricorda..
Luna:con loro è una storia chiusa ormai...anche se provo qualcosa per loro..
Eleanor:tu sei innamorata di uno di loro..il punto è scoprire chi è.. loro sono entrambi innamorati di te.. quindi.. stai assicurata..
Luna:ricorda che loro sanno che io sto con Harry..ancora bugie..soprattutto per Louis
Eleanor:se sono davvero così follemente pazzi di te ..non credo gli importi molto..io ti vedo molto di più con Zayn!
Luna:Che!?!?
Eleanor:voglio dire..sono entrambi carini e affascinanti..ma..
Luna:che cos'hai contro Lou?
Eleanor:niente..ok?..mi sa tanto di ... finto..
Luna:non ti capisco ma ..ok..mettiti quella bianca ..credevo fosse a vestitino invece è tutto un pezzo a pantaloncino, ti starà bene sicuro..
Eleanor:vada per il completo bianco..tu ?
Luna:non lo so ..
Eleanor:questo..http://www.facebook.com/photo.php?fbid=147957755268925&set=a.127954460602588.22087.118303704900997&type=3&src=http%3A%2F%2Fsphotos-c.ak.fbcdn.net%2Fhphotos-ak-ash4%2F189645_147957755268925_3826650_n.jpg&size=500%2C500c(senza velo verde però) questo va bene ..
Luna:okkei ahahha!
Ci preparammo e ci incontrammo tutti al cinema ..
Zayn:sei bellissima!-Mi sussurrò all'orecchio mentre entravamo al cinema...
Harry:sediamoci qui..
eravamo seduti in una fila solo noi.. c'era Niall,Danielle, Liam , Eleanor,Louis,Harry io e Zayn..! Il film partì...avevamo sbagliato sala ..era un film di fantscienza ahha iniziammo a ridere come pazzi.. ma non potevamo uscire ...era davvero una palla per poco non mi addormentavo.. -Bella addormentata?-mi sussurrò Zayn accarezzandomi i capelli...io gli sorrisi e dissi-credo che fosse meglio un horror..haha-ad un certo punto lui mi prende la mano e si gira verso di me ..eravamo vicinissimi..in quelo momento sembrava non mi importasse di niente.. e bene si...lo volevo baciare ...lo volevo..ok?...a riportarmi sulla terra è Harry che recitando mi salvò: Amore ..abbracciami un pò ..-disse guardandomi come per dire ma che fai?....e può sembrare strano ma quando stavo con Zayn dimenticavo tutto..come se non pensassi a più niente...Finito il film uscimmo fuori e ci fermammo in un locale per mangiare qualcosa..andava tutto bene e ci divertimmo un mondo mentre parlavamo .. Harry andò al bagno e gli altri si allontanarono..Eleanor mi prendeva in giro raccontando le cose più imbarazzanti sul mio conto..All'improvviso sentiamo delle urla provenienti dal bagno e subito andiamo c'erano Harry, Zayn e Louis che discutevano..
Zayn:sei proprio uno stronzoo...
Louis:Fai schifo!
Luna:ehy..ma cosa succede?
Harry:Luna ..spiega tutt..
Zayn:Harry stava baciando quella ragazza..capisci?-disse nervoso..
Luna:ok..ragazzi c'è una cosa che devo dirvi..
Louis:non c'è niente da dire.. 
Luna:invece si.. io e Harry non stiamo insieme!
Zayn e Louis: che!?!??!?!
Luna:si avete sentito bene.. non siamo mai stati insieme..è una cosa che mi sono inventata perchè non ne potevo più della vostra continua rivalità..eravate migliori amici..e non sarà per colpa mia a distruggere la vostra amicizia..ecco perchè l'ho fatto..
Louis:davvero non posso crederci..stai dicendo che .. hai fatto tutto questo casino solo perchè io e Zayn ritornassimo amici come prima?
Zayn:no..non hai capito un cazzo allora...
Louis:già...
Entrambi si allontanarono e Harry subito si avvicinò a me-scusami Luna..non volevo..io..
Luna:è tutto ok Harry.. meglio così.. non è colpa tua...- uscii dal locale e insieme a Eleanor me ne andai a casa ... 
Il giorno dopo andai a scuola incontrai i ragazzi ma non salutai Louis e Zayn...
Eleanor:non posso vederli così..
Niall:che vorresti fare..?
Eleanor:ho un'idea...
Mentre camminavo per dirigermi verso l'uscita della scuola..incontro Eleanor che mi dice di andare con lei..doveva parlarmi..entriamo in un'aula..e c'erano Louis, Zayn e Niall....
Luna:ma che..ehy dove andate voi?
Niall:ciao ciao..
Eleanor:perdonami ma dovete parlare voi 3 ..- chiusero la porta a chiave e rimanemmo solo io , Zayn e Louis.. oh cavolo!
Hola.... come state gente?.. eccomi con un bel capitolo..solo per voi.. grazie sempre per leggere le mie ff ..vi adoro... se volete il continuo..recensitee ..baci I love u 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221