Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    11/10/2012    1 recensioni
Dal testo: "hai già sedici hanni, e una numerosa fila di pretendeti, ma ho trovato il tuo giusto compagno" esordì il padre cercando di scorgere delle emozioni nel viso vuoto della figlia, la quale annuì debolmente. Melody, già da tempo cercava di abituarsi all'idea di doversi legare a qualcuno, ma avrebbe pensato che il momento sarebbe arrivato così presto. A lei non importava molto chi fosse il suo futuro marito, anche perchè era certo che non sarebbe mai riuscita ad amare nessun uomo all'infuori di suo padre.
***
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




 




Capitolo 1


 
"La carrozza è pronta signorina" disse un ragazzo biondo, all'apparenza bello e orgoglioso, ma sotto sotto impacciato e indeciso. Si notava a colpo d'occhio che non era abituato a stare nella società cortese, forse era uno schiavo o comunque un ragazzo povero e non di nobili origini, non che a Melody importasse più di tanto, anzi, stimolava ancora di più la sua curiosità. L'idea di passare del tempo con un ragazzo giovane e non viziato, l'attirava molto più di conoscere il suo futuro marito, descritto da tutti come un affascinante cavaliere dalla pelle ambrata. Il ragazzino in questione si sarebbe detto che avesse più o meno l'età di Melody, forse un anno più e i suoi profondi occhi azzuri trasmettevano un senso di tranquillità, di libertà, come se nell'attimo in cui Melody lo guardava negli occhi, tutto il mondo scompariva e ne nasceva uno nuovo, un mondo in cui le guerre ed il potere non erano i principi più importanti.
"grazie, qual'è il suo nome signore?" chiese lei con gentilezza, aveva violato per la prima volta in vita sua, una delle regole fondamentali che la sua nutrice le aveva imposto.
"Mai rivolgere parola ad uno sconosciuto, rivolgere la parola solo a chi è del proprio rango signorina, a meno che non sia autorizzata da suo padre"
Le sembrava quasi di sentire ancora le parole della sua vecchia nutrice nella sua mente. La sua scomparsa era stata per lei dolorosa, perchè non potendo uscire di casa per parlare con chi le pareva, la sua nutrice era sempre stata la sua unica amica, non confidente, perchè seppur essendo importate per lei, non avrebbe mai egualiato la figura paterna. Il ragazzo comunque restò spiazzato dalle parole di Melody, in quanto sapeva, che seppur era una ragazza giovane, rispettava molto i suoi obblighi.
"mi chiamo Niall signorina, ma lei non dovrebbe rivolgermi la parola" disse lui, rattristandosi alla fine della frase.
"forse non dovrei, ma nessuno può controllarmi in questo momento" disse Melody più per autoconvincersi, aveva sempre sognato di potersi esprimere liberamente, e in quel momento, con quel ragazzo, era sicura di poterci riuscire. Niall annuì debolmente, sorridendo un po' imbarazzado per la strana situazione.
"Niall" disse lei per far capire al ragazzo che lo aveva ascoltato, e che non era superficiale come molte ragazze con il suo stesso stile di vita. "voi pensate che potrò essere felice con il vostro padrone?" chiese sospirando.
Niall le sorrise rassicurante, non sapendo se era il caso o meno di prenderle la mano per rassicurarla, ma comunque gliela prese, facendole imporporare le guance.
"è un bravo signore, non è il mio padrone, è uno dei miei migliori amici, è davvero una bella persona, e poi penso che suo padre, signorina, abbia voluto scegliere il meglio per lei" con quelle semplici parole, Melody si rianimò, era vero, suo padre non avrebbe mai scelto per lei un ragazzo che non fosse davvero degno di lei. Aveva rifiutato centinaia di pretendenti forse anche più potenti, quindi perchè non pensare che suo padre aveva scelto il suo consorte per il suo bene e non per il potere?
"è suo amico?" chiese lei spinta dalla curiosità, appena ebbe finito di rielaborare la frase precedente del giovane. Niall sorrise.
"Zayn non avrebbe mai lasciato la sua futura sposa nelle mani di una persona non fidata" rispose il biondo rilassandosi, stava iniziando a piacergli la confidenza con la quale la ragazza si rivolgeva a lui e soprattutto la libertà con cui lui poteva rivolgersi a lei, senza rischiare di essere ripreso.
"Zayn?" chiese Melody "è questo il nome del signor Malik?"
"non sapete molto sul vostro consorte vero?"
chiese Niall indugiando sulla parola consorte. Lei scosse la testa, nessuno le aveva mai parlato apertamente del signor Malik, in giro si diceva che era un signore che nascondeva dei misteri, affascinante, forse anche troppo, e questo influenzava anche i pensieri e le voci negative degli invidiosi.
"ne avrete di tempo per conoscerlo signorina – disse Niall guardando fuori dalla carroza – ma non basatevi su quello che sentite in giro" precisò.
Melody non ebbe il tempo di ribattere, che la carrozza oltrepassò il grande cancello, fermandosi davanti ad un enorme casa, la più grande che lei aveva mai visto. Quasi fremette difronte a quella grandiosità, sentendosi fuori luogo, ed ebbe veramente paura di non essere all'altezza del suo futuro marito,il signor Malik.

 



Finalmente ho pubblicato anche il secondo capititolo, non vedevo l'ora di pubblicarlo per sapere cosa ne pensavate dello sviluppo della storia, questa è una dello poche storie che la mia piccola testolina elabora, che mi piace veramente, forse perchè la ritengo un po' originale e diversa dalle solite storie che se ne trovano a centinaia, che per l'amor del cielo, a me piacciono, però molte sono copiate. Comunque volevo ringraziare alcune ragazze che hanno aggiunto questa storia alle preferite e alle seguite, grazie davvero, mi date la motivazione per andare avanti :3


Can you speak english
: Tratto dal capitolo due: -Buon giorno, Io sono Sam...- disse il moro-...e lui è Chak- io sorrisi e pensai che in fondo non potevano essere così terribili come diceva Cody.
-Insomma te la sei scelta bene!- esclamo Chak io guardai Cody che scosse la testa
-Io non l'ho scelta per l'aspetto Chak, mica possono fare vedere la foto, mi sembrava solo strano il nome- io risi e poi mi rivolsi a Chak
-Cosa vorresti dire con la frase "te la sei scelta bene?"- dissi mimando le virolette
-Hai delle belle tette- rispose lui con noncuranza



 
I need the silence of our music: La voce di un ragazzo accompagnata dal suono del piano catturò completamente l'attenzione di Luisa che incantata da quelle note che scorrevano delicate e sicure sui tasti del piano. La ragazza si avviò lentamente insicura verso la fonte di quella melodia. Il ragazzo stava suonando al di là di una porta a vetri e Luisa riusciva a scorgere solo una chioma bionda che si muoveva ritmicamente seguendo seguendo il picchiettare delle sue dita su quello splendido pianoforte a coda. Solo quando la musica cessò Luisa si riscosse dalla fase di estasi in cui era entrata e quando vide che il ragazzo si stava per alzare la paura si impossessò di lei e fuggì via. *** I wish you were here


 
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio Lulu_Tommo22
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22