Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    11/10/2012    2 recensioni
Liam aprì di scatto la porta e la persona che si trovò davanti non rispecchiava assolutamente la figura che aveva in mente lui. Niall spalancò la bocca mentre Liam rimase senza parole.
Una bellissima ragazza dal corpo slanciato, i capelli castani ma che scendendo divenivano quasi biondi, e gli occhi celesti, era proprio di fronte la loro porta e di certo non aveva dodici anni.
-Ciao!
Esclamò sorridente, mostrando i suoi bellissimi denti perfetti e bianchissimi.
-C-ciao! Forse hai sbagliato porta!
Esclamò imbarazzato Liam, quella non poteva essere sua cugina, pensò.
- Sei Liam, giusto? Io sono Roxanne, ma tutti mi chiamano Roxie!
Rispose gentilmente la ragazza non perdendo il suo meraviglioso sorriso.
Liam non riusciva ad emettere altro suono per comporre una parola di senso compiuto. I ragazzi non capivano perché Liam con sua cugina non li raggiungesse nel salone, così si alzarono e andarono a vedere cosa stava succedendo.
Arrivati alla porta assunsero tutti la stessa espressione di Niall, il quale ancora non si era ripreso.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo





Liam guardò il suo amico dagli occhi azzurri, il quale sembrava contrariato alla notizia appena annunciata.
<< Eleanor si arrabbierà moltissimo! >> cercò di difendersi Louis, e allo stesso tempo cercando di non sembrare il cattivo della situazione.
<< Louis mia cugina è innocua! E' una bambina! Mille problemi per nulla! >> contestò il ragazzo mentre poggiava una mano sul tavolo della cucina.
Erano seduti lui e Louis attorno al tavolo, mentre Niall stava appoggiato allo stipite della porta, Harry guardava fuori dal balcone e Zayn se ne stava in piedi con le braccia conserte ad osservare la discussione.
<< Quanti anni ha? >> chiese Louis, se avesse saputo l'età Eleanor si sarebbe tranquillizzata, dato che era solo una bambina come lo aveva appena informato Liam, pensò.
<< Non lo so, ne avrà dodici o tredici! >> rispose imbarazzato Liam, non si ricordava esattamente quanti avesse sua cugina, dato che non la vedeva da un secolo.
<< Ma perché viene qua? Non l'ho ancora capito! >> chiese Niall accennando ad una timida risata.
<< Perché sua madre è morta due mesi fa e suo padre non si prende cura di lei. >> rispose Liam senza troppi problemi.
<< Come ti viene cugina? >> chiese Zayn, prendendo per la prima volta parola nella conversazione.
<< Non è proprio cugina diretta, è figlia della cugina di mia madre. >> spiegò Liam e Zayn annuì.
<< Quando arriverà? >> chiese Harry questa volta, voltandosi verso il gruppo.
<< Stasera! Mi raccomando ragazzi, non siate scostanti, maleducati o volgari! Ci tengo al fatto che sia trattata bene! >> Liam avvertì i suoi amici, li conosceva bene e sapeva che a volte diventavano insopportabili.
<< Ma io non capisco una cosa - disse Niall mentre si toccava il mento con fare pensieroso e dubbioso - perché una ragazzina di dodici anni dovrebbe venire ad abitare con dei ragazzi più grandi? >> in effetti la domanda di Niall non era proprio stupida.
<< Quante domande! Non lo so! Mia madre mi ha chiamato dicendomi che doveva stare con noi! Non so ora i motivi precisi. Lei viene dalla California quindi qui per lei sarà un altro mondo. Poi conosce solo noi, la faremo ambientare noi e voi mi aiuterete! >> rispose un Liam in difficoltà, inizia perfino a sudare, i suoi amici lo stavano stressando.
<< Ma noi mica andiamo alle medie! Non conosciamo persone della sua età! >> continuò Niall, e non aveva tutti i torti.
<< Ragazzi basta! Io non ne ho idea di cosa mia madre si sia messa in testa! Questo mi ha detto e questo vi dico! Aspettiamo stasera! >> rispose Liam esasperato, poi uscì dalla cucina dirigendosi nella sua stanza.
Tutti e cinque vivevano in un appartamento a Londra. Dopo il grande successo ottenuto come i One Direction, si erano trasferiti tutti insieme in un unica casa. Avendo così modo di lavorare insieme su del nuovo materiale e ad ogni modo loro più che amici erano come fratelli. Non persero l'occasione di andare ad abitare tutti insieme. Si volevano un gran bene ed era ben noto.


La sera arrivò in fretta, Liam con l'aiuto di Niall aveva sistemato ed ordinato tutto l'appartamento; forse non avevano mai visto casa in quello stato così lindo e pulito, da quando l'avevano acquistata. Sistemarono la stanza della ragazza, la quale era tra quella di Liam e quella di Zayn e Harry, i quali dormivano nella stessa stanza. Anche Niall fu costretto a spostarsi in quella di Louis, dato che la sua la cedette alla nuova ragazza.
Harry, Zayn e Louis erano seduti sul divano intenti a guardare un film horror che stavano trasmettendo, mentre Niall e Liam erano in piedi che gironzolavano per la casa, il primo perché aspettava di mangiare e non si poteva mangiare finchè non sarebbe arrivata la ragazza, il secondo invece era agitato per l'arrivo della ragazza.
Improvvisamente il campanello suonò e Liam cercò di ricomporsi, di assumere un'espressione calma e felice per la sua presenza. Niall stava dietro di lui, mentre gli altri tre non si mossero dal divano.
Liam aprì di scatto la porta e la persona che si trovò davanti non rispecchiava assolutamente la figura che aveva in mente lui. Niall spalancò la bocca mentre Liam rimase senza parole.
Una bellissima ragazza dal corpo slanciato, i capelli castani ma che scendendo divenivano quasi biondi, e gli occhi celesti, era proprio di fronte la loro porta e di certo non aveva dodici anni.
<< Ciao! >> esclamò sorridente, mostrando i suoi bellissimi denti perfetti e bianchissimi.
<< C-ciao! Forse hai sbagliato porta! >> esclamò imbarazzato Liam, quella non poteva essere sua cugina, pensò.
<< Sei Liam, giusto? Io sono Roxanne, ma tutti mi chiamano Roxie! >> rispose gentilmente la ragazza non perdendo il suo meraviglioso sorriso.
Liam non riusciva ad emettere altro suono per comporre una parola di senso compiuto. I ragazzi non capivano perché Liam con sua cugina non li raggiungesse nel salone, così si alzarono e andarono a vedere cosa stava succedendo.
Arrivati alla porta assunsero tutti la stessa espressione di Niall, il quale ancora non si era ripreso.
<< Lei è tua cugina? >> chiese Louis allibito, l'unico a non essere stato completamente ipnotizzato dalla ragazza.
<< A quanto pare.. >> rispose Niall, avendo ripreso conoscenze.
<< Posso entrare? >> chiese la ragazza che stava ormai da dieci minuti sull'uscio della porta in attesa di entrare.
<< C-certo entra pure..! >> disse Liam gentilmente. Non riusciva a credere che sua cugina fosse in quel modo.
La ragazza si guardò attorno, ispezionando la casa, aveva solo una valigia abbastanza grande con sé.
<< Loro sono i miei amici nonché coinquilini >> disse Liam.
<< Piacere Harry >> disse il riccio porgendo la mano alla ragazza, la quale sorrise.
<< Louis, molto lieto >> disse il ragazzo, scaturendo l'ilarità dei suoi amici, come gli era venuto di dire "molto lieto", era il 2012, non l'800.
<< Zayn >> esclamò semplicemente porgendole la mano. Roxie lo guardò profondamente negli occhi, come se gli volesse trasmettere qualcosa, e Zayn ricambiò quello sguardo, completamente affascinato dalla ragazza che aveva di fronte.
<< Niall! Molto piacere! >> Roxie rimase intenerita dal ragazzo biondo, trovava che era molto dolce.
<< Vieni con me, ti mostro la tua stanza! >> le disse facendole strada verso la sua nuova stanza.
Roxie la trovò stupenda, era molto spaziosa e le pareti erano dipinte di un blu chiaro, leggero, colore che amava e il letto era ad una piazza e mezzo. La finestra era molto grande e la vista dava sulle strade affollate di Londra.
<< E' fantastica! >> esclamò Roxie guardando tutti e cinque i ragazzi che la seguivano come dei cagnolini.
<< Sono contento che ti piaccia! >> disse Liam.
<< Vi ringrazio di questa opportunità! >> i ragazzi si sentivano fieri e orgogliosi dell'atto che avevano appena compiuto, cioè accogliere una bellissima ragazza con dei problemi nella loro dimora.
<< Ora..vorrei sistemarmi! >> annunciò Roxie, dicendogli chiaramente indirettamente di uscire dalla sua stanza per potersi mettere comoda, ma continuavano a fissarla e si sentì quasi in imbarazzo. Li guardò e cercò di dirgli con la forza del pensiero "smammate ora". Liam capì al volo e tutti uscirono subito.


<< Liam che cacchio hai combinato! >> disse Niall, mentre si avviavano verso il salone.
<< Ma avevi detto che aveva soltanto dodici anni! >> lo interruppe Louis.
<< Harry stanotte farà una capatina nella sua stanza! >> Niall continuò ridendo.
<< Porca miseria quant'è bella! >> esclamò Harry con gli occhi ancora brillanti, aveva quella ragazza impressa nella testa.
<< Voi non farete proprio niente! A maggior ragione che è bella e che non ha dodici anni! >> li avvertì Liam con fare severo.
<< Non possiamo neanche parlarci? >> chiese Niall dubbioso.
<< Certo che potete parlarci! Ma vi comporterete come..come dei fratelli ecco! Saremo i suoi fratelli! >> Liam si affrettò a dire, non voleva guai di alcun genere.
<< Non ci penso neanche! >> si lamentò Harry, facendo la faccia schifata, aveva già avuto dei pensieri poco casti su Roxie e ora immaginarsela come sorella non era proprio digeribile.
<< Harry per favore! Sii adulto per una buona volta! >> lo pregò Liam, che stava per andare in tilt.
<< Liam sta tranquillo, domani le farò fare io un giro della città! >> lo tranquillizzò Zayn che si offrì di portarla in giro.
<< Ok grazie Zayn >> rispose Liam un po' più calmo.









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92