Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    11/10/2012    1 recensioni
Shadia sedici anni Londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei genitori a casa non c’erano. Avevo la casa libera, party hard! No. Ero troppo stanca e triste per fare festa.. mi cambiai in un attimo e mi lanciai sopra le lenzuola fissando il soffito, quando sentii una chiamata al cellulare.. Era un numero sconosciuto.. ‘pronto?’ ‘ciaaaaao!’ ‘chi sei?’ ‘come chi sono? sono conor, conor maynard!’ Staccai la chiamata, non avevo voglia di parlare con quello lì! Ero stanca e triste, che voleva lui in questo momento? Ho dovuto spegnare il cellulare, continuava a chiamarmi. E’ un cantante così famoso avrà qualcosa da fare durante la sua giornata, prima o poi smetterà di chiamarmi! Riaccesi il cellulare dopo una decina di minuti e oltre alle chiamate di conor ne trovai una di sam. Dopo poco mi arrivò un messaggio. ‘mi manchi, scusami non volevo. Ci vediamo domani sotto al parco per chiarire, un bacio. Sam’ nono, non volevo chiarire.. ormai sapevo tutto. Lui amava Valery non me. Non ho voglia di soffrire ancora. Mi addormentai subito dopo, ero davvero stanchissima. Sentii un odorino buonissimo, scesi le scale e andai in cucina. Mamma aveva fatto le brioches fresche, fresche. Lei è unica per i dolci, ne sa fare di tutti i tipi! Dalle torte, ai biscotti, ai budini.. insomma, è una brava cuoca! Morsi velocemente un pezzo di brioches e corsi subito a cambiarmi e lavarmi. Oggi avevo scuola! ‘oggi non ci sono! Prenditi le chiavi di casa!’ urlò mia madre. ‘si mamma! Ok!’ dissi uscendo. Che aveva detto mamma? Non l’avevo nemmeno ascoltata, avevo troppi pensieri per la testa. Arrivai a scuola in men che non si dica, ma mi ero scordata che Sam era nella mia scuola.. nella mia stessa classe.. ‘ciao shadia!’ gridò una voce familiare, troppo familiare per i miei gusti. Non mi voltai e andai dritta fingendo di non averlo sentito. ‘shadia!’ continuò. Il mio passo aumentò fino a diventare quasi una corsa, non riuscivo ad evitarlo continuava a chiamarmi! fino a quando non sentii qualcuno prendermi per un braccio. ‘hey mi fai male!’ mi voltai. ‘dobbiamo parlare..’ ‘io? Te? Parlare? No, ormai ieri hai già detto tutto.’ ‘shadia, ascoltami io non volev-‘ DRIIIIIIIINNNN! La campanella della scuola mi ha salvata, campanella da oggi in poi ti stimo, yo. ‘troppo tardi!’ dissi entrando dentro scuola. Entrai in classe; dentro non c’era quasi nessuno così ne approfittai per cambiare posto, visto che ero seduta accanto a sam. mi sedetti sull’ultimo banco a sinistra dell’aula. Dopo circa cinque minuti entrarono gli altri, tra cui anche sam che mi guardò storto. ‘ragazzi devo darvi una notizia!’ iniziò il professore di inglese. ‘avremmo un nuovo alunno tra noi, forse lo conoscerete bene.. avrete anche fatto caso alla folla qui sotto, comunque lui è-‘ il professore venne interrotto dall’entrata di un ragazzo dall’aspetto curato, elegante e.. CONOR! CONOR MAYNARD?! ‘tu!’ gridai. ‘ciao shadia.’ Disse lui sorridendomi. ‘vi conoscete?’ chiese curioso il professore, ma tu guarda al giorno d’oggi sti professori non si fanno nemmeno i cazzi propri, tzè. ‘si, l’ho conosciuta ieri sera..’ disse lui andandosi a sedere proprio accanto a me, era l’unico posto libero. ‘ehm .. comunque cominciamo la lezione…’ proseguì poi il professore. Sam si girava sempre a guardarmi, anzi, a guardarci. Fissava conor in un modo strano.. quasi con invidia. ‘mi serve la tua spalla.’ Dissi. ‘che?’ mi rispose. ‘ti ricordi, tu mi devi una spalla!’ ‘uh si, hai sonno vero?’ ‘yep’ Mi appoggia sulla spalla di conor e mi addormentai, il professore era mezzo cieco non mi avrebbe mai scoperta a meno che.. ‘professore! Shadia sta dormendo!’ gridò sam. Lo sentii perché non ero del tutto addormentata, ero un po’ cosciente. ‘shadia! Dammi il diario!’ gridò il professore. ‘reggi il gioco’ mi sussurrò conor all’orecchio. ‘professore shadia è svenuta! Si è sentita male ed è caduta addosso a me! Non sta dormendo, io non ho voluto dire nulla per non interrompere la lezione..’ rispose conor. Sembrava quasi un attore, il professore ci aveva creduto! era subito corso in infermeria per chiamare il medico. dovevate vederlo! tutto spaventato! ahaha, è stato divertente. ‘grazie Conor..’dissi poi alzandomi e mettendomi comoda sulla sedia. ‘di niente’ mi sorrise. Sam la doveva pagare, oh si che la doveva pagare.. ‘oh comunque scusa per non averti risposto alle chiamate e che non me la sentivo.’ Continuai poi. ‘tranquilla, volevo solo avvertirti che mi beccavi a scuola!’ ‘ma come hai fatto ad avere il mio numero?’ ‘mentre dormivi ho preso il tuo cellulare e l’ho segnato’ ‘ah.. ma come mai sei qui?’ ‘non l’ho scelto io.. senti, è una lunga storia’ Conor mi pareva strano, tutto mi pareva strano. Sam continuava a fare il coglione con i suoi amici il professore non arrivava e Valery era assente. ‘dove vai?’ chiese conor vedendomi andare via. ‘dove cazzo mi pare ’ risposi secca uscendo dalla porta. Andai verso il bagno delle ragazze ma sentii qualcuno che mi seguiva, i passi si facevano sempre più vicini. mi fermai all’improvviso, mi voltai ma battei contro questo ‘’qualcuno’’ cadendogli addosso. Eravamo uno sopra l’altro. ‘s-scusami’ balbettai. ‘scusami tu!’ ribatté lui. ‘ehm puoi alzarti.. sai, sei pesante!’ continuò conor. Si era conor, non pensate male.. non ho balbettato perché mi piace ma perché insomma mi trovavo ad un centimetro dalle sue labbra, chiunque avrebbe reagito come me! ‘si ora mi tolgo!’ dissi alzandomi. ‘come mai te ne sei andata così?’ mi chiese incuriosito sistemandosi la maglietta che gli si era alzata un po’. Lo ammetto, avevo guardato.. ma è giusto, insomma .. siamo ragazze! ‘non ce la facevo a vedere sam..’ risposi abbassando la testa e guardandomi i piedi che dondolavano avanti e indietro. Lui si avvicinò a me prendendomi il viso con le mani e me lo alzò. ‘ tu non devi avere paura di quello stronzo, ora entri in classe e te ne freghi di lui. ‘ concluse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__